Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Rotty ha scritto:

Ma quando si compra un buono regalo o un abbonamento tipo gamepass nn ti da un codice? Se è  così nn dovrebbe essere un grosso problema. 

l'unico modo come scritto sopra, ti prendi hardware ti arriva casa oppure riscatti gift da 10 euro con i soldi ti mandi i giochi come regalo sull'account principale,  adesso sono state aggiunte le card di amazon ma non so come funziona perchè no proprio provato, ma se ti danno un codice in questo caso puoi cumulare senza troppi problemi sul tuo account amazon

 

EDIT: quando riscatti le gift ti da il credito direttamente sull'account senza nessun codice

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a voi è scomparsa la icona che indica i 12 punti bonus della ricerca da egde? 

Se ci tolgono anche quella sono altri 360 punti in meno al mese, di questo passo non si riuscirà più ad arrivare a 10mila mensili!! 

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, x-raider ha scritto:

Anche a voi è scomparsa la icona che indica i 12 punti bonus della ricerca da egde? 

Se ci tolgono anche quella sono altri 360 punti in meno al mese, di questo passo non si riuscirà più ad arrivare a 10mila mensili!! 

io lo fatto stamattina presto ed erano presenti

 

EDIT: fatto in questo momento con l'altro mio account ti confermo che ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Restless ha scritto:

Anche a me nel browser dello smartphone non appare più quell'icona da 12 punti, ma sembra più un bug di visualizzazione della pagina in questione.

Esatto ho scoperto che è un bug perché quando vado nel dettaglio vedo che li ha fatti. 

 

 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/7/2022 at 19:41, x-raider ha scritto:

Strano, da browser a me appare uno slot vuoto, quello delle ricerche Edge

io li faccio sempre da telefono conbrowser edge in modo da avere le due ricerche telefonino/12 punti già fatte quando poi vado da pc per fare le altre, fatto anche stamattina funziona tutto

confermo che si può fare anche da xbox la ricerca dei 12 punti ed annessi quiz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho perso lo slancio di oltre 300 giorni dall'app di Bing. Sono sicurissimo di aver svolto tutto, dalle ricerche ai vari obiettivi giornalieri dei rewards. Nessuna tragedia, però mi romperebbe un po' sapere che si rischia di perdere tutto per colpa di qualche possibile bug. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai quante volte ho perso lo slancio ed ero sicuro di non aver saltato giorno?

Comunque guarda, è molto peggio perdere la serie settimanale dell'app rewards su xbox, quella che sulle prime ti da ogni due settimane 250, 500, 750 punti ma poi ogni 10 settimane te ne da 2.500!

Per Bing alla fine si tratta di 150 punti ogni 21 giorni, alla fine ho calcolato che è quasi meglio interrompere la serie, così invece di 150 ogni 21 giorni te ne prendi altri 45-75 ogni 7-14 giorni...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pixer ha scritto:

Ieri ho perso lo slancio di oltre 300 giorni dall'app di Bing. Sono sicurissimo di aver svolto tutto, dalle ricerche ai vari obiettivi giornalieri dei rewards. Nessuna tragedia, però mi romperebbe un po' sapere che si rischia di perdere tutto per colpa di qualche possibile bug. 

 

Io ho perso la serie di 800 e passa giorni 128 giorni fa per lo stesso motivo, per fortuna non c'è nessun bonus legato ad essa, alla fine sono sempre 15 punti al giorno sia che hai la serie da 1 sia che ce l'hai infinita, hai perso solo i punti dei giorni della serie incompleta (135 se sei sfortunato e ti mancava solo un giorno al premio). Quindi ricomincia la serie senza troppe preoccupazioni anzi, meglio avere la serie bassa così ti porti a casa i punti prima! 😉

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, x-raider ha scritto:

Sai quante volte ho perso lo slancio ed ero sicuro di non aver saltato giorno?

Comunque guarda, è molto peggio perdere la serie settimanale dell'app rewards su xbox, quella che sulle prime ti da ogni due settimane 250, 500, 750 punti ma poi ogni 10 settimane te ne da 2.500!

Per Bing alla fine si tratta di 150 punti ogni 21 giorni, alla fine ho calcolato che è quasi meglio interrompere la serie, così invece di 150 ogni 21 giorni te ne prendi altri 45-75 ogni 7-14 giorni...

Sì ma infatti io mi preoccupo sempre di fare i vari obiettivi settimanali per mantenere quello di slancio. Infatti sono già arrivato a 116 settimane consecutive. Per quella dei giorni consecutivi volevo solo togliermi il dubbio. Anche perché in passato mi era successa una cosa simile un paio di volte. Però se prima potevo avere il dubbio di aver dimenticato qualcosa, ieri assolutamente no. Sono certissimo che ho fatto ogni cosa. 

 

1 ora fa, Fato32 ha scritto:

Io ho perso la serie di 800 e passa giorni 128 giorni fa per lo stesso motivo, per fortuna non c'è nessun bonus legato ad essa, alla fine sono sempre 15 punti al giorno sia che hai la serie da 1 sia che ce l'hai infinita, hai perso solo i punti dei giorni della serie incompleta (135 se sei sfortunato e ti mancava solo un giorno al premio). Quindi ricomincia la serie senza troppe preoccupazioni anzi, meglio avere la serie bassa così ti porti a casa i punti prima! 😉

Saluti

Sì ma infatti nessuna tragedia. Era solo per capire se fosse una cosa già capitata ad altri. Come detto sopra, tengo molto di più ai 2500 punti che mi da ogni 10 settimane l'app su Xbox. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Aiuto spero qualcuno mi sappia indirizzare
Mia moglie aveva punti per 191 euro, riscattati, ho regalato 75 euro in buono (con soldi veri) totale buoni 266 euro

voleva acquistare surface a799 euro, quindi pagare 533 euro

abbiamo provato decine di volte ma lo store addebbita sempre 799 euro e non 533 qualche volta addebbita prima 533 poi 799 (ci hanno chiamato dalla carta di credito per questo bombardamento di tentatativi di addebito)

Chiesto aiuto al telefono: mentre faceva la transazione vedevo scendere l'importo da 266 euro a zero dei buoni per poi risalire di nuovo.

Quelli al telefono dicono che c'e' un problema (ma penso non sia un problema ma un tentativo di evitare acquisti hardware)
provato anche a comprare xbox x, ma sempre non scalano il credito.

UNa dello store dice che prova a chiedere di autorizzare ai superiori, ma non penso abbia successo.

Qualcuno ha una idea?

se provo a comprare qualcosa con i soli buoni non so se riesco ma poi anche se lo compro (esempio series s ora a 269) poi lo rivendo su ebay mi danno 200 euro e devo pagare 20 euro in commissioni (si ok meglio di niente)

oppure potrei farle prendere per me 20 mesi ultimate, ma già lo pago con i miei rewards e cdkeys, microsoft 365 lo pago io comprando rinnovi su amazon quando costa il 50%, i giochi non li pago piu' perchè uso ultimate.

ho già preso elite controller, cuffie, 1 tb seagate (sempre con i miei rewards e parte soldi)

Quindi sempre che è un problema anche legato all' account?

 

Anche su reddit non trovo dritte per evitare il problema. qualcuno dice di comprare buoni per 534 euro e poi pagare con soli buoni ma a varie persone non è riuscito l'acquisto con soli buoni e non vorrei perdere altri soldi

p.s. ora nell'accout di mia moglie ho messo una carta virtuale da 533 euro per evitare nei vari tentativi di far prendere di nuovo tutto l'importo (ha già messo ed annullato l'ordine decine di volte)

 

scusate lo sfogo e spero in un aiuto (il prezzo del surface forse non dura tanto è il pro 7 plus che lo stanno svendendo

 

Link al commento
Condividi su altri siti




Quindi sempre che è un problema anche legato all' account?
  Anche su reddit non trovo dritte per evitare il problema. qualcuno dice di comprare buoni per 534 euro e poi pagare con soli buoni ma a varie persone non è riuscito l'acquisto con soli buoni e non vorrei perdere altri soldi
p.s. ora nell'accout di mia moglie ho messo una carta virtuale da 533 euro per evitare nei vari tentativi di far prendere di nuovo tutto l'importo (ha già messo ed annullato l'ordine decine di volte)
 scusate lo sfogo e spero in un aiuto (il prezzo del surface forse non dura tanto è il pro 7 plus che lo stanno svendendo
 

Quindi se è così significa che l'acquisto di hardware non funziona nemmeno con soli buoni?
Beh se è così smetto di accumulare punti rewards, tanto lo immaginavo che alla fine non era possibile farlo, non sono per nulla meravigliato.


Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/7/2022 at 10:21, alexdal ha scritto:

ho già preso elite controller, cuffie, 1 tb seagate (sempre con i miei rewards e parte soldi)

Quindi sempre che è un problema anche legato all' account?

 

scusate lo sfogo e spero in un aiuto (il prezzo del surface forse non dura tanto è il pro 7 plus che lo stanno svendendo

 

Se con il tuo account ti sei già comprato altro senza problemi usando i rewards, probabilmente un problema dell'account di tua moglie, magari usate la stessa carta?? Prova mettendone una nome suo ad esempio

Il 30/7/2022 at 10:41, Restless ha scritto:



 


Quindi se è così significa che l'acquisto di hardware non funziona nemmeno con soli buoni?
Beh se è così smetto di accumulare punti rewards, tanto lo immaginavo che alla fine non era possibile farlo, non sono per nulla meravigliato.

 

funziona senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:
Al telefono gli operatori dicono di consigliare di comprare solo giochi  perchè hanno problemi sullo store legato a problematiche varie (penso sia una scusa per evitare che si compri hardware) Anche se nel regolamento è scritto che si puo' comprare hardware.

Comunque provato con varie carte di credito senza successo.

Ieri mi hanno passato un secondo livello che chiederà autorizzazioni al terzo livello.

Mentre la ragazza che mi ha seguito mi ha detto che mi faceva un favore. Compravamo il Surface e poi inviava il caso all'amministrazione per farmi fare un bonifico dell'importo dei buoni. Ma ormai con l'account di mia moglie è impossibile acquistare perchè è stato messo in una black list per troppi acquisti fatti senza successo (segnalato ma pensa che ci vorranno giorni se non settimane, con il rischio che le offerte che ci sono ora si esauriscono)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tumber ha scritto:

Anche a voi non appaiono le missioni sull'app xbox game pass?

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anche a voi non appaiono le missioni sull'app xbox game pass?

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk
 

quando c'è il cambio settimana normale che non escno subito, aspetta nel tardo pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcun altro ha provato ad acquistare hardware coi buoni regalo ms?
Supponiamo che io voglia acquistare una series s (o parte di essa) coi buoni, e non sia possibile, a quel punto che posso fare con questi buoni ormai convertiti? Cosa sarebbe possibile acquistare con questi buoni ms?
E' possibile fare una parziale prova per vedere se vengono accettati prima di convertire tutti i rewards in buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Restless ha scritto:

Qualcun altro ha provato ad acquistare hardware coi buoni regalo ms?
Supponiamo che io voglia acquistare una series s (o parte di essa) coi buoni, e non sia possibile, a quel punto che posso fare con questi buoni ormai convertiti? Cosa sarebbe possibile acquistare con questi buoni ms?
E' possibile fare una parziale prova per vedere se vengono accettati prima di convertire tutti i rewards in buoni?
 

sempre comprato senza nessun problema, ovviamente se vuoi fare una prova basta che cambi 10 euro vai avanti nella procedura di acquisto

 

EDIT: vi ricordo che come premi sono state messe anche la card Amazon, con quelle vi comprate quello che volete/quando volete

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Restless ha scritto:

Qualcun altro ha provato ad acquistare hardware coi buoni regalo ms?
Supponiamo che io voglia acquistare una series s (o parte di essa) coi buoni, e non sia possibile, a quel punto che posso fare con questi buoni ormai convertiti? Cosa sarebbe possibile acquistare con questi buoni ms?
E' possibile fare una parziale prova per vedere se vengono accettati prima di convertire tutti i rewards in buoni?
 

Ho acquistato una Series X con 250€ di buoni Microsoft e 250€ dalla carta, nessun problema.

In teoria una volta che sono nel conto li puoi usare senza problemi

  • Like 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...