molde Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Fatto un obiettivo questa mattina.. riscattati 50 punti senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 28 Agosto 2021 Condividi Inviato 28 Agosto 2021 (modificato) 5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: confermo, 50 punti persi, ma ormai una cosa risaputa, nemmeno ci bado piu', l'importante che mi sono preso i 1000 mensili Neanche io ci faccio caso in realtà. Volevo solo segnalare la cosa. Mi fa più strano quando il tutto funziona per più di 10 giorni consecutivi, che quando non funziona XD. 1 ora fa, molde ha scritto: Fatto un obiettivo questa mattina.. riscattati 50 punti senza problemi Come credo sia stato detto altre volte sembra essere una cosa che va molto a caso. Non colpisce tutto il sistema ma solo un tot di iscritti ai rewards. Modificato 28 Agosto 2021 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 30 Agosto 2021 Condividi Inviato 30 Agosto 2021 Ciao ragazzi, scusate la domanda da novizio. Ma quando compro giochi, accessori e altro, devo riscattare i Rewards in gift card prima e mettermeli nel saldo? Non c'è la modalità paga con Rewards corretto? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Agosto 2021 Condividi Inviato 30 Agosto 2021 54 minuti fa, Miraak ha scritto: Ciao ragazzi, scusate la domanda da novizio. Ma quando compro giochi, accessori e altro, devo riscattare i Rewards in gift card prima e mettermeli nel saldo? Non c'è la modalità paga con Rewards corretto? Grazie. si esatto, per le gift le compri con i rewards ti mette il credito sul tuo account in automatico, poi entro 90 giorni li devi spendere altrimenti scadono, se non ricordo male solo gli abbonamenti puoi prendere direttamente con i punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Ho faticato moltissimo per raggiungere il primo dei 3 obiettivi settimanali, e poi non me l'ha dato. Non solo non me lo segna tra i 50 punti giornalieri, ma mi dà ancora 0/3 su quelli settimanali. Come posso fare per sbloccarlo?Edit: si è poi sbloccato da solo dopo qualche ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 ieri sera non mi andava missione app per avere i 5 punti dell'avvio, riprovo oggi tanto se fatto prima delle 18 dovrebbe contarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 sono 3-4 giorni che non mi prende la missione di lanciare un gioco (il lancio dlela app va senza problemi), stesso discorso per il gioco settimanale da lanciare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Idem e l’ app è pure aggiornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Alla fine poi dovrebbe comunque darvele tutte insieme in una sola volta, almeno è così che mi è capitato qualche volta, pare che vengano comunque "salvate" in qualche modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Il 1/9/2021 at 18:48, Restless ha scritto: Ho faticato moltissimo per raggiungere il primo dei 3 obiettivi settimanali, e poi non me l'ha dato. Non solo non me lo segna tra i 50 punti giornalieri, ma mi dà ancora 0/3 su quelli settimanali. Come posso fare per sbloccarlo? Edit: si è poi sbloccato da solo dopo qualche ora. Idem, sbloccato alle 2 di notte ma non mi segnava nulla, alle 10 del mattino me li ha dati Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Il 28/8/2021 at 10:36, x-raider ha scritto: Ah ah ah, è vero, qui uguale! Diciamo che il risparmio è comunque tale che non ci si dovrebbe lamentare, ma è innegabile che il sistema è lacunoso! Sai, però a me da quasi più fastidio che ci siano molte più schede con punti bonus in UK e USA che in Europa non escono. Loro ne hanno molte di più e più spesso. Ad esempio una da 500 punti in cui bastava sbloccare un obiettivo in un gioco a scelta fra 10 oppure altre come quelle di questo mese di Psychonauts e Madden In America fanno 20/25k al mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 21 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto: In America fanno 20/25k al mese 😳 Ciaone Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Settembre 2021 Condividi Inviato 7 Settembre 2021 Ieri non cì stato verso di fare la missione avvia app ed avvia un gioco, oltre i soliti 50 punti 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 7 Settembre 2021 Condividi Inviato 7 Settembre 2021 Confermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 7 Settembre 2021 Condividi Inviato 7 Settembre 2021 A me ieri l'ha data senza problemi sia l'app che il gioco (era mattina).In ogni caso ve li dovrebbe aggiungere non appena si sblocca, dandovi i punti tutti insieme in una sola volta, almeno così mi è capitato circa due settimane fa.EDIT: Ecco, avevo fatto bene a stare zitto, i punti non me li ha dati oggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Settembre 2021 Condividi Inviato 7 Settembre 2021 1 ora fa, Restless ha scritto: A me ieri l'ha data senza problemi sia l'app che il gioco (era mattina). In ogni caso ve li dovrebbe aggiungere non appena si sblocca, dandovi i punti tutti insieme in una sola volta, almeno così mi è capitato circa due settimane fa. EDIT: Ecco, avevo fatto bene a stare zitto, i punti non me li ha dati oggi. perchè " oggi " fino alle 18/19 se non ricordo male fa parte di ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 7 Settembre 2021 Condividi Inviato 7 Settembre 2021 4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: Ieri non cì stato verso di fare la missione avvia app ed avvia un gioco, oltre i soliti 50 punti 😅 In teoria quando finisce il mese (il 6 settembre in questo caso), non ci sono mai missioni giornaliere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Settembre 2021 Condividi Inviato 7 Settembre 2021 2 ore fa, Fato32 ha scritto: In teoria quando finisce il mese (il 6 settembre in questo caso), non ci sono mai missioni giornaliere non vorrei dire una cavolata, ma se non sbaglio quella avvia app ed il gioco del pass dovrebbe darle sempre, parliamo dei 5 + 5 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 7 Settembre 2021 Condividi Inviato 7 Settembre 2021 e niente erano almeno 4-5 giorni che non sbloccava i 5 punti per il lancio di un gioco... neanche con la stagione nuova funzionano... il che è un grandissimo problema per i 1000 punti mensili... -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Settembre 2021 Condividi Inviato 7 Settembre 2021 7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: non vorrei dire una cavolata, ma se non sbaglio quella avvia app ed il gioco del pass dovrebbe darle sempre, parliamo dei 5 + 5 punti No no ci sta il "giorno a vuoto" ogni tot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 8 Settembre 2021 Condividi Inviato 8 Settembre 2021 12 ore fa, Passolino ha scritto: e niente erano almeno 4-5 giorni che non sbloccava i 5 punti per il lancio di un gioco... neanche con la stagione nuova funzionano... il che è un grandissimo problema per i 1000 punti mensili... -.- Fa così anche a me... sia lanciati da app che da console. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Settembre 2021 Condividi Inviato 8 Settembre 2021 A me stavolta invece continua ad andare Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 8 Settembre 2021 Condividi Inviato 8 Settembre 2021 A me ieri li ha dati la sera, ma solo quando ho fatto l'accesso alla console lanciando di nuovo app android e gioco. Quindi no, non li aveva accumulati per darli in seguito, se non avessi fatto l'accesso non me li avrebbe dati (come invece era successo la volta prima)Stamattina lo stesso di ieri, non me li ha dati. Edit: ok ha ragione Xbox360Mod, può essere che la nuova giornata inizi alle 18, forse perché io i punti li ho sempre presi al mattimo non me ne sono mai accorto e davo per scontato che su console iniziasse dopo la mezzanotte come la dashbord. Basta saltarne una quindi e torna tutto come prima.Ma per quanto riguarda invece la dashboard su sito web, sono abbastanza certo che non sia così, a volte ho controllato la sera tardi prima della mezzanotte e non c'era niente di nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 8 Settembre 2021 Condividi Inviato 8 Settembre 2021 anche oggi non funziona il lancio del gioco giornaliero; e non segna nemmeno il settimanale del gioco UFC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 9 Settembre 2021 Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Stamattina ho riprovato a rilanciare un gioco da telefono, poi sono andato a controllare e ho trovato alcune missioni sbloccate (tra cui UFC e giornaliero lanciato), forse anche dei giorni precedenti (del nuovo mese), speriamo sia tutto a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.