Hulong Zhan Shi Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Ragazzi esiste una guida decente ai vari obiettivi della collection? Domanda da nabbo: ma i teschi di Halo 2 si trovano solo in modalità leggendaria?Si, o teschi di Halo 2 vanno presi a leggendario.Sulla guida, ahimè purtroppo non saprei dirti, io ho usato trueachievement... Ce l'ho come app su Xbox One, è molto utile e comodo, affianchi l'obbiettivo e se vuoi sapere come si sblocca ti rimanda direttamente sul sito con le varie guide. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Si, o teschi di Halo 2 vanno presi a leggendario.Sulla guida, ahimè purtroppo non saprei dirti, io ho usato trueachievement... Ce l'ho come app su Xbox One, è molto utile e comodo, affianchi l'obbiettivo e se vuoi sapere come si sblocca ti rimanda direttamente sul sito con le varie guide.Ok più tardi la proverò. Grazie mille per la dritta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2018 (modificato) Nella giornata del 14 Settembre, in occasione dell'ottavo anniversario dell'acclamato titolo della serie Halo Reach, lex Bungie, co-creatore di Halo e padre di Master Chief ha dedicato del tempo per rispondere ad alcune curiosità poste dagli utenti di Twitter. In particolare, alla domanda su come avrebbe continuato la serie successivamente agli eventi di Halo 3, lo sviluppatore noto come Marcus Lehto ha risposto che ci sarebbe sempre stato Master Chief, ma che comunque avrebbe preso una direzione molto diversa, rispetto a quanto intrapreso da 343 Industries. Lex-Bungie ha inoltre dichiarato che nutre il massimo rispetto per il team di 343 Industries e per la storia che hanno costruito per il Chief, ma che avrebbe sicuramente fatto alcune cose diversamente. Modificato 17 Settembre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonic84 Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 salve a tutti, sono nuovo di qui. Volevo avere un chiarimento su questa collection di halo. In particolare sul suo nuovo aggiornamento. è vero che nel multiplayer ora non si possono più scegliere gli halo con cui giocare?? cioè se io volessi fare un tipo di partita e farla solo e soltanto con halo 4 non potrei a quanto ho visto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) Non si possono più scegliere nel senso che non c'è più la votazione Per ogni halo c'è la sua Playlist, quindi vai tranquillo, se vuoi giocare ad halo 4 ti basta giocare la sua playlist appunto (però noto solo ora che è solamente social e non ranked halo 4) Ps: era da un po' che non loggavo, hanno messo team swat h2c, ma non trova nessuno... Saranno 5 minuti buoni che sto aspettando per fare la mia prima partita Forse per questioni di traffico sarebbe stato meglio inglobare tutti gli halo nel team swat, come era prima dell'update Modificato 19 Settembre 2018 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonic84 Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Non si possono più scegliere nel senso che non c'è più la votazione Per ogni halo c'è la sua Playlist, quindi vai tranquillo, se vuoi giocare ad halo 4 ti basta giocare la sua playlist appunto (però noto solo ora che è solamente social e non ranked halo 4) Ps: era da un po' che non loggavo, hanno messo team swat h2c, ma non trova nessuno... Saranno 5 minuti buoni che sto aspettando per fare la mia prima partita Forse per questioni di traffico sarebbe stato meglio inglobare tutti gli halo nel team swat, come era prima dell'update ma ad esempio se voglio fare Grande Battaglia a Squadre solo e soltanto con Halo 4 non lo posso fare perchè è la consolle a decidere se quel tipo di partita va giocata con h1a , halo 3 o halo 4 quindi non si capisce niente e non posso decidere gli halo nell' online. Ripeto, spero che ci sia un modo anche nascosto per ovviare la cosa e venire smentito. Per ora certe playlist pare non diano la possibilità di scegliere l' halo preferito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) ma ad esempio se voglio fare Grande Battaglia a Squadre solo e soltanto con Halo 4 non lo posso fare perchè è la consolle a decidere se quel tipo di partita va giocata con h1a , halo 3 o halo 4 quindi non si capisce niente e non posso decidere gli halo nell' online. Ripeto, spero che ci sia un modo anche nascosto per ovviare la cosa e venire smentito. Per ora certe playlist pare non diano la possibilità di scegliere l' halo preferitoÈ come dici tu, quelle Playlist sono random, come prima però eh.. Solo che non c'è più la votazione xDSe vuoi giocare ad halo 4 c'è la Playlist Arena a squadre di halo 4 e stop Però per dire di h2 c'è una Playlist per il Classic, una per l'anniversary, una per lo swat, una team hardcore ecc.. Già così secondo me ci sono decisamente troppe Playlist, io ingloberei tutto in poche "grandi" Playlist... Piu che altro per problemi di traffico Modificato 19 Settembre 2018 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonic84 Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 si ma così senza votazioni di mappe, senza votazioni di halo...mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Nella giornata di oggi verrà pubblicata una nuova patch. Tra i miglioramenti possiamo notare in particolare che i giocatori assenti non verranno mantenuti dal matchmaking fino alla partita successiva e che gli utenti provenienti dalle regioni meno popolate dovrebbero vedere un matchmaking migliorato. Inoltre, sono presenti varie altre modifiche come ad esempio un miglioramento della stabilità generale e anche un maggior livello di dettaglio delle texture di Halo 4 in modalità campagna. Se siete curiosi dei contenuti dell’aggiornamento in questione, riportiamo proprio qui sotto l’interno changelog. GlobalUpdated Matchmaking logic to help players in less populated regions find matchesCurrent Highest Rank on a Player Detail’s page no longer fails to loadFixed an issue with Server list not refreshing properly when switching between LAN mode & Xbox LiveIdle players will no longer re-queue into MatchmakingGeneral stability improvements in various network scenariosImproved chat behavior in lobbies between Matchmaking gamesFixed rival data population issue on Playlist LeaderboardsGeneral Leaderboard improvementsFixed several issues that prevented hosts from earning various Achievements when clients were correctly given progressFixed an issue where players who disconnected were awarded wins during matchmade gamesQuit ban code has been added and will be monitored to determine how they are enabled soonHalo 1Added the Blind Skull to allow screenshots to be taken without HUD elements as well as for players seeking higher scores with campaign scoringFixed issue with Rocket Launcher rounds firing slightly offset from reticleResolved Gamertag persistence over player with Active CamoImprovements to targeted player enemy name HUD locationImprovements to networking code for shot registrationImprovements to AR registration resolving inability to shoot powerups and playersImprovements to Shotgun hit registration at close-rangeImprovements to kill feed & respawn countdown timerAdjusted text for Custom Game “Kill Penalty” option header to now read “No Kill Penalty”Halo 2Improved stability during split screen after players unexpectedly lose network connectivityImproved behavior in scenarios where Xbox One X & other Xbox models are playing Live Co-op togetherFixed issue where Cortana appeared partially rendered during Great Journey in classic graphicsHalo 3Fixed an issue where a dedicated server would not be allocated to host a matchmade game in certain networking scenariosFixed a crash which could occur when accessing terminals with the text language set to FrenchFixed Golf Club reticleGolf Ball now appears in its intended glistening whiteFixed insertion points for The Ark on playlist Tanks, Tanks, TanksHalo 4Fixed a crash which could occur in Spartan OpsFixed a rare issue with HUD elements duplicating/overlapping during Lightning Flag gametypesImproved texture LOD (level of detail) throughout Halo 4 CampaignFixed ordering of movement speed options in Custom GamesGeneral fixes to Skull names & descriptions in SPOPsODSTFixed an issue where the player is not brought to the PGCR after the last mission in a PlaylistPlayers who do not have ODST installed are now brought to the Game Install screen when they join a party intending to play ODST togetherFixed checkpoint issue when progressing to Data Hive on Street Smart playlistFixed an issue preventing players from immediately accessing ODST after switching Xbox profilesH2A MultiplayerFixed an issue that caused shadows to not render properly when playing in 4KFixed Assault Rifle ammo counter displaying incorrect number of roundsFixed inconsistent button mapping for Banshee Tricks on Universal Bump & Jump layoutFixed issue with displaying Infection medals & kill feed in games with more than 12 playersCampaign GeneralODST & Halo 3 level completion stats are no longer lumped together on the Playlists Main MenuFixed an issue where Campaign progress could appear blank after launching the titleImproved some inaccuracies with Playlist leaderboard entriesImproved accuracy of icons in campaign scoring PGCRPause Menu UI no longer disappears when viewing Skull & Difficulty detailsMatchmaking GeneralImproved Profile Switching behavior in the Matchmaking Find Game flowCustom Games GeneralReverting gametype settings now individually reverts to the previously saved version’s configuration, rather than the default templateForge & FilmsPlayers who have not purchased ODST are now redirected appropriately when attempting to access ODST FilmsPlayers can now save screenshots when the Xbox is not connected to Xbox LiveSettings“Set For All Games” option no longer appears available when selecting non-universal control schemesImpulse Triggers are now re-enabled after selecting Restore Default SettingsSubtitles options now appear under Audio Settings submenu for convenienceFixed issue where Roster session Leader is unable to access Network Settings after all members have left the Squad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Ma si sa quando esce la patch he permette di scegliere i contenuti da installare? Non ho voglia di tenere 80gb occupati...sapete come funzionerà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Ma si sa quando esce la patch he permette di scegliere i contenuti da installare? Non ho voglia di tenere 80gb occupati...sapete come funzionerà?Già uscita, direttamente nel gioco scegli cosa installare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Già uscita, direttamente nel gioco scegli cosa installare Ah ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Prosegue ancora il lungo supporto di 343 Industries per Halo: The Master Chief Collection, la raccolta dei capitoli di Halo su Xbox One che continua la sua evoluzione ormai a quattro anni di distanza dal lancio originale. Ci sono alcune nuove caratteristiche che attualmente si trovano in fase di testing interno ma dovrebbero essere messe a disposizione di tutti con l'aggiornamento previsto per la settimana prossima. Una di queste è un'opzione chiamata Match Composer, che consente di creare una playlist personalizzata che spazia tra tutti i giochi presenti nella raccolta. Con questa modalità è possibile creare e condividere playlist completamente personalizzate, scegliendo mappe, opzioni di gioco e caratteristiche fra i vari capitoli di Halo contenuti nella raccolta. Collegato a questo, dovrebbe arrivare a breve anche un nuovo Custom Game browser che consente di navigare tra le lobby aperte per prendere parte a una playlist di nostro gradimento. Inoltre, verrà introdotto l'opzione per customizzare in maniera completa i controlli e associare le configurazioni a ogni singolo capitolo della raccolta, in modo da avere delle interfacce modificate appositamente per ogni capitolo. Tutto questo dovrebbe iniziare ad arrivare dalla settimana prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Nella giornata di oggi verrà pubblicata una nuova patch. Tra i miglioramenti possiamo notare in particolare che i giocatori assenti non verranno mantenuti dal matchmaking fino alla partita successiva e che gli utenti provenienti dalle regioni meno popolate dovrebbero vedere un matchmaking migliorato. Inoltre, sono presenti varie altre modifiche come ad esempio un miglioramento della stabilità generale e anche un maggior livello di dettaglio delle texture di Halo 4 in modalità campagna. Se siete curiosi dei contenuti dell’aggiornamento in questione, riportiamo proprio qui sotto l’interno changelog. GlobalUpdated Matchmaking logic to help players in less populated regions find matchesCurrent Highest Rank on a Player Detail’s page no longer fails to loadFixed an issue with Server list not refreshing properly when switching between LAN mode & Xbox LiveIdle players will no longer re-queue into MatchmakingGeneral stability improvements in various network scenariosImproved chat behavior in lobbies between Matchmaking gamesFixed rival data population issue on Playlist LeaderboardsGeneral Leaderboard improvementsFixed several issues that prevented hosts from earning various Achievements when clients were correctly given progressFixed an issue where players who disconnected were awarded wins during matchmade gamesQuit ban code has been added and will be monitored to determine how they are enabled soonHalo 1Added the Blind Skull to allow screenshots to be taken without HUD elements as well as for players seeking higher scores with campaign scoringFixed issue with Rocket Launcher rounds firing slightly offset from reticleResolved Gamertag persistence over player with Active CamoImprovements to targeted player enemy name HUD locationImprovements to networking code for shot registrationImprovements to AR registration resolving inability to shoot powerups and playersImprovements to Shotgun hit registration at close-rangeImprovements to kill feed & respawn countdown timerAdjusted text for Custom Game “Kill Penalty” option header to now read “No Kill Penalty”Halo 2Improved stability during split screen after players unexpectedly lose network connectivityImproved behavior in scenarios where Xbox One X & other Xbox models are playing Live Co-op togetherFixed issue where Cortana appeared partially rendered during Great Journey in classic graphicsHalo 3Fixed an issue where a dedicated server would not be allocated to host a matchmade game in certain networking scenariosFixed a crash which could occur when accessing terminals with the text language set to FrenchFixed Golf Club reticleGolf Ball now appears in its intended glistening whiteFixed insertion points for The Ark on playlist Tanks, Tanks, TanksHalo 4Fixed a crash which could occur in Spartan OpsFixed a rare issue with HUD elements duplicating/overlapping during Lightning Flag gametypesImproved texture LOD (level of detail) throughout Halo 4 CampaignFixed ordering of movement speed options in Custom GamesGeneral fixes to Skull names & descriptions in SPOPsODSTFixed an issue where the player is not brought to the PGCR after the last mission in a PlaylistPlayers who do not have ODST installed are now brought to the Game Install screen when they join a party intending to play ODST togetherFixed checkpoint issue when progressing to Data Hive on Street Smart playlistFixed an issue preventing players from immediately accessing ODST after switching Xbox profilesH2A MultiplayerFixed an issue that caused shadows to not render properly when playing in 4KFixed Assault Rifle ammo counter displaying incorrect number of roundsFixed inconsistent button mapping for Banshee Tricks on Universal Bump & Jump layoutFixed issue with displaying Infection medals & kill feed in games with more than 12 playersCampaign GeneralODST & Halo 3 level completion stats are no longer lumped together on the Playlists Main MenuFixed an issue where Campaign progress could appear blank after launching the titleImproved some inaccuracies with Playlist leaderboard entriesImproved accuracy of icons in campaign scoring PGCRPause Menu UI no longer disappears when viewing Skull & Difficulty detailsMatchmaking GeneralImproved Profile Switching behavior in the Matchmaking Find Game flowCustom Games GeneralReverting gametype settings now individually reverts to the previously saved version’s configuration, rather than the default templateForge & FilmsPlayers who have not purchased ODST are now redirected appropriately when attempting to access ODST FilmsPlayers can now save screenshots when the Xbox is not connected to Xbox LiveSettings“Set For All Games” option no longer appears available when selecting non-universal control schemesImpulse Triggers are now re-enabled after selecting Restore Default SettingsSubtitles options now appear under Audio Settings submenu for convenienceFixed issue where Roster session Leader is unable to access Network Settings after all members have left the SquadBene! Ho provato giusto a fare 2 partite di numero ora, in effetti devo dire che ho trovato subito traffico, peccato per l'assenza del team swat, se ci fosse quello sarebbe perfetto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonic84 Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 ma non ho capito una cosa; ora si possono personalizzare le playlist del multiplayer scegliendo le mappe o per playlist personalizzabili s' intendono quelle della campagna? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 14 Ottobre 2018 Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 (modificato) ma non ho capito una cosa; ora si possono personalizzare le playlist del multiplayer scegliendo le mappe o per playlist personalizzabili s' intendono quelle della campagna? Per ora è una feature che sarà inserita nella Build Insider (e che poi andrà nel gioco standard) e che permetterà di scegliere, per le partite social, il gioco e la modalità. Per esempio, se vuoi fare una partita ad Halo 2 Anniversary nella modalità BTB ti basta selezionare modalità e gioco. Questa è l'immagine rilasciata ieri con il Community Update. http://www.haloworld.it/wp-content/uploads/2018/10/mcc-matchcomposer-69153007f1de4cf98913a74b10435521.jpg Modificato 14 Ottobre 2018 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonic84 Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Per ora è una feature che sarà inserita nella Build Insider (e che poi andrà nel gioco standard) e che permetterà di scegliere, per le partite social, il gioco e la modalità. Per esempio, se vuoi fare una partita ad Halo 2 Anniversary nella modalità BTB ti basta selezionare modalità e gioco. Questa è l'immagine rilasciata ieri con il Community Update. http://www.haloworld.it/wp-content/uploads/2018/10/mcc-matchcomposer-69153007f1de4cf98913a74b10435521.jpg infatti io ancora non ho visto la schermata del match composer...quanto ci sarà da aspettare? si potrà quindi giocare online scegliendo l' halo e le mappe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Da quanto ho capito nelle playlist social potrai scegliere modalità e gioco, poi non so se sarà effettiamente così oppure ho capito male io; per quanto riguarda l'inserimento delal feature, dovrebbe essere arrivata questa settimana nella build Insider, ma non ne sono sicuro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2018 343 Industries e Microsoft hanno pubblicato il November Update per Halo: The Master Chief Collection, che introduce alcune novità molto attese. Nello specifico, parliamo del nuovo Match Composer, un sistema di matchmaking ultra dettagliato che consente di selezionare numerose opzioni per il tipo di partita che cerchiamo. Si potrà selezionare tra diversi preset, ma anche passare da una dimensione all’altra della partita, e scegliere la categoria di preferenza. L’aggiornamento arriva anche con nuove opzioni di personalizzazione per il controller, così come con l’accesso ai server Azure sulla west coast americana. Un altro update sarà disponibile a dicembre, sebbene non sappiamo ancora cosa conterrà, mentre un altro – previsto per il prossimo anno – renderà pubblico un game browser. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 (modificato) Non l'avrei mai detto, Sabaku (uno "youtuber" di qualita', tra i pochissimi degni di essere - a volte - guardati secondo me) che affronta "alla cieca" tutta la saga sul suo canale terziario . Modificato 13 Dicembre 2018 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Ma voi ne trovate di partite classificate su MCC? Perché io proprio non ci riesco, al massimo le social ma ci mette lo stesso una vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 Continua il grande impegno profuso nel miglioramento di Halo: The Master Chief Collection da parte di 343 Industries, con un altro aggiornamento di grosse dimensioni disponibile in queste ore per la collezione, ovviamente gratuito. Dopo il sostanzioso update di novembre che ha introdotto peraltro l'ottima funzione "match composer", il 2019 parte subito con un aggiornamento di grosse dimensioni che introduce novità nel gameplay e ulteriori contenuti. Al di là dell'aggiornamento puramente estetico del menù principale, che si mostra ora con una caratterizzazione invernale, tra le maggiori novità troviamo l'opzione per "Modern Aiming", che si trova all'interno delle impostazioni per "Aim Control", insomma per l'aggiustamento del sistema di mira. Attivando l'opzione "modern aiming", il sistema di puntamento applica delle zone di accelerazione più sfumate, rendendolo più vicino a quello più moderno visto in Halo 4 o Halo 2 Anniversary, visto che alcuni giocatori trovavano il vecchio sistema di mira tradizionale un po' datato, a questo punto. In ogni caso, si tratta di un'opzione facoltativa, dunque è possibile semplicemente non attivarla o disattivarla per tornare alle impostazioni originali. Sono stati introdotti nuovi teschi per Halo: Combat Evolved in grado di modificare il gameplay come "Anger", che aumenta la velocità e la frequenza di fuoco dei nemici e "Catch", che aumenta il tasso di lancio delle granate, oltre a "Tough Luck" che manda i nemici in berserk. Ce ne sono comunque diversi altri, in grado di modificare sensibilmente il comportamento dei nemici nel primo capitolo della serie. Introdotta la nuova playlist Super Duper Fiesta, che conclude modalità di gioco per Halo 2 classic e Anniversary, olrte a Halo 3 e Halo 4, che va a rimpiazzare Team Action Sack. Sono state applicate delle modifiche al match composer e applicati diversi miglioramenti, aggiornamenti e fix vari ad Halo: The Master Chief Collection un po' su tutti i fronti. Trovate l'elenco completo con approfondita descrizione di tutte le novità dell'update di gennaio a questo indirizzo su Halo Waypoint. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 343 Industries ha anticipato l'arrivo di succose novità correlate ad Halo: The Master Chief Collection. Gli sviluppatori di 343 ha consigliato ai fan di sintonizzarsi durante l'Halo Championship Series Invitational che si terrà al SXSW 2019 dal 15 al 17 marzo: si coglierà l'occasione, infatti, per condividere importanti novità che faranno felici i fan della saga. "Se non sarete in grado di presenziare direttamente, assicuratevi di collegarvi a Mixer e Twitch ogni giorno alle ore 12.00 pm CT", leggiamo da un nuovo post pubblicato su Halo Waypoint. "Non solo assisterete al gameplay e a grandiose partite, ma avremo alcune entusiasmanti novità riguardanti Halo: The Master Chief Collection da rivelare durante lo show". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 (modificato) 343 Industries ha anticipato l'arrivo di succose novità correlate ad Halo: The Master Chief Collection. Gli sviluppatori di 343 ha consigliato ai fan di sintonizzarsi durante l'Halo Championship Series Invitational che si terrà al SXSW 2019 dal 15 al 17 marzo: si coglierà l'occasione, infatti, per condividere importanti novità che faranno felici i fan della saga. "Se non sarete in grado di presenziare direttamente, assicuratevi di collegarvi a Mixer e Twitch ogni giorno alle ore 12.00 pm CT", leggiamo da un nuovo post pubblicato su Halo Waypoint. "Non solo assisterete al gameplay e a grandiose partite, ma avremo alcune entusiasmanti novità riguardanti Halo: The Master Chief Collection da rivelare durante lo show". lo portano su PC (il crossplay lo mettono dopo) e mettono le mod ? Modificato 22 Gennaio 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Magari annunciano anche la remastered di Reach. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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