Vai al contenuto

Happy Wars

AngelDevil

Messaggi raccomandati

scaricato questa sera.. Devo dire che é molto divertente, la grafica più che gratificamente per il genere anche se come riportano altri utenti spesso rallenta il player per problemi di connessione..io personalmente questo problema ce l'ho a inizio partita dopo già 3 min si stabilizza tutto e va che é una meraviglia!! Volevo chiedervi ma le armi le sblocchi salendo di livello? Ancora ho il ramoscello al liv 3

Tanti soldi, Tanti nemici !!

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricato questa sera.. Devo dire che é molto divertente, la grafica più che gratificamente per il genere anche se come riportano altri utenti spesso rallenta il player per problemi di connessione..io personalmente questo problema ce l'ho a inizio partita dopo già 3 min si stabilizza tutto e va che é una meraviglia!! Volevo chiedervi ma le armi le sblocchi salendo di livello? Ancora ho il ramoscello al liv 3

Allora le armi aumentano di livello in 2 modi, o giocandoci o andando nel menu potenziamento arma, nel secondo caso dovrai sacrificare altri oggetti e monete stella. Il consiglio che ti posso dare é di aspettare di trovare oggetti Premium, o aspettare qualche evento, gli oggetti possono essere portati al liv 10max poi usando un oggetto uguale puoi aumentare il liv fino a 15
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Tramite il suo account Twitter un noto insider, lifelower, ha lanciato un nuovo rumor che vedrebbe gli sviluppatori di Happy Wars al lavoro su un nuovo RPG tripla A per Xbox One.

Secondo lifelower il gioco sviluppato da Toylogic sarà presentato nel corso della conferenza E3 2015 di Microsoft, il prossimo 15 giugno.

Non ci resta che attendere l’inizio dello show di Los Angeles per scoprire se questa indiscrezione si rivelerà azzeccata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...