Xbox360Mod Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 5 ore fa, Restless ha scritto: Sarebbe interessante se qualcuno facesse ogni settimana una piccola sintesi su quali titoli settimanali (che danno punti rewards) è possibile lanciare via cloud tramite app android, e che ovviamente sono anche gratuiti o sul game pass. (Oppure esempio, questo gioco non è sul cloud ma è solo 3 GB). Questo sarebbe interessante saperlo sia per i titoli settimanali per me missioni rewards, sia per quelli periodici, tipo quelli da 250 punti. Ad esempio questo back4blood è gratuito o è presente sul game pass? E' anche sul cloud? Dimensioni? Tutte le missioni rewards giornaliere/settimanali/mese sono fatte solo ed esclusivamente con giochi presenti sul pass solo se vai sulla app da console puoi trovare schede aggiuntive legate ad acquisti di determinati giochi e/ contenuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 16 Ottobre 2021 Condividi Inviato 16 Ottobre 2021 Ok per i giochi delle missioni, ovviamente gli altri (tipo quelli da 250 punti) alcuni erano nel gamepass ma più spesso non c'erano. Ma a me interesserebbe sapere più che altro se un gioco è presente anche sul cloud, dato che è capitato in passato che alcuni giochi non ci fossero. Questa informazione è presente sulla scheda del gioco, c'è una dicitura ben precisa? Mi riferisco attraverso la console, non sull'app android. Non ho trovato esattamente dove è scritto sulla scheda di ogni singolo gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 4 Novembre 2021 Condividi Inviato 4 Novembre 2021 che dire... la missione mensile di Pes è più fastidiosa di... una fetta biscottata che ti cade dal lato marmellata (diciamo così per non essere volgari) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Novembre 2021 Condividi Inviato 5 Novembre 2021 (modificato) Mi ha dato i 6000 punti per l'acquisto di Cod riscattato con Key USA Quelli di fifa l'ultima volta invece nada...bho vai a capire A sto punto la prossima volta invece della Key carico gift su account della ragazza e invio codice al mio e gli scrocco 12k Modificato 5 Novembre 2021 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 7 Novembre 2021 Condividi Inviato 7 Novembre 2021 Ma una domanda, voi avete più account separati, cioè accumulate punti rewards parallelamente su più account? E c'è un limite al numero di account posseduti? (Mi pare che si possano anche avere al di fuori della console, cioè indipendentemente se si ha una xbox o meno, o forse mi sbaglio?).Ovviamente non raggiungerete gli stessi punti come con l'account di gioco principale, perché i punti per gli obiettivi di gioco ve li danno solo su un account, però la dashboard e qualcos'altro potete farlo anche su altri account. Oppure non è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Novembre 2021 Condividi Inviato 7 Novembre 2021 5 ore fa, Restless ha scritto: Ma una domanda, voi avete più account separati, cioè accumulate punti rewards parallelamente su più account? E c'è un limite al numero di account posseduti? (Mi pare che si possano anche avere al di fuori della console, cioè indipendentemente se si ha una xbox o meno, o forse mi sbaglio?). Ovviamente non raggiungerete gli stessi punti come con l'account di gioco principale, perché i punti per gli obiettivi di gioco ve li danno solo su un account, però la dashboard e qualcos'altro potete farlo anche su altri account. Oppure non è possibile? Io ho due account ma entrambi reali,oltre il mio ho quello della mia ragazza e accumuliamo qualcosa anche lì,ricerche giornaliere,scheda settimanale e qualche obbiettivo quando gioca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Novembre 2021 Condividi Inviato 18 Novembre 2021 peccato che nei premi non mettono card amazon e/o similari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Novembre 2021 Condividi Inviato 18 Novembre 2021 Infatti, però non è male card vestiti o buoni benzina, c'è pure spotify... Certo amazon sarebbe il top. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Novembre 2021 Condividi Inviato 19 Novembre 2021 15 ore fa, x-raider ha scritto: Infatti, però non è male card vestiti o buoni benzina, c'è pure spotify... Certo amazon sarebbe il top. si vero, ma non sono conveniente per me, con amazon c'è molto piu' varietà su dove vuoi spendere, per assurdo potresti prendere sempre card xbox da riscattare nel tuo account senza scadenza, cosa molto utile per chi vuole prendersi la console senza richiare di trovarsi il credito inutilizzato dopo i fatidici 90 giorni :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 nuova scheda 4000 punti spendendo 35 euro, store microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Dicembre 2021 Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 Il 17/12/2021 at 10:17, Xbox360Mod ha scritto: nuova scheda 4000 punti spendendo 35 euro, store microsoft C'è molta scelta, ci si può arrivare Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Dicembre 2021 Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Il 18/12/2021 at 13:18, x-raider ha scritto: C'è molta scelta, ci si può arrivare ci sono arrivato subito, mandato la gold di AC Val. in regalo ma ci sono altri titoli che prendo per me, già fatto lista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Dicembre 2021 Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Ah valgono anche i regali... Buono a sapersi. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2021 Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 46 minuti fa, x-raider ha scritto: Ah valgono anche i regali... Buono a sapersi. si, basta che siano giochi presenti in quell'elenco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 Ciao. Ma acquistando da store esteri si hanno ugualmente i punti rewards? Se sì, come si fa per aggiungerli al proprio account? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 Ciao. Ma acquistando da store esteri si hanno ugualmente i punti rewards? Se sì, come si fa per aggiungerli al proprio account? Grazie. Ciao, no non vengono dati i punti reward per gli store esteri. Cmq se acquisti sullo store ita ti vengono accreditati automaticamente, non devi "aggiungere" nulla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 5 Gennaio 2022 Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 5 minuti fa, Danko ha scritto: Ciao, no non vengono dati i punti reward per gli store esteri. Cmq se acquisti sullo store ita ti vengono accreditati automaticamente, non devi "aggiungere" nulla http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji14.png ah ok, come sospettavo. Grazie mille per l'info, gentilissimo. ☺️ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Gennaio 2022 Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 (modificato) Daje regà, le sfide di questa settimana sono facilissime Oltre ad avviare un gioco (kill it with fire) dovete fare appena un misero takedown in Burnout Paradise Modificato 11 Gennaio 2022 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Gennaio 2022 Condividi Inviato 13 Gennaio 2022 Il 11/1/2022 at 20:59, x-raider ha scritto: Daje regà, le sfide di questa settimana sono facilissime Oltre ad avviare un gioco (kill it with fire) dovete fare appena un misero takedown in Burnout Paradise mi manca solo quello, vediamo se domani riesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Gennaio 2022 Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 visto ieri nella scheda rewards su console la missione dei 250 punti di Rainbow Six Extraction, sono facili facili io lo fatta da cloud in pochissimo tempo, avviato il gioco nel tutorial al primo nemico mi sono messo a terra uccidendolo, vi da obiettivo ci vuole piu' tempo scriverlo qui che farlo su console 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Gennaio 2022 Condividi Inviato 25 Gennaio 2022 È vero, tra l'altro anche le missioni mensili di questo mese sono facili Ora aspetto con ansia le nuove missioni settimanali Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 9 Febbraio 2022 Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 Scusate, anche a voi Bing tende a piantarsi da PC ? Non so se sia un problema della linea della mia ditta o di orario, ma ha dei momenti dove apro e riapro (con browser differenti) ma Bing è inchiodato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Febbraio 2022 Condividi Inviato 9 Febbraio 2022 1 ora fa, dickfrey ha scritto: Scusate, anche a voi Bing tende a piantarsi da PC ? Non so se sia un problema della linea della mia ditta o di orario, ma ha dei momenti dove apro e riapro (con browser differenti) ma Bing è inchiodato. no zero problemi, io lo uso su browser edge va come un missile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 14 Febbraio 2022 Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Il 9/2/2022 at 14:51, Xbox360Mod ha scritto: no zero problemi, io lo uso su browser edge va come un missile Confermo che il problema è solo su Firefox. Hanno combinato qualcosa con l' ultimo aggiornamento che inchioda il motore Bing e quindi i rewards. Me lo fa sia al lavoro che a casa, PC e connessioni differenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Febbraio 2022 Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 23 ore fa, dickfrey ha scritto: Confermo che il problema è solo su Firefox. Hanno combinato qualcosa con l' ultimo aggiornamento che inchioda il motore Bing e quindi i rewards. Me lo fa sia al lavoro che a casa, PC e connessioni differenti. non solo, firefox dopo aggiornamento da problemi anche con altre funzionalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.