Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, innanzitutto Buon anno.

Volevo avere una delucidazione in merito perchè non mi è troppo chiaro.

Io ho il mio account Microsoft dove raccolgo i punti rewards (tra pc e l'app su xbox).

Ora ho letto che si potrebbero avere altri account, appartenenti ad altri membri familiari (quindi con dati reali di persone esistenti) e sfruttare l'accumulo di punti quotidiano anche da quegli account, che poi potrebbero confluire tutti sull'account principale.

Ora mi chiedo :

1) è regolare (non voglio rischiare alcun ban di nessun tipo) e consentito da Microsoft?

2) Se sì, massimo quanti account si possono sfruttare eventualmente ?

3) Come si dovrebbe eventualmente fare? Allora tipo mia moglie o mio figlio creano il proprio account microsoft, poi da quelli faccio punti giornalieri (classiche ricerche e quiz ecc... come al solito) e come li associo poi al mio account principale?

Grazie anticipatamente.

 

Dimenticavo :

4) posso tenerli tutti sullo stesso dispositivo? (stesso pc in questo caso o devo diversificare, tipo uno sul pc, un altro su uno smart, uno sul tablet, ecc...)

 

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/12/2022 at 23:02, Mephisto ha scritto:

Ora ho letto che si potrebbero avere altri account, appartenenti ad altri membri familiari (quindi con dati reali di persone esistenti) e sfruttare l'accumulo di punti quotidiano anche da quegli account, che poi potrebbero confluire tutti sull'account principale.

Ora mi chiedo :

1) è regolare (non voglio rischiare alcun ban di nessun tipo) e consentito da Microsoft?

2) Se sì, massimo quanti account si possono sfruttare eventualmente ?

3) Come si dovrebbe eventualmente fare? Allora tipo mia moglie o mio figlio creano il proprio account microsoft, poi da quelli faccio punti giornalieri (classiche ricerche e quiz ecc... come al solito) e come li associo poi al mio account principale?

Grazie anticipatamente.

Dimenticavo :

4) posso tenerli tutti sullo stesso dispositivo? (stesso pc in questo caso o devo diversificare, tipo uno sul pc, un altro su uno smart, uno sul tablet, ecc...)

Grazie ancora.

1) i punti che fai con gli altri account rimangono su quel determinato account, no, li puoi passare sul tuo (una volta si poteva fare);

2) regolare?? NI, se sono accout usati dai tuoi familiari che giocano fanno le ricerche ecc ecc, non dovresti avere problemi;

3-4) stesso modo del tuo account, mail dati ecc ecc, poi li metti sulla tua console/pc;

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Mephisto ha scritto:

Capisco, è un po' borderline in parole povere, preferisco lasciare così come è, mi accontento di quello che faccio col mio account e va bene così :)

Grazie ancora.

bordeline se gli account che fai non vengono usati effettivamente per giocare, in quel caso microsoft potrebbe collegare la cosa come voler sfruttare i rewards per fare piu' punti bloccare tutti dal programma, se invece gli account effettivamente ci giocano problemi non c'è ne sono, chiaramente ogni account avrà i suoi punti da spendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che stiano rimescolando le carte, il che a me andrebbe bene, così finalmente variano un po' dalla solita formula, purché non diminuiscano ulteriormente i punti. 

Se dimezzano i 1000 bonus mensili ma tutte le settimane mettono una sfida da 250, a fine mese ci ritroviamo con 1500 punti invece di 1000.

Vediamo come evolve la situazione. 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/1/2023 at 11:10, Xbox360Mod ha scritto:

bordeline se gli account che fai non vengono usati effettivamente per giocare, in quel caso microsoft potrebbe collegare la cosa come voler sfruttare i rewards per fare piu' punti bloccare tutti dal programma, se invece gli account effettivamente ci giocano problemi non c'è ne sono, chiaramente ogni account avrà i suoi punti da spendere

Grazie per l'ulteriore delucidazione.

Colgo l'occasione per fare a te e a tutto il forum gli auguri di Buon anno.

Ho letto che c'è un sito che permette di fare ulteriori punti aggiuntivi, sapete se è pericoloso? Dove l'ho letto dicono di no.

https://www.msn.com/en-gb/shopping

A centro pagina effettivamente ci sono delle domande sui prezzi che danno punti quotidianamente.

Il mio dubbio è che è straniero , ma ovviamente non viene usata alcuna vpn ci mancherebbe.

 

Mi consigliate dei giochi Xbox one dove fare obiettivi abbastanza facilmente per la missione dei 40 punti (se non ricordo male) ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Restless ha scritto:

Ma quella sfida settimanale da 250 punti (non ricordo il gioco) è semplice da raggiungere?


 

È su Black Desert, tra l'altro sfida già proposta altre volte. Se hai pazienza di creare un personaggio e superare il prologo, in mezz'oretta te la dovresti cavare. Ti linko cosa fare

 

  • Like 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mephisto ha scritto:

Mi consigliate dei giochi Xbox one dove fare obiettivi abbastanza facilmente per la missione dei 40 punti (se non ricordo male) ? Grazie.

Buon anno anche  a  te

per le domande, mai usati siti stranieri e/o altro per accumulare punti, faccio solo quello che mi da la pagina ita, proprio per evitare problemi, poi detto questo non conosco il sito ne le dinamiche che ci stanno dietro

per il discorso dei 50 punti giornalieri ti consiglio di scaricare tutti i vari gioch indie di piccole dimensioni presenti sul pass, all'avvio del gioco vai sugli obiettivi ti rendi conto in base alla percentuale se sono facili oppure conviene disinstallare :D

56 minuti fa, x-raider ha scritto:

È su Black Desert, tra l'altro sfida già proposta altre volte. Se hai pazienza di creare un personaggio e superare il prologo, in mezz'oretta te la dovresti cavare. Ti linko cosa fare

 

questi punti sono persi per me 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

Buon anno anche  a  te

per le domande, mai usati siti stranieri e/o altro per accumulare punti, faccio solo quello che mi da la pagina ita, proprio per evitare problemi, poi detto questo non conosco il sito ne le dinamiche che ci stanno dietro

per il discorso dei 50 punti giornalieri ti consiglio di scaricare tutti i vari gioch indie di piccole dimensioni presenti sul pass, all'avvio del gioco vai sugli obiettivi ti rendi conto in base alla percentuale se sono facili oppure conviene disinstallare :D

questi punti sono persi per me 😆

Perfetto grazie, per motivi di tempo temo che anche per me quell'altra missione sia persa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

 

questi punti sono persi per me 

Guarda pensavo anch'io, infatti le altre tre quattro volte che è stato proposto questo gioco ho lasciato perdere, ma invece ci vogliono veramente cinque minuti una volta che hai il tuo personaggio

Inoltre se adesso è l'unico modo per avere il bonus di mille punti mensili lo devo fare per forza

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mephisto ha scritto:

Grazie per l'ulteriore delucidazione.

Colgo l'occasione per fare a te e a tutto il forum gli auguri di Buon anno.

Ho letto che c'è un sito che permette di fare ulteriori punti aggiuntivi, sapete se è pericoloso? Dove l'ho letto dicono di no.

https://www.msn.com/en-gb/shopping

A centro pagina effettivamente ci sono delle domande sui prezzi che danno punti quotidianamente.

Il mio dubbio è che è straniero , ma ovviamente non viene usata alcuna vpn ci mancherebbe.

 

Mi consigliate dei giochi Xbox one dove fare obiettivi abbastanza facilmente per la missione dei 40 punti (se non ricordo male) ? Grazie.

Vai di Vampire Survivors! Sarà davvero difficile fare meno di 1 obiettivo al giorno! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Vai di Vampire Survivors! Sarà davvero difficile fare meno di 1 obiettivo al giorno! ;)

Si conosco il gioco, mi sa che proverò quello, grazie :)

Per curiosità, ma i giochi che eseguo sul pc sono utili anche per gli obiettivi o solo quelli fatti su console?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Si conosco il gioco, mi sa che proverò quello, grazie :)

Per curiosità, ma i giochi che eseguo sul pc sono utili anche per gli obiettivi o solo quelli fatti su console?

Penso sia indifferente (gioco solo su xbox), magari qualcun altro potrà darti conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mephisto ha scritto:

Si conosco il gioco, mi sa che proverò quello, grazie :)

Per curiosità, ma i giochi che eseguo sul pc sono utili anche per gli obiettivi o solo quelli fatti su console?

Vanno bene tutti, pure quelli dai giochi per cellulare (tipo Tiny troopers o il gioco di carte di Gears)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...