Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Restless ha scritto:

Ma appare sull'app Bing non su un browser qualunque?
 

A me appare nell'app di Bing che uso su smartphone. Come dette è nella pagina dei rewards. E come si vede dall'immagine sta proprio sotto il contatore dei punti sulle ricerche. È dal weekend passato che ho questo banner. Solo domenica non mi è apparso. Infatti pensavo fosse una cosa provvisoria. Invece lunedì è ritornato. A conti fatti i punti totali per le ricerche giornaliere ora sono 192. Che a fine mese fanno un gran bel gruzzoletto. 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi….

Più traguardi. Più punti. diventa Quests

Ci dispiace informarvi che il 3 aprile 2023 si concluderà lofferta Più traguardi. Più punti. dellapp Rewards su XBox. A partire dal 4 aprile 2023 ci saranno nuovi traguardi quotidiani da raggiungere con Xbox Game Pass Quests

Se non sei abbonato a Xbox Game Pass, puoi comunque divertirti con le molte altre attività disponibili qui. Dal 4 aprile 2023, lattività Più traguardi. Più punti. dellapp Microsoft Rewards su Xbox non sarà più disponibile.

Per saperne di più su Xbox Game Pass Quests e su come parteciparvi, fai clic sul pulsante qui sotto o visita il sito https://aka.ms/

14 minuti fa, Pixer ha scritto:

A me appare nell'app di Bing che uso su smartphone. Come dette è nella pagina dei rewards. E come si vede dall'immagine sta proprio sotto il contatore dei punti sulle ricerche. È dal weekend passato che ho questo banner. Solo domenica non mi è apparso. Infatti pensavo fosse una cosa provvisoria. Invece lunedì è ritornato. A conti fatti i punti totali per le ricerche giornaliere ora sono 192. Che a fine mese fanno un gran bel gruzzoletto. 

Ora ho messo l’app Bing…avevo provato solo browser …ma nulla a me non compare…ma tengo monitorato. Grazie per la condivisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, optical ha scritto:

Ragazzi….

Più traguardi. Più punti. diventa Quests

Ci dispiace informarvi che il 3 aprile 2023 si concluderà lofferta Più traguardi. Più punti. dellapp Rewards su XBox. A partire dal 4 aprile 2023 ci saranno nuovi traguardi quotidiani da raggiungere con Xbox Game Pass Quests

Se non sei abbonato a Xbox Game Pass, puoi comunque divertirti con le molte altre attività disponibili qui. Dal 4 aprile 2023, lattività Più traguardi. Più punti. dellapp Microsoft Rewards su Xbox non sarà più disponibile.

Per saperne di più su Xbox Game Pass Quests e su come parteciparvi, fai clic sul pulsante qui sotto o visita il sito https://aka.ms/

Ora ho messo l’app Bing…avevo provato solo browser …ma nulla a me non compare…ma tengo monitorato. Grazie per la condivisione.

Non so cosa dirti. Ho postato anche l'immagine come prova per fare capire dove si trovano i punti. 

 

Cioè non ho capito, stanno togliendo i punti rewards per tutti e li mettono in esclusiva per il pass? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello che avevate scritto poco sopra. Stamattina doveva iniziare la nuova serie settimanale dell'app Rewards su Xbox con i 3 obiettivi settimanali, che si alterna a quella del lancio dell'app in 3 giorni diversi (che c'era fino a ieri). Invece per la prima volta quella dei 3 obiettivi non c'è più, ed invece c'è di nuovo quella del lancio app in 3 giorni diversi. Personalmente trovo sia meglio così, perché a volte avevo difficoltà a raggiungere 3 obiettivi settimanali quando giocavo poco. Questa è la novità, almeno così pare (ho il gamepass ultimate, non so se cambia qualcosa per chi non ce l'ha).







  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Non so cosa dirti. Ho postato anche l'immagine come prova per fare capire dove si trovano i punti. 

 

Cioè non ho capito, stanno togliendo i punti rewards per tutti e li mettono in esclusiva per il pass? 

Cambia nome in Quest e sembra sia valido solo per gli abbonati!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Confermo quello che avevate scritto poco sopra. Stamattina doveva iniziare la nuova serie settimanale dell'app Rewards su Xbox con i 3 obiettivi settimanali, che si alterna a quella del lancio dell'app in 3 giorni diversi (che c'era fino a ieri). Invece per la prima volta quella dei 3 obiettivi non c'è più, ed invece c'è di nuovo quella del lancio app in 3 giorni diversi. Personalmente trovo sia meglio così, perché a volte avevo difficoltà a raggiungere 3 obiettivi settimanali quando giocavo poco. Questa è la novità, almeno così pare (ho il gamepass ultimate, non so se cambia qualcosa per chi non ce l'ha).






 

Quelle missioni settimanali cambiano spesso. Cioè capita anche che come obiettivo mettano più volte consecutive l'utilizzo di almeno 3 giorni dell'app. O che addirittura ci sia quella di sbloccare almeno 200 punti obiettivi piuttosto che fare 50 ricerche con Bing. Quindi non è detto che non ripropongano quella di sbloccare 3 obiettivi nel giro di una settimana. 

Io posso dirti che gioco pochissimo. Addirittura da domenica avrò acceso la Xbox One si e no per un'oretta totale. Ma nonostante ciò mai avuto difficoltà a raggiungere tutti gli obiettivi. E come prova ci sono le 142 settimane di slancio consecutive. Però capisco che magari non è così semplice per tutti ottenere i tre obiettivi. 

 

 

10 minuti fa, optical ha scritto:

Cambia nome in Quest e sembra sia valido solo per gli abbonati!

Sì ho appena visto. Quindi si smentisce quello che ho detto qualche giorno fa. Spero che li abbiano tolti perché non riescono a risolvere i problemi legati a questo obiettivo. Anche perché non credo che qualcuno si abboni al pass solo per avere qualche punto in più. Vabbè 50 punti al giorno non sono chissà che. Era l'accumularli nel tempo che faceva la differenza. 

 

Io spero solo che non tolgano la possibilità di prendere anche gli hardware sfruttando i rewards. Perché sto aspettando settembre per usare tutti quelli che ho per pagarci gran parte della Series X. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pixer ha scritto:

Quelle missioni settimanali cambiano spesso. Cioè capita anche che come obiettivo mettano più volte consecutive l'utilizzo di almeno 3 giorni dell'app. O che addirittura ci sia quella di sbloccare almeno 200 punti obiettivi piuttosto che fare 50 ricerche con Bing. Quindi non è detto che non ripropongano quella di sbloccare 3 obiettivi nel giro di una settimana. 

Io posso dirti che gioco pochissimo. Addirittura da domenica avrò acceso la Xbox One si e no per un'oretta totale. Ma nonostante ciò mai avuto difficoltà a raggiungere tutti gli obiettivi. E come prova ci sono le 142 settimane di slancio consecutive. Però capisco che magari non è così semplice per tutti ottenere i tre obiettivi. 

 

 

Sì ho appena visto. Quindi si smentisce quello che ho detto qualche giorno fa. Spero che li abbiano tolti perché non riescono a risolvere i problemi legati a questo obiettivo. Anche perché non credo che qualcuno si abboni al pass solo per avere qualche punto in più. Vabbè 50 punti al giorno non sono chissà che. Era l'accumularli nel tempo che faceva la differenza. 

 

Io spero solo che non tolgano la possibilità di prendere anche gli hardware sfruttando i rewards. Perché sto aspettando settembre per usare tutti quelli che ho per pagarci gran parte della Series X. 

No penso che per cambiare in Quest ci sia dietro una strategia di settimane o per lo meno me lo auguro ( nel senso che spero siano lungimiranti sul da farsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pixer ha scritto:

Ragazzi oggi è tipo il quarto giorno che me lo propone. Non mi invento nulla. E non credo neanche di essere l'unico fortunato ad avere questo banner. 

I punti totali per le ricerche sono 162. Perché ci sono i 60 che da con Bing, i 90 di Edge e altri 12 che dà sempre con le ricerche di Edge. 

no niente me non esce questa ricerca, controllato prima, buon per te :D

1 ora fa, x-raider ha scritto:

Insomma l'hanno stravolto un po' come hanno fatto per i punti nell'app... 

Adesso controllo, vediamo se a fine mese saranno più o meno punti di prima 

sicuramente i 50 punti li mettono come missione con qualche gioco ch sta nel gamepass

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, x-raider ha scritto:

Ho guardato e i 50 giornalieri verranno sostituiti dalla cosiddetta quests, ma la serie settimanale, quella che se la mantieni ti da 2500 punti ogni due mesi, c'è ancora 

si lo vista anchio, secondo me i 50 punti lei recuperano con altre quest nelle missioni rewards dei giochi nel pass oppure aumentano quella da 250 a 500 settimana, poi se non fanno nulla amen :D

Link al commento
Condividi su altri siti








Quelle missioni settimanali cambiano spesso. Cioè capita anche che come obiettivo mettano più volte consecutive l'utilizzo di almeno 3 giorni dell'app. O che addirittura ci sia quella di sbloccare almeno 200 punti obiettivi piuttosto che fare 50 ricerche con Bing. Quindi non è detto che non ripropongano quella di sbloccare 3 obiettivi nel giro di una settimana. 
Io posso dirti che gioco pochissimo. Addirittura da domenica avrò acceso la Xbox One si e no per un'oretta totale. Ma nonostante ciò mai avuto difficoltà a raggiungere tutti gli obiettivi. E come prova ci sono le 142 settimane di slancio consecutive. Però capisco che magari non è così semplice per tutti ottenere i tre obiettivi. 


Sì la terza opzione delle missioni settimanali può cambiare, ma quella che riguarda i 3 obiettivi e l'altra del lancio delle app in giorni diversi nel mio caso si è SEMPRE alternata perfettamente, cioè dalle 120 settimane consecutive, non è mai successo una sola volta che non fosse perfettamente alternata, non si è mai ripetuta 2 volte di seguito. Ma può essere che poi la rimettano in seguito, questo senz'altro (anche se spero di no).
Io gioco poco ma non pochissimo, in media un'ora al giorno, ma alcuni giorni anche di più, eppure nonostante questo quando resto fisso su un singolo gioco e cerco di portarlo a termine è possibile aver esaurito tutti gli obiettivi più semplici e non riesca a raggiungerne altri nell'arco di una settimana. Quindi tutto sommato se lasciano solo l'avvio dell'app in giorni diversi non mi dispiace.





  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi mi sa che questa cosa dei punti delle notizie funziona a pene. Un po' come tutto ciò che riguarda i rewards. Stamattina, quando ho fatto lo screenshot che poi ho postato qui, c'era. Oggi pomeriggio, quando volevo sbloccare i punti e nel frattempo approfittarne per leggere qualche news, è sparito tutto. Ho dovuto riavviare l'app un paio di volte per vedere ritornare tutto come prima. E nonostante ciò, ogni volta che ci cliccavo sopra, chiudeva automaticamente tutto. 

Quindi mi sa che non la vedete solo perché c'è qualche problema loro e non vostro. 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, optical ha scritto:

Esattamente quello che penso io…oltre a delle bombe il pass mi piace per queste perle!

Concordo, finito anch'io in vista della sua rimozione. Più un racconto interattivo che un gioco, un bel modo di staccare, commuoversi e boostare il gamerscore! 

  • Upvote 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Pixer ha scritto:

Comunque ragazzi mi sa che questa cosa dei punti delle notizie funziona a pene. Un po' come tutto ciò che riguarda i rewards. Stamattina, quando ho fatto lo screenshot che poi ho postato qui, c'era. Oggi pomeriggio, quando volevo sbloccare i punti e nel frattempo approfittarne per leggere qualche news, è sparito tutto. Ho dovuto riavviare l'app un paio di volte per vedere ritornare tutto come prima. E nonostante ciò, ogni volta che ci cliccavo sopra, chiudeva automaticamente tutto. 

Quindi mi sa che non la vedete solo perché c'è qualche problema loro e non vostro. 

no da me non ci sono proprio, controllato il contatore missioni me lo da completo con quello che faccio di solito, non rimane con 30 punti in meno per dire

 

aggiungo che negli obiettivi visto ci sono 50 punti missioni/quest gamepass, bisogna fare un obiettivo con un gioco gamepass da i 50 fatidici, peccato io usavo anche miei giochi ed anche quelli del gold, va bè ci si adatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se ci saranno novità. Bisogna aspettare il 4 aprile, nel frattempo i 50 per obiettivo spostati nelle sfide settimanali game pass c'erano già da una settimana, ma lo trovo molto limitante così. Non c'è un bonus sequenza per quelle per fortuna, a differenza di quella per app xbox normale, ed è vero che 99% di quello che gioco sono titoli game pass, di cui tengo una lista di giochi facili apposta. 

Vediamo come evolve la situazione, per il momento mi sembra che vogliano ridurre e basta, ma al momento, anche così, si fanno più punti di prima, anche se mi sembra pochi... A che è servito cambiare la distribuzione dei punti se non a fare in modo che la gente debba sbattersi di più per averli?! 

Con le sfide rewards game pass, tra le mensili e settimanali se adesso le fai tutte hai 1500 punti a fine mese, prima le settimanali le potevi anche saltare perché davano poco, ora danno molto di più ma le mensili sono di meno... È un po' un delirio e non ne capisco il senso. 

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si tratta proprio delle missioni da 250 punti, più quella singola settimanale da 50 per un obiettivo singolo, poi posso anche sbagliarmi. Queste però erano state aggiunte perché era stato portato l'obiettivo mensile da 1000 a 500 punti, ma è anche vero che le missini da 250 sono 4 (ovvero 1000 punti) e non 2. L'unico problema è che davvero io non riesco a farle tutte, forse la metà quando va bene.





  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Passolino ha scritto:

ma dove stanno i 50 per obiettivo spostati nelle settimanali? sbaglio o vedo sempre le missioni di avviare un gioco o fare qualche azione (per 250) in uno specifico?

ci sono 50 punti ogni settimana se fai 1 obiettivo con un gioco gamepass, poi sempre ogni settimana ci sono i 250 punti con determinate azioni da fare con un gioco sempre del gamepass

6 ore fa, x-raider ha scritto:

Mi chiedo se ci saranno novità. Bisogna aspettare il 4 aprile, nel frattempo i 50 per obiettivo spostati nelle sfide settimanali game pass c'erano già da una settimana, ma lo trovo molto limitante così. Non c'è un bonus sequenza per quelle per fortuna, a differenza di quella per app xbox normale, ed è vero che 99% di quello che gioco sono titoli game pass, di cui tengo una lista di giochi facili apposta. 

Vediamo come evolve la situazione, per il momento mi sembra che vogliano ridurre e basta, ma al momento, anche così, si fanno più punti di prima, anche se mi sembra pochi... A che è servito cambiare la distribuzione dei punti se non a fare in modo che la gente debba sbattersi di più per averli?! 

Con le sfide rewards game pass, tra le mensili e settimanali se adesso le fai tutte hai 1500 punti a fine mese, prima le settimanali le potevi anche saltare perché davano poco, ora danno molto di più ma le mensili sono di meno... È un po' un delirio e non ne capisco il senso. 

bisogna vedere cosa succederà il 4, per adesso si può solo aspettare :D

La modifica servita per far fare le missioni solo chi risulta abbonato, prima i 50 punti li potevano fare tutti, quindi secondo me stanno eliminando/limitando la possibilità di fare punti chi non paga ultimate 

Link al commento
Condividi su altri siti

visti, grazie! quello dei 50 punti per obiettivo lo avevo confuso con le missioni da svolgere con loggare sui giochi, provarne diversi tra settimanali e mensili ecc

speriamo cambi qualcosa dal 4 aprile perchè passare da 350 punti (50x7) a 50 a settimana per un obiettivo, sul lungo periodo pesa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, sicuramente sull'argomento avrete già trattato in passato, ma, per evitare di farmi andare a spulciare in tutte le pagine addietro vorrei chiederlo nuovamente.

Allora ho letto che si può giocare offline modificando una opzione nella console in modo che i DRM vengano registrati sulla console direttamente e non più on line.

Precisamente desidererei sapere :

 

1) il procedimento è andare in IMPOSTAZIONI - PERSONALIZZAZIONE - IMPOSTA XBOX HOME, giusto? Mica successivamente devo mettere la console in modalità "VAI OFFLINE" perchè in un video sul tubo uno diceva questo.

 

2) ora quando attivo questa opzione (mi pare per un massimo di 5 volte l'anno), tutti i giochi scaricati, avviandoli almeno una volta on line, possono poi essere giocati anche offline, se capita un problema a XBOX LIVE o alla mia connessione,  giusto anche qui?

 

3) ultima curiosità, DOPO che ho attivato questa opzione, per fare in modo che anche i successivi giochi possano essere sfruttati offline, basta semplicemente scaricarli e avviarli on line una volta?

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...