Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

15 ore fa, Restless ha scritto:


 

 


Grazie mille, appena posso provo.

 

L'altro titolo che ti dicevo e Korgan. Gratuito anche questo e con una decina di obiettivi che sblocchi anche in meno di due ore di gioco se sei bravo. Quindi potresti garantirti obiettivi semplici da sbloccare per un paio di giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Restless ha scritto:

Domanda, attualmente mi è scaduto il gamepass e sto giocando a giochi di proprietà (lo rinnoverò più avanti quindi). Ma gli obiettivi attualmente sono difficili da raggiungere (stamattina ho giocato 2 ore senza raggiungerne uno). Esistono giochi gratuiti che danno obiettivi?




 

Ci sono parecchi titoli gratuiti nello store, e danno tutti obiettivi! Io me li sono organizzati tutti in una comoda lista apposta ma ti basta andare nello store xbox e cercare la categoria giochi gratis, te ne usciranno molti, di solito sono battle royale, alcuni danno più di mille punti (Smite per esempio ne ha 4000!).

Prova a fare una ricerca anche su YouTube "free games achievements", troverai parecchi suggerimenti. 

Alcuni che mi vengono in mente: Smite, Multiverse, Korgan, Asphalt Legends, Crossfire X (un clone di call of duty con obiettivi facilissimi), Apex Legends, Fortnite, Rumbleverse, Rocket League... Anche senza volerli millare giocandoci sblocchi bene o male sempre qualcosa. Ovviamente tieni conto che essendo gratuiti spesso sono giochini che offrono poco in termini di divertimento e spingono forte sulle micro transazioni, ma per sbloccare obiettivi sono prefetti, e alcuni di questi sono anche fatti bene, come Century Age Of Ashes, un gioco di combattimento coi draghi che sembra un tripla A! Anche Knockout City è spassosissimo ed è da poco diventato f2p. 

https://www.xbox.com/it-IT/games/free-to-play

Modificato da x-raider
  • Like 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Altra domanda, premesso che coi buoni regalo vari si sa bene come funziona, basta impiegare il credito su acquisti tramite internet, ma i buoni tipo quelli esselunga come funzionano? Come si fa a spenderli una volta trasformati i punti in euro, cioè se vado in un supermercato come li spendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2022 at 09:27, Restless ha scritto:

Altra domanda, premesso che coi buoni regalo vari si sa bene come funziona, basta impiegare il credito su acquisti tramite internet, ma i buoni tipo quelli esselunga come funzionano? Come si fa a spenderli una volta trasformati i punti in euro, cioè se vado in un supermercato come li spendo?
 

premesso che non li ho mai usati per cui non è un'esperienza diretta, ma leggevo che il buono esselunga si può usare solo nel punto vendita fisico, per cui immagino ci sarà qualcosa da stampare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2022 at 09:27, Restless ha scritto:

Altra domanda, premesso che coi buoni regalo vari si sa bene come funziona, basta impiegare il credito su acquisti tramite internet, ma i buoni tipo quelli esselunga come funzionano? Come si fa a spenderli una volta trasformati i punti in euro, cioè se vado in un supermercato come li spendo?
 

Io ho usato un buono Oviesse una volta, quando lo riscatti ti dà un codice alfanumerico simile ai codici Microsoft, puoi anche tenerlo sul telefono ed esibirlo in cassa al momento dell'acquisto e ti applica lo sconto, per sicurezza lo mostri prima per chiedergli se lo accettano ma li accettano sempre. 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

si problema anche per me, con messaggio che dice che non dipende dall'utente ma da loro

 

edit - sono riuscito a fare (spero) le 3 missioni giornaliere per non interrompere la serie andando sulla console, poi entrando in rewards, serie della settimana, la terza opzione è cerca su bing (50 ricerche da fare) e mi ha fatto completare la pagina, il sondaggio e il quiz

Modificato da Passolino
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Restless ha scritto:

Se uno prende buoni Amazon coi punti Rewards, poi i buoni Amazon che durata hanno?
 

una volta avevo letto su amazon che i buoni riscattati avevano una durata di 10 anni, ma ti conviene andare vedere direttamente se cambiato qualcosa, detto questo io riscattato i buoni ultimamente perchè dovevo prendere delle cose per casa, quindi spesi subito :D

Link al commento
Condividi su altri siti




Aggiornamenti:
Al telefono gli operatori dicono di consigliare di comprare solo giochi  perchè hanno problemi sullo store legato a problematiche varie (penso sia una scusa per evitare che si compri hardware) Anche se nel regolamento è scritto che si puo' comprare hardware.

Comunque provato con varie carte di credito senza successo.
Ieri mi hanno passato un secondo livello che chiederà autorizzazioni al terzo livello.
Mentre la ragazza che mi ha seguito mi ha detto che mi faceva un favore. Compravamo il Surface e poi inviava il caso all'amministrazione per farmi fare un bonifico dell'importo dei buoni. Ma ormai con l'account di mia moglie è impossibile acquistare perchè è stato messo in una black list per troppi acquisti fatti senza successo (segnalato ma pensa che ci vorranno giorni se non settimane, con il rischio che le offerte che ci sono ora si esauriscono)


Poi com'è andata a finire? Ti hanno restituito i punti rewards?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso quel commento: quindi in pratica ennesima conferma che è un'odissea prendere hardware con i rewards. E io praticamente sto accumulando punti inutilmente. Il sogno di pagare la Series X massimo 100€ va a farsi benedire così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'altra discussione legata all'acquisto di Series X utilizzando i rewards una ragazza spiegava che dopo aver utilizzato un tot di carte regalo da 5€ il sistema andava in tilt. In pratica arrivati a un certo punto non te le conta più e ovviamente il pagamento tramite questo metodo va a farsi benedire. Lei alla fine ha risolto, ma dopo mesi in cui è stata dietro alla questione. Io onestamente non so se avrei sia il tempo che soprattutto la pazienza di star dietro a ste cose. Senza tra l'altro avere la certezza che tutto vada a buon fine. 

Credo di averlo già detto, ma lo ripeto: secondo me MS dovrebbe dare la possibilità di riscattare carte dal valore di 50€ o 100€. Renderebbe il tutto più semplice per quanto riguarda acquisti più importanti. E se proprio non vuole che la gente con i rewards ci paghi console o Surface, che lo dica chiaramente. Almeno uno si mette l'anima in pace (anche se io bestemmierei prima). 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, sembra fatto apposta, sicuramente è un settore che hanno trascurato e adesso si ritrovano con un sistema che non è né carne né pesce, perché sei costretto ad acquistare tanti tagli piccoli alla volta, viene da pensare che lo fanno per limitare gli acquisti ai soli giochi o DLC, Ma allora basterebbe fargli bloccare l'acquisto di hardware dallo Store e dire chiaramente utilizzabile solo per software

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...