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Halo: The Master Chief Collection


AngelDevil

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Mi ha trovato qualche partita su h2a sempre con lag...nelle altre playlist non mi trovava nulla...dopo mezz'ora l'ho ripreso in mano e sempre in attesa...sarò io lo sfigato ma a me non è cambiato assolutamente nulla... :bang:

 

Leggendo anche waypoint perlomeno non mi sento solo :whew:

Modificato da Sc4rfy
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Il problema è che mi è capitato che appena entri 30 secondi e ti trova la partita (sempre ad host) ma se riprovi più volte nell'arco della giornata ti rendi conto che è stata una botta di fortuna, non lo sò ci vuole un cambiamento radicale, magari mi sbaglio ma se non risolvono in fretta tempo due mesi halo si svuota...

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Chi è entrato su server gli è comparsa la scritta :"connecting to dedicated server" o una roba simile...io non l'ho mai vista in piu' di 2 settimane.

O'connor ha detto che il multi va a server a menoche non ci siano problemi e allora ricerca ad host (paraculo)...ora conoscendo la spiccata tendenza di sto tizio a dire minkiate sono portato a pensare che in realta' i server ci siano per i pochi eletti mentre tutti gli altri "con la scusa del ci sono problemi o hai problemi tu a connetterti con i server" giocano e giocheranno sempre ad host in barba ai proclami dell'e3 e ai titoloni qui e la.

 

Spero di sbagliarmi ma se fossero disabilitati per sistemarli nessuno dovrebbe vedere quella fantomatica scritta...invece c'è chi ogni tanto la vede comparire...ci manca solo che abbiano raccontato balle sui server poi non si lamentino delle shitstorm che gli arrivano copiose tra capo e collo perche' sarebbero piu' che meritate.

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Chi è entrato su server gli è comparsa la scritta :"connecting to dedicated server" o una roba simile...io non l'ho mai vista in piu' di 2 settimane.

O'connor ha detto che il multi va a server a menoche non ci siano problemi e allora ricerca ad host (paraculo)...ora conoscendo la spiccata tendenza di sto tizio a dire minkiate sono portato a pensare che in realta' i server ci siano per i pochi eletti mentre tutti gli altri "con la scusa del ci sono problemi o hai problemi tu a connetterti con i server" giocano e giocheranno sempre ad host in barba ai proclami dell'e3 e ai titoloni qui e la.

 

Spero di sbagliarmi ma se fossero disabilitati per sistemarli nessuno dovrebbe vedere quella fantomatica scritta...invece c'è chi ogni tanto la vede comparire...ci manca solo che abbiano raccontato balle sui server poi non si lamentino delle shitstorm che gli arrivano copiose tra capo e collo perche' sarebbero piu' che meritate.

 

Vorrei proprio vedere se tolgono la ricerca ad host in quanti riescono a giocare....idem per me in due settimane non mi è mai comparsa quella scritta

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Ragazzi un'opinione, ma la campagna più tosta (a parità di difficoltà ovviamente) è quella del primo Halo?? A me sembra cosi, più difficile delle altre, voi che dite??

 

Se li fai da solo, il primo ed il secondo sono tostissimi. Anzi, se ti interessano gli obiettivi quella del quarto fattela tutta in solitario, così ti guadagni pure un pò di punti G. Basta prendere le dovute accortezze e diventa fattibilissima.

 

In coop, il primo non l'ho provato, ma detto sinceramente, il più tosto è il secondo. Se uno dei due muore, il gioco ti fa ripartire dall'ultimo checkpoint...

Modificato da II Tremolino II
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sembra sia migliorata un po la ricerca forse anche se me le ha trovate quasi subito su massacro, H2A e halo 3 mentre le altre nada come prima, su massacro lag spaventoso e alla fine ho pure dovuto riavviare perchè si è piantato in sala d'attesa, su H2A lag e naturalmente ad host il quale immortale ha fatto 34 uccisioni, quello che sembrerebbe andar meglio par sia H3 sia in ricerca e lag nn ne ho visto. le altre modalità dopo 5 minuti non mi aveva trovato ancora nulla. :bang:

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Secondo me invece Combat Evolved è il capitolo più facile. Gli Hunter sono decisamente più lenti e si possono abbattere con un singolo colpo di pistola alla schiena, i grunt buttano molto meno granate, i Jackal sono meno reattivi oltre che avere più punti deboli tra piedi e mani da colpire e gli Elite in combattimento ravvicinato - una volta imparato i patterns - si sconfiggono alquanto facilmente in confronto ai capitoli successivi. L'unica cosa sono i Wraith. Una cosa che non capirò mai di Halo infatti è che in CE erano immortali mentre da H2 in poi sembrano fatti di carta pesta! :lol:

 

Anche H4 è una passeggiata in confronto al due, H3, ODST e Reach, ma quello almeno ha i crawler fastidiosi che ti attaccano da tutte le parti e i cavalieri nei momenti più incasinati con i teletrasporti possono rompere le scatole, ma per via del level design estremamente lineare momenti del genere si fanno rari. Combat Evolved si fa difficile solo verso la fine quando incontrerai le unità speciali con le armature nere e i flood quando non hai le armi giuste. Dall'altra però hai pure la barra della vita che dura abbastanza a lungo, eccezione fatta per le esplosioni. Ci si deve fare l'abitudine per vie delle meccaniche alquanto diverse, ma da boccia lo finivo sulle tre ore a leggendario che è tutto dire.

 

Halo 2 invece è il più difficile a mani basse. Maledettissimi cecchini Jackal! Gli Hunter a questo giro fanno male, e non poco. I grunt sono meno fifoni e con il full road fanno un casino della madonna. Gli Ultra! Le mascelle spaccate con le armature bianche in H2 ti aprono in quattro, senza pistola al plasma ricaricato non vai avanti a leggendario e anche su eroica non scherzano. Gli insettoidi poi arrivano in sciame molto più grandi in confronto a H3, come ciliegina sulla torta! :bang:

 

 

Però fidatevi che una volta capite le meccaniche e quando sapete dove cercare armi/pacchetti vita HCE diventa una passeggiata se confrontato coi altri capitoli! :ok: Anche se alla fine è una cosa soggettiva - a parte H2. Il più difficile è lui. PUNTO! :asd:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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L'unica cosa su cui sono d'accordo per la difficolta di Halo 2 sono i cecchini che hanno una precisione del 99,99999% a leggendario (e i cacciatori più deboli dei grunt su HCE). Per il resto non saprei,sia su Halo 1 che Halo 2 c'erano punti veramente facili e altri più tosti. I jackal che tu dici avere più punti deboli su CE io invece li uccido molto più facilmente sul 2 xD

Modificato da Raxx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
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Oggi mi sono dedicato interamente alla campagna, iniziando Halo 2. C'è da dire che il balzo grafico sembra minore rispetto al primo, ma probabilmente perché nella grafica rimasterizzata è stato usato lo stesso stile di Halo 2 classico, a differenza del primo(rimasterizzato), che invece riprendeva lo stile di Reach, però è stupendo ugualmente.

 

Poi ho fatto una sola partita in multy su H2A anniversary. I tempi di attesa sono rimasti gli stessi, la partita, ovviamente, è stata in disparità numerica. L'unica cosa è che non ha laggato minimamente, ed è la prima volta che mi succede. Però avendo fatto solo una partita, può essere stata benissimo una botta di culo magistrale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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Halo 2 invece è il più difficile a mani basse. Maledettissimi cecchini Jackal! Gli Hunter a questo giro fanno male, e non poco. I grunt sono meno fifoni e con il full road fanno un casino della madonna. Gli Ultra! Le mascelle spaccate con le armature bianche in H2 ti aprono in quattro, senza pistola al plasma ricaricato non vai avanti a leggendario e anche su eroica non scherzano. Gli insettoidi poi arrivano in sciame molto più grandi in confronto a H3, come ciliegina sulla torta! :bang:

 

 

Però fidatevi che una volta capite le meccaniche e quando sapete dove cercare armi/pacchetti vita HCE diventa una passeggiata se confrontato coi altri capitoli! :ok: Anche se alla fine è una cosa soggettiva - a parte H2. Il più difficile è lui. PUNTO!

Non sono per nulla d'accordo, anzi... Halo 2 a leggendaria nello stesso giorno in cui l'ho iniziato, l'avevo anche già quasi finito... mancano giusto 3 livelli ( fatto in coop ) e considerando che se il compagno muore, muoiono tutti, beh viene reso molto più complicato...se ci fosse una cosa del genere su halo 1 saremmo spacciati a dir poco.

E se dovessi dire la parte che ho ripetuto più volte, è stata quella di Halo 4, ed eravamo in 3.... o si era buggato oppure dovevamo davvero sconfiggere una decina di wraith uno dopo l'altro con dei ghost... :ph34r: e se ci fosse stato la magnagna '' muori tu, muoion tutti'' allora avremmo dovuto provarci circa 300 volte!!

 

 

Anche se bisogna dire che in coop i giochi cambiano parecchio, quindi boh?

Su una cosa però sono sicuro, i cecchini di halo 2, sono imbattibili senza se e senza ma!.... mentre gli elite di Halo 2 son così facili da uccidere che non c'è bisogno nemmeno della combo Pistola al plasma ( che è raro se la scansano ) e colpo alla testa.... sopratutto con l'arbiter che invisibilità + pugno schiena è overpower.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ma qualcuno di voi ha mai giocato un 5 vs 5 regolare? Io in una decina di partite in totale nemmeno una. Disparità numerica sempre.

Io 1 o 2 mi pare,alcune volte venivo trollato...mostrava 10 giocatori all'inizio,caricava la mappa e poi nell'elenco mostrava 9 persone :rotfl:

Modificato da Raxx
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Ma qualcuno di voi ha mai giocato un 5 vs 5 regolare? Io in una decina di partite in totale nemmeno una. Disparità numerica sempre.

Dipende...certe volte esce un 5 vs 5, altre volte 5 vs 4, o 5 vs 2 o addirittura siamo in 7 o in 6 in totale nella sala d'attesa. Sarebbe utile se le squadre venissero riformate per equilibrarle, nel caso qualcuno esca dalla sala d'attesa prima che inizi la partita.

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[...]

 

In due direi che è decisamente più facile - anche perché l'aumento della vita dei nemici è una feature aggiunta solo da H3 in poi per via della coop a quattro giocatori.

Anche se ricominciare i checkpoint ad ogni morte rompe le scatole in effetti! Se hai un buon giocatore come collega però va alla grande.

Comunque anche in due, ne riparleremo quando avrete battuto Tartarus! :P

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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In due direi che è decisamente più facile - anche perché l'aumento della vita dei nemici è una feature aggiunta solo da H3 in poi per via della coop a quattro giocatori.

Anche se ricominciare i checkpoint ad ogni morte rompe le scatole in effetti! Se hai un buon giocatore come collega però va alla grande.

Comunque anche in due, ne riparleremo quando avrete battuto Tartarus! :P

Quello che ho imparato è che i boss a leggendario sono estremamente diversi, l'eretic a normale muore con un paio di colpi, a leggendario invece devi colpirlo più volte e arriva addirittura a fare 3 copie di se stesso ( oltre lui )

 

Il profeta del rimorso idem, devi salire in groppa almeno 5 volte e sfondarlo di pugni, peccato che manda tantissime guardie d'onore elite...

 

ora non oso immaginarmi che si inventeranno con Tartarus!! Peccato sono in pausa MCC in questo periodo..

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Io 1 o 2 mi pare,alcune volte venivo trollato...mostrava 10 giocatori all'inizio,caricava la mappa e poi nell'elenco mostrava 9 persone :rotfl:

12 su 10 :whew:

 

 

1499632_796335717079254_3255731507492318188_n.jpg?oh=8fc9b3dfba097259e8f5c081f7e40bbf&oe=550FA13A

 

 

 

cmq a parte questo ho appena finito un paio di partite,ed ho visto connessione al server.

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Quello che ho imparato è che i boss a leggendario sono estremamente diversi, l'eretic a normale muore con un paio di colpi, a leggendario invece devi colpirlo più volte e arriva addirittura a fare 3 copie di se stesso ( oltre lui )

 

Il profeta del rimorso idem, devi salire in groppa almeno 5 volte e sfondarlo di pugni, peccato che manda tantissime guardie d'onore elite...

 

ora non oso immaginarmi che si inventeranno con Tartarus!! Peccato sono in pausa MCC in questo periodo..

 

Come non osi immaginare con tartarus? prima volta con halo 2?...se fosse così be...ti piacerà dai anche se in due è molto meno "divertente" :mrgreen:

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Come non osi immaginare con tartarus? prima volta con halo 2?...se fosse così be...ti piacerà dai anche se in due è molto meno "divertente" :mrgreen:

Tutte le volte che l'ho affrontato era a difficoltà normale, a leggendario non so cosa aspettarmi visto che cambiano sensibilmente :lol:

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Tutte le volte che l'ho affrontato era a difficoltà normale, a leggendario non so cosa aspettarmi visto che cambiano sensibilmente :lol:

 

 

"Sensibilmente" :rotfl:

 

 

Pagherei per vederti affrontarlo live guarda! :asd:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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