Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

18 ore fa, x-raider ha scritto:

Guarda pensavo anch'io, infatti le altre tre quattro volte che è stato proposto questo gioco ho lasciato perdere, ma invece ci vogliono veramente cinque minuti una volta che hai il tuo personaggio

Inoltre se adesso è l'unico modo per avere il bonus di mille punti mensili lo devo fare per forza

ok, vediamo, se si può giocare in cloud magari ci provo :D

17 ore fa, dickfrey ha scritto:

Comunque 500 punti il gioco non vale la candela, vado di sfide e sequenza app rewards

già solo con quelle prendi i 500 punti,  cmq ogni punto che si può fare " facilmente " va preso 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Mi consigliate qualche gioco con obbiettivi facili facili da raggiungere?  Questa settimana ho acceso poco e nulla la xbox e devo raggiungere i 3 obiettivi per continuare la serie di settimane. Tipo mi è capitato di provare giochi che in 10 minuti ho raggiunto 3 o 4 obiettivi facendo praticamente nulla. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono riesco a raggiungere l'obiettivo settimanale da 250 punti, troppo lungo, filmati non skippabili, non si capisce nemmeno di che si tratti l'obiettivo da raggiungere. Richiede tempo e se si ha fretta impossibile farlo.
Questo impedirà il raggiungimento anche dei 500 punti mensili secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Restless ha scritto:

Io non sono riesco a raggiungere l'obiettivo settimanale da 250 punti, troppo lungo, filmati non skippabili, non si capisce nemmeno di che si tratti l'obiettivo da raggiungere. Richiede tempo e se si ha fretta impossibile farlo.
Questo impedirà il raggiungimento anche dei 500 punti mensili secondo voi?

ma no, quello basta che avvii app tutti i giorni ci arrivi facile oltre prenderti i 3 punti giornalieri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
posso dire che sta settimana c'è un gioco di caccapupù come pochi? il sistema di pesca boh, sarò io incapace ma una modalità peggiore non si poteva immaginare... e 30 pesci... non finirà mai
 
E' difficile da completare anche questa? Io ultimamente non riesco a completare nessuna di queste missioni da 250 punti, richiedono troppo tempo con giochi che proprio non mi interessano. Peraltro ultimamente gioco anche poco, non ho proprio voglia di giocare per forza a cose di questo tipo, quindi sono costretto a saltarle tutte. Va beh dai, in fin dei conti 250 punti x 4 al mese sono 1000 punti, ovvero meno di 1 euro al mese, ne posso fare anche a meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro è una seccatura, mi pare di aver capito che per pescare bisogna imprimere più o meno forza al tasto X o premere ripetutamente (ma quando il pesce si sposta è un'impresta stargli dietro, e la barra di cattura sale lenta, mentre per la fuga è rapidissima... il tutto da fare per 30 volte con successo... ) ma non è preciso, per dire altri giochi di pesca hanno sempre un indicatore ma si fa con le levette.. boh sarà che non sono capace ma mi infastidisce perdere tempo in sto modo sciocco... però tocca farlo che sono 250 punti. oggi riprenderò e vediamo di finirlo.

per la soluzione dei giochi che non conosco su youtube in genere cerco le guide di "reward hunter" così da limitare lo spreco di tempo per quei giochi che non mi interessano

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta mezz'oretta, date un'occhiata a questo canale a cui sono iscritto, aiuta per i rewards

 

Per pescare dovete tenere il pesce dentro la barra gialla, basta premere x, la forza non cambia nulla. 

Sono quelle cose pallosissime che faccio solo grazie ai video aiuti, così non perdo tempo

  • Like 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta mezz'oretta, date un'occhiata a questo canale a cui sono iscritto, aiuta per i rewards
 
Per pescare dovete tenere il pesce dentro la barra gialla, basta premere x, la forza non cambia nulla. 
Sono quelle cose pallosissime che faccio solo grazie ai video aiuti, così non perdo tempo
Mai, ho poco tempo e voglia di giocare ultimamente, ma credo che anche se ne avessi di più questi obiettivi non li farei ugualmente. Sono giochi per me il più delle volte orribili e questi oblettivi richiedono molto tempo per essere raggiunti, in più richiedono anche dedizione e concentrazione per guardarsi prima i video risolutivi. Per me i giochi devono essere relax e divertimento puro. Tutto questo devi farlo per 4 volte al mese per guadagnare in totale meno di 1 euro? No grazie, è una semplice valutazione, poi ognuno fa quello che crede. Preferisco passare quel poco tempo giocare a qualcosa che mi piace molto che perdere tempo con queste cose inutili. Sono riuscito a raggiungere solo quello di Dishonored 2 perché conoscevo il gioco e ho fatto un "carica partita e riavvia" sempre con la stessa scena, e nonostante questo c'è voluto una mezzora, immagino che fatica fare ogni volta qualcosa del genere su giochi che non si conoscono per guadagnare alla fine l'equivalente di circa 25 cent.
Naturalmente questo discorso non vale per tutti gli altri punti rewards, che raccolgo sempre.



  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/1/2023 at 16:00, x-raider ha scritto:

Basta mezz'oretta, date un'occhiata a questo canale a cui sono iscritto, aiuta per i rewards

 

Per pescare dovete tenere il pesce dentro la barra gialla, basta premere x, la forza non cambia nulla. 

Sono quelle cose pallosissime che faccio solo grazie ai video aiuti, così non perdo tempo

conosco il canale, sempre utile, ma ste prove sono un vero cagacazz 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
4 ore fa, Restless ha scritto:

Come si raggiungono i 250 punti di questa settimana? C'è scritto "gioca 4 giochi online" (se ricordo bene), non ho capito esattamente cosa intende, ho provato a lanciare 4 giochi sul cloud ma non è successo nulla.
 

no devi fare 4 partite on line con il gioco stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaah mi sa che me la ricordo questa missione... una rottura di scatole... soprattutto se come me si ignorano i meccanismi del football: mi pare che bisogna giocare delle partite (esibizioni) con altre persone online. per la missione mi pare basterebbe uscire dalla partita, c'era tipo un'opzione per essere entrambi d'accordo nel chiudere la partita (c'era anche un'opzione di arrendersi, ma non ricordo se quella valesse per la missione)... il problema è se trovi quello che non gli interessa e capisce che sei lì per la missione (e non sai giocare come me) per cui dice di no e te la devi sorbire tutta. l'altra volta era una sola partita... adesso 4... uff

 

per quanto riguarda il riproduci, io da Xbox One ho potuto solo scaricare il gioco, non me lo dava dal cloud

 

edit: allora sì la missione è quella ma... fatta subito! l'altra volta si vede che ero stato sfortunato oppure ho sbagliato a lasciarla alla fine (del mese), adesso ho trovato solo giocatori che come me volevano sbloccare l'obiettivo e siamo usciti subito ^^

 

 

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, x-raider ha scritto:

Sì adesso è capace che troviate gente che vi chiede loro di uscire dalla partita

A me tocca farla per forza perché mi sono dimenticato di fare quella di injustice che era facilissima

la rottura che bisogna scaricare tutto il gioco, sono oltre 40G con la mia connessione ci vuole una settimana, visto ieri sera sono ancora al 40% il gioco si avvia ma non ti fa fare partita on line 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...