Vai al contenuto

Microsoft Rewards

The Gears of War

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...

si problema anche per me, con messaggio che dice che non dipende dall'utente ma da loro

edit - sono riuscito a fare (spero) le 3 missioni giornaliere per non interrompere la serie andando sulla console, poi entrando in rewards, serie della settimana, la terza opzione è cerca su bing (50 ricerche da fare) e mi ha fatto completare la pagina, il sondaggio e il quiz

Modificato da Passolino
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Restless ha scritto:

Se uno prende buoni Amazon coi punti Rewards, poi i buoni Amazon che durata hanno?

una volta avevo letto su amazon che i buoni riscattati avevano una durata di 10 anni, ma ti conviene andare vedere direttamente se cambiato qualcosa, detto questo io riscattato i buoni ultimamente perchè dovevo prendere delle cose per casa, quindi spesi subito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:
Al telefono gli operatori dicono di consigliare di comprare solo giochi  perchè hanno problemi sullo store legato a problematiche varie (penso sia una scusa per evitare che si compri hardware) Anche se nel regolamento è scritto che si puo' comprare hardware.

Comunque provato con varie carte di credito senza successo.
Ieri mi hanno passato un secondo livello che chiederà autorizzazioni al terzo livello.
Mentre la ragazza che mi ha seguito mi ha detto che mi faceva un favore. Compravamo il Surface e poi inviava il caso all'amministrazione per farmi fare un bonifico dell'importo dei buoni. Ma ormai con l'account di mia moglie è impossibile acquistare perchè è stato messo in una black list per troppi acquisti fatti senza successo (segnalato ma pensa che ci vorranno giorni se non settimane, con il rischio che le offerte che ci sono ora si esauriscono)

Poi com'è andata a finire? Ti hanno restituito i punti rewards?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso quel commento: quindi in pratica ennesima conferma che è un'odissea prendere hardware con i rewards. E io praticamente sto accumulando punti inutilmente. Il sogno di pagare la Series X massimo 100€ va a farsi benedire così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'altra discussione legata all'acquisto di Series X utilizzando i rewards una ragazza spiegava che dopo aver utilizzato un tot di carte regalo da 5€ il sistema andava in tilt. In pratica arrivati a un certo punto non te le conta più e ovviamente il pagamento tramite questo metodo va a farsi benedire. Lei alla fine ha risolto, ma dopo mesi in cui è stata dietro alla questione. Io onestamente non so se avrei sia il tempo che soprattutto la pazienza di star dietro a ste cose. Senza tra l'altro avere la certezza che tutto vada a buon fine. 

Credo di averlo già detto, ma lo ripeto: secondo me MS dovrebbe dare la possibilità di riscattare carte dal valore di 50€ o 100€. Renderebbe il tutto più semplice per quanto riguarda acquisti più importanti. E se proprio non vuole che la gente con i rewards ci paghi console o Surface, che lo dica chiaramente. Almeno uno si mette l'anima in pace (anche se io bestemmierei prima). 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, sembra fatto apposta, sicuramente è un settore che hanno trascurato e adesso si ritrovano con un sistema che non è né carne né pesce, perché sei costretto ad acquistare tanti tagli piccoli alla volta, viene da pensare che lo fanno per limitare gli acquisti ai soli giochi o DLC, Ma allora basterebbe fargli bloccare l'acquisto di hardware dallo Store e dire chiaramente utilizzabile solo per software

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi voi che cosa suggerite di fare, quale limite consecutivo di buoni consigliate di non superare per non incappare in questo blocco, ad esempio per i buoni Am.?
Inoltre, dite che prendere una Series S sullo store MS coi buoni non sarà consentito? Secondo me l'acquisto non andrebbe a buon fine, col rischio non tanto del mancato acquisto della console (pazienza) ma quello di bruciare tutti i punti guadagnati.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, x-raider ha scritto:

Concordo, sembra fatto apposta, sicuramente è un settore che hanno trascurato e adesso si ritrovano con un sistema che non è né carne né pesce, perché sei costretto ad acquistare tanti tagli piccoli alla volta, viene da pensare che lo fanno per limitare gli acquisti ai soli giochi o DLC, Ma allora basterebbe fargli bloccare l'acquisto di hardware dallo Store e dire chiaramente utilizzabile solo per software

Come già detto basterebbe che siano chiari. Se non vogliono che si sfruttino i rewards per pagare cose fisiche come console, Surface o altro basta dirlo. Io personalmente mi incazzerei un po'. Però almeno avrei la certezza che non posso prendermi nulla di costoso senza pagare di tasca mia. E soprattutto mi eviterei il rischi di bruciare anni e anni di rewards. Cioè in poche parole meglio questa scomoda realtà che un dubbio. 

2 ore fa, Restless ha scritto:

Quindi voi che cosa suggerite di fare, quale limite consecutivo di buoni consigliate di non superare per non incappare in questo blocco, ad esempio per i buoni Am.?
Inoltre, dite che prendere una Series S sullo store MS coi buoni non sarà consentito? Secondo me l'acquisto non andrebbe a buon fine, col rischio non tanto del mancato acquisto della console (pazienza) ma quello di bruciare tutti i punti guadagnati.

Non è una regola scritta. Qualcuno è riuscito a pagarci la console. Ma io personalmente ho letto più di persone che hanno comunque avuto problemi che non. Anche chi ha preso qualcosa è comunque incappato in disguidi vari. Comunque puoi prendere tutti i buoni che vuoi. Da quel che ho capito il problema sorge appena li usi effettivamente per acquistare qualcosa. Ora non so se ricordo male, ma la ragazza citata nel mio precedente commento parlava del sistema che andava in tilt dopo aver superato il conteggio di 15 gift card. Per pagare anche solo metà Series X 15 gift card le superi abbondantemente. Onestamente non so come funziona la questione buoni Amazon e se si possono avere problemi accumulando quelli. A me invoglia poco l'acquisto di quei buoni perché 5€ di buono costano 7.500 rewards. Quando con meno di 5000 ci prendi le gift card da 5€ MS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è di positivo che almeno quelli non scadono e *in teoria* non dovresti avere problemi per 10 anni, se fossi sicuro che la conversione in buoni Am. andasse a buon fine la farei anche subito, è sempre meglio di niente, ma non ne ho davvero la certezza. Secondo me dopo un po' te lo blocca e tanti saluti ai punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

io tutte queste problematiche mai avute, cambio i punti prendo quel che voglio, certo non mai speso 500 euro di punti in un botto

Ma neanche io ho avuto problemi quando ho fatto acquisti. Ma il massimo è stato 15. Chi ha avuto problemi parla di cifre molto più alte. E soprattutto legate all'acquisto di Series X. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutte queste problematiche mai avute, cambio i punti prendo quel che voglio, certo non mai speso 500 euro di punti in un botto

Bisogna vedere che succede se cambi punti in buoni per prendere una series S, cioè circa 270 euro, o se cambi l'equivalente in buoni Am.
Per me il problema non è tanto che non si possa prendere la series S, ma che per provarci si possano perdere tutti i punti guadagnati.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pixer ha scritto:

Ma neanche io ho avuto problemi quando ho fatto acquisti. Ma il massimo è stato 15. Chi ha avuto problemi parla di cifre molto più alte. E soprattutto legate all'acquisto di Series X. 

io sono arrivato a cambiare anche 150 euro in una volta ma non c'è stato nessun problema

4 ore fa, Restless ha scritto:

Bisogna vedere che succede se cambi punti in buoni per prendere una series S, cioè circa 270 euro, o se cambi l'equivalente in buoni Am.
Per me il problema non è tanto che non si possa prendere la series S, ma che per provarci si possano perdere tutti i punti guadagnati.

perchè dovresti perdere i punti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti accettano l'acquisto della console (o altro) ti bloccano rewards e tanti saluti ai punti.
Per i buoni non so come funziona esattamente, presumo che fino a quando puoi prenderli tutto ok, superato un certo limite di buoni consecutivi penso che blocchino rewards (come sopra) perdendo i restanti punti. Ma sono tutte supposizioni basate su esperienze altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Restless ha scritto:

Se non ti accettano l'acquisto della console (o altro) ti bloccano rewards e tanti saluti ai punti.
Per i buoni non so come funziona esattamente, presumo che fino a quando puoi prenderli tutto ok, superato un certo limite di buoni consecutivi penso che blocchino rewards (come sopra) perdendo i restanti punti. Ma sono tutte supposizioni basate su esperienze altrui.

non bloccano nulla, ripeto io cambiato circa 150/180 in una volta zero problemi, in ogni caso i soldi ti rimangono sul tuo account 90 GG, in questo frangente se ci sono stati problemi vai di supporto ed amen

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

io sono arrivato a cambiare anche 150 euro in una volta ma non c'è stato nessun problema

Ma con quei 150€ hai fatto un unico acquisto o tanti acquisti? Perché da quel che ho capito la differenza sta tutta lì. Se ci hai comprato singoli giochi, DLC o altro ovvio non riscontare problemi. Perché comunque hai fatto tanti piccoli singoli acquisti, anche spendendo 150€ totali. Poi 150€ non sono 500€. Come detto i problemi, sollevati anche in una discussione che si trova qui sul forum, sono legati all'acquisto di hardware come Series X e al pagamento quasi totale sfruttando i rewards. Ed è una cosa che ho letto anche al di fuori di questo forum. Non sto dicendo che quasi la totalità di chi ha preso la Series X ha riscontrato sta cosa. Però è un programma diffuso. 

Mi spiego meglio: puoi riscattare tutti i rewards che hai. Il problema sorge al momento dell'acquisto non quando riscatti gift card su gift card 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Ma con quei 150€ hai fatto un unico acquisto o tanti acquisti? Perché da quel che ho capito la differenza sta tutta lì. Se ci hai comprato singoli giochi, DLC o altro ovvio non riscontare problemi. Perché comunque hai fatto tanti piccoli singoli acquisti, anche spendendo 150€ totali. Poi 150€ non sono 500€. Come detto i problemi, sollevati anche in una discussione che si trova qui sul forum, sono legati all'acquisto di hardware come Series X e al pagamento quasi totale sfruttando i rewards. Ed è una cosa che ho letto anche al di fuori di questo forum. Non sto dicendo che quasi la totalità di chi ha preso la Series X ha riscontrato sta cosa. Però è un programma diffuso. 

Mi spiego meglio: puoi riscattare tutti i rewards che hai. Il problema sorge al momento dell'acquisto non quando riscatti gift card su gift card 

no io fatto un singolo acquisto, non mi ricordo se erano 150 oppure 180, cmq preso tutto in una volta, per spiegarmi meglio cambiato tutte le gift da 10 una dietro l'altra fino ad arrivare all'importo, poi comprato senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...