declared Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Ciao a tutti ho un codice xbox live gold da un mese ma quando lo inserisco mi chiede l indirizzo di fatturazione e il problema è che sono minorenne e ho messo l età a caso non fa niente che metto l indirizzo reale? Come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 inserisci pure senza pensieri, servono solo per verificare che esisti.NOTA: te l'avrebbe chiesto anche se avessi voluto riscattare una gift card/microsoft pointD'ora in poi potrai riscattare tutto, e se vorrai/dovrai in futuro, anche cambiare indirizzo di fatturazione P.S. Anche il tuo profilo é "minorenne"? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
declared Inviato 10 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2014 inserisci pure senza pensieri, servono solo per verificare che esisti.NOTA: te l'avrebbe chiesto anche se avessi voluto riscattare una gift card/microsoft pointD'ora in poi potrai riscattare tutto, e se vorrai/dovrai in futuro, anche cambiare indirizzo di fatturazione P.S. Anche il tuo profilo é "minorenne"?Grazie mille. ma qui non mi ha chiesto l età Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.