Hidan Il Sacrificatore Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Ma certo, non c'è problema....tutto a tuo rischio e pericolo, sarai tu a dartela a gambe filate dopo aver giocato con tony!! Traduci, perchè vorrei prepararmi a qualsiasi tipo di evenienza. Qualsiasi ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Traduci, perchè vorrei prepararmi a qualsiasi tipo di evenienza. Qualsiasi ...Non esiste alcun tipo di interpretazione possibile a questa cosa!!Prepararti? non puoi, non è possibile Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Non esiste alcun tipo di interpretazione possibile a questa cosa!!Prepararti? non puoi, non è possibile "Solo i prescelti godono di questo privilegio..." Non potevo che interpretarla in questo modo ... 1 Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 9 Agosto 2015 Condividi Inviato 9 Agosto 2015 Ma certo, non c'è problema....tutto a tuo rischio e pericolo, sarai tu a dartela a gambe filate dopo aver giocato con tony!! però hulong se scrivi così rischi di dare l'impressione che tony sia forte (se non addirittura un pro ) Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 però hulong se scrivi così rischi di dare l'impressione che tony sia forte (se non addirittura un pro )Ma no, spacca è l'unico al mondo 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 si potrà modificare l aspetto di Drew? Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 (modificato) si potrà modificare l aspetto di Drew?non si sa ma c'è da dire che nella parte del video dove presentano la coop, il tizio con lo spadone davanti all'ultimo drago sembrerebbe diverso ma finchè non ci sono notizie ufficiali queste sono solo supposizioninuovi spezzoni gameplay che fanno dare un'occhiata a inventario, armature da drago, colorazioni drago e coophttp://www.ign.com/videos/2015/08/10/scalebound-dragon-armor-giant-swords-and-flip-kicking-dragons?utm_source=IGN%20hub%20page&utm_medium=IGN%20(front%20page)&utm_content=1&utm_campaign=Coverstory Modificato 10 Agosto 2015 da narga Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 non si sa ma c'è da dire che nella parte del video dove presentano la coop, il tizio con lo spadone davanti all'ultimo drago sembrerebbe diverso ma finchè non ci sono notizie ufficiali queste sono solo supposizioninuovi spezzoni gameplay che fanno dare un'occhiata a inventario, armature da drago, inventario, colorazioni drago e coophttp://www.ign.com/videos/2015/08/10/scalebound-dragon-armor-giant-swords-and-flip-kicking-dragons?utm_source=IGN%20hub%20page&utm_medium=IGN%20(front%20page)&utm_content=1&utm_campaign=CoverstoryOh dio santo!!! Ma questa è una tortura....come farò ad aspettare fino all'anno prossimo????? Sto scalebound ha le potenzialità per diventare la nuova I.P bomba Microsoft..... ma di quelle che falciano tutto il resto, credo proprio che microsoft non avrà rivali nel 2016 ( nel 2015 che ve lo dico a fa? la concorrenza non esiste ) 2 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 10 Agosto 2015 Condividi Inviato 10 Agosto 2015 (modificato) Si ma io ho ancora più domande che risposte... che aspettano a mostrarci delle sezioni di volo cavolo?? ci sarà la possibilità di combattere anche in sella al drago? potremo volare dove ci pare e quando ci pare? se sono nel bel mezzo di un combattimento, se vedo che sto per crepare posso volare via!?... bah, io ci sto impazzendo http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dubbiose/059.gif Modificato 10 Agosto 2015 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 uuuu ne hai di tempo. Sto gioco ha ancora un duro anno di sviluppo ed un E3 da fare come minimo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanKaze Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Che roba assurda sto gioco! Bellissimi i draghi personalizzati, l'inventario alla "Resident evil 4", bello sapere che ci sarà varietà di armi.. Non vedo l'ora di vederne di più! Spero nella Limited con statua di Thuban perché sarebbe la prima Limited del genere che prendo, sarà dura aspettare Natale prossimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Oh dio santo!!! Ma questa è una tortura....come farò ad aspettare fino all'anno prossimo????? Sto scalebound ha le potenzialità per diventare la nuova I.P bomba Microsoft..... ma di quelle che falciano tutto il resto, credo proprio che microsoft non avrà rivali nel 2016 ( nel 2015 che ve lo dico a fa? la concorrenza non esiste )Fino ad allora ci saranno eccezionali multipiattaforma come MGS V, Dark Souls 3, Rise of the Tomb Raider e Fallout 4, esclusive come Forza 6, Halo 5, Quantum Break, Crackdown, Recore, Sea of Thieves e Gears 4, quindi parecchia roba. Si ma io ho ancora più domande che risposte... che aspettano a mostrarci delle sezioni di volo cavolo?? ci sarà la possibilità di combattere anche in sella al drago? potremo volare dove ci pare e quando ci pare? se sono nel bel mezzo di un combattimento, se vedo che sto per crepare posso volare via!?... bah, io ci sto impazzendo http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dubbiose/059.gifIl team ha dichiarato che non sarà un open world vero e proprio, dunque ci saranno grosse aree esplorabili tra cui isole situate nel cielo, praticamente quindi l'intera mappa del gioco sarà divisa in varie zone come in MGS V The Phantom Pain. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Fino ad allora ci saranno eccezionali multipiattaforma come MGS V, Dark Souls 3, Rise of the Tomb Raider e Fallout 4, esclusive come Forza 6, Halo 5, Quantum Break, Crackdown, Recore, Sea of Thieves e Gears 4, quindi parecchia roba. Il team ha dichiarato che non sarà un open world vero e proprio, dunque ci saranno grosse aree esplorabili tra cui isole situate nel cielo, praticamente quindi l'intera mappa del gioco sarà divisa in varie zone come in MGS V The Phantom Pain. Finché MGS 5 fa scuola ci sta! Meno open word e più rinchiusi in piccole aree può essere interessante. Spazi troppo grandi finiscono con l'annoiare. Oramai a me fanno questo effetto.... mi spiace. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 11 Agosto 2015 Condividi Inviato 11 Agosto 2015 Finché MGS 5 fa scuola ci sta! Meno open word e più rinchiusi in piccole aree può essere interessante. Spazi troppo grandi finiscono con l'annoiare. Oramai a me fanno questo effetto.... mi spiace. Sono d'accordo, anche perché è inutila avere aree vastissime se i contenuti scarseggiano oppure se sono comunque presenti, ma sono ripetitivi e alla lunga frustranti, un pò come visto in The Witcher 3, con missioni secondarie ripetitive.Ci vuole la giusta misura in ogni cosa, quindi meglio avere un minor numero di contenuti, ma più sostanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Non sono ( completamente ) dispiaciuto per l'assenza di un completo open world, anche se ammetto che non mi sarebbe affatto dispiaciuto considerato che c'è ancora tanto tempo da dedicare allo sviluppo di questo titolo ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 (modificato) Non c’è un sistema di crafting, ma ci sarà comunque una buona varietà di armi utilizzabili, alcune delle quali saranno caratterizzate da proprietà elementali (ghiaccio, fuoco eccetera). “Raccogliendo e sbloccando armi”, dice Kamiya, “si finirà con averne un bel po’ a disposizizone, ma probabilmente molti giocatori tenderanno a preferire alcune specifiche tipologie di armi”.Le armi avranno una longevità non infinita, che si consumerà gradualmente di combattimento in combattimento, quindi a un certo punto potrebbero finire con l’essere inutilizzabili, ma Kamiya sostiene che ci sarà modo di restituire a un’arma parte della sua durability. “Ci sarà la possibilità di effettuare operazioni di manutenzione sulle armi”. I villaggi fungeranno da hub, come da tradizione per il genere RPG, quindi ci sarà la possibilità di riposare, parlare con gli NPC, gestire le cose più ingombranti dell’inventario e acquistare oggetti dai mercanti con la moneta di gioco. Il villaggio che abbiamo visto era abbastanza rustico - gli abitanti vestivano abiti molto semplici - ma Platinum ci teneva a specificare che questo era solo uno dei tanti villaggi che incontreremo nel corso della nostra esplorazione. E che tutti avranno un aspetto estetico diverso. c’è la possibilità di decidere cosa deve fare il drago, in che modo deve comportarsi. I nemici che Drew e Thuban affronteranno in giro per Draconis non scaleranno in rapporto al livello di Drew. Per Kamiya è importante che il giocatore abbia la soddisfazione di riuscire a battere un nemico che prima era troppo potente, dopo aver livellato in giro per il mondo Per aggiungere un po’ di imprevedibilità al mondo di gioco, è possibile che qualche caratteristica dei nemici cambi. Ad esempio, il punto debole di un nemico potrebbe non essere lo stesso che avevamo appurato in un precedente combattimento. Oppure, tornando in un posto già precedentemente esplorato, potremmo trovarvi un nuovo nemico. “L’elemento scoperta sarà importante in Scalebound”, dice Kamiya. “Anche quando il giocatore crede di aver scoperto tutto, è possibile che ci sia sempre qualcosa di nuovo per lui”. P.S.si lo ammetto, sono un fanboy di questo gioco Modificato 12 Agosto 2015 da narga 1 Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Non cè un sistema di crafting, ma ci sarà comunque una buona varietà di armi utilizzabili, alcune delle quali saranno caratterizzate da proprietà elementali (ghiaccio, fuoco eccetera). Raccogliendo e sbloccando armi, dice Kamiya, si finirà con averne un bel po a disposizizone, ma probabilmente molti giocatori tenderanno a preferire alcune specifiche tipologie di armi.Le armi avranno una longevità non infinita, che si consumerà gradualmente di combattimento in combattimento, quindi a un certo punto potrebbero finire con lessere inutilizzabili, ma Kamiya sostiene che ci sarà modo di restituire a unarma parte della sua durability. Ci sarà la possibilità di effettuare operazioni di manutenzione sulle armi. I villaggi fungeranno da hub, come da tradizione per il genere RPG, quindi ci sarà la possibilità di riposare, parlare con gli NPC, gestire le cose più ingombranti dellinventario e acquistare oggetti dai mercanti con la moneta di gioco. Il villaggio che abbiamo visto era abbastanza rustico - gli abitanti vestivano abiti molto semplici - ma Platinum ci teneva a specificare che questo era solo uno dei tanti villaggi che incontreremo nel corso della nostra esplorazione. E che tutti avranno un aspetto estetico diverso. cè la possibilità di decidere cosa deve fare il drago, in che modo deve comportarsi. I nemici che Drew e Thuban affronteranno in giro per Draconis non scaleranno in rapporto al livello di Drew. Per Kamiya è importante che il giocatore abbia la soddisfazione di riuscire a battere un nemico che prima era troppo potente, dopo aver livellato in giro per il mondo Per aggiungere un po di imprevedibilità al mondo di gioco, è possibile che qualche caratteristica dei nemici cambi. Ad esempio, il punto debole di un nemico potrebbe non essere lo stesso che avevamo appurato in un precedente combattimento. Oppure, tornando in un posto già precedentemente esplorato, potremmo trovarvi un nuovo nemico. Lelemento scoperta sarà importante in Scalebound, dice Kamiya. Anche quando il giocatore crede di aver scoperto tutto, è possibile che ci sia sempre qualcosa di nuovo per lui. P.S.si lo ammetto, sono un fanboy di questo giocomi sono bagnato Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Non c’è un sistema di crafting, ma ci sarà comunque una buona varietà di armi utilizzabili, alcune delle quali saranno caratterizzate da proprietà elementali (ghiaccio, fuoco eccetera). “Raccogliendo e sbloccando armi”, dice Kamiya, “si finirà con averne un bel po’ a disposizizone, ma probabilmente molti giocatori tenderanno a preferire alcune specifiche tipologie di armi”.Le armi avranno una longevità non infinita, che si consumerà gradualmente di combattimento in combattimento, quindi a un certo punto potrebbero finire con l’essere inutilizzabili, ma Kamiya sostiene che ci sarà modo di restituire a un’arma parte della sua durability. “Ci sarà la possibilità di effettuare operazioni di manutenzione sulle armi”. I villaggi fungeranno da hub, come da tradizione per il genere RPG, quindi ci sarà la possibilità di riposare, parlare con gli NPC, gestire le cose più ingombranti dell’inventario e acquistare oggetti dai mercanti con la moneta di gioco. Il villaggio che abbiamo visto era abbastanza rustico - gli abitanti vestivano abiti molto semplici - ma Platinum ci teneva a specificare che questo era solo uno dei tanti villaggi che incontreremo nel corso della nostra esplorazione. E che tutti avranno un aspetto estetico diverso. c’è la possibilità di decidere cosa deve fare il drago, in che modo deve comportarsi. I nemici che Drew e Thuban affronteranno in giro per Draconis non scaleranno in rapporto al livello di Drew. Per Kamiya è importante che il giocatore abbia la soddisfazione di riuscire a battere un nemico che prima era troppo potente, dopo aver livellato in giro per il mondo Per aggiungere un po’ di imprevedibilità al mondo di gioco, è possibile che qualche caratteristica dei nemici cambi. Ad esempio, il punto debole di un nemico potrebbe non essere lo stesso che avevamo appurato in un precedente combattimento. Oppure, tornando in un posto già precedentemente esplorato, potremmo trovarvi un nuovo nemico. “L’elemento scoperta sarà importante in Scalebound”, dice Kamiya. “Anche quando il giocatore crede di aver scoperto tutto, è possibile che ci sia sempre qualcosa di nuovo per lui”. P.S.si lo ammetto, sono un fanboy di questo giocoNon si tratta di essere Fanboy, semplicemente le informazioni su questo gioco lo stanno rendendo sempre più promettente, per me potrebbe tranquillmente diventare la miglior esclusiva dopo Halo per Xbox, chissà....!! Quindi è confermatissimo che sia un RPG.... ancora meglio, è l'unica cosa che mancava su One! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Una cosa non mi é chiara. Quando si parla di poter scegliere la razza e la tipologia del drago, elemento caratteristiche ecc.. intendono solo nella modalitá multiplayer o anche nella storia? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Una cosa non mi é chiara. Quando si parla di poter scegliere la razza e la tipologia del drago, elemento caratteristiche ecc.. intendono solo nella modalitá multiplayer o anche nella storia?da quel che ho letto in giro sembra che il drago che hai nel single player sia anche quello che hai nella coop 1 Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 12 Agosto 2015 Condividi Inviato 12 Agosto 2015 Una cosa non mi é chiara. Quando si parla di poter scegliere la razza e la tipologia del drago, elemento caratteristiche ecc.. intendono solo nella modalitá multiplayer o anche nella storia?Credo sia scontato valga soprattutto per il single.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 The Dragon-tastic Origins of Scalebound - IGN Firsthttp://www.ign.com/videos/2015/08/14/the-dragon-tastic-origins-of-scalebound-ign-first?utm_source=IGN%20hub%20page&utm_medium=IGN%20%28front%20page%29&utm_content=1&utm_campaign=Coverstory Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 14 Agosto 2015 Condividi Inviato 14 Agosto 2015 Sono mega fiducioso per questo titolo, mi ispira troppo!qualche considerazione.sicuri che un open world non sarebbe la soluzione adatta? alla fine sono belle grosse ste bestioline, se nel corso del gioco sono frequenti combattimenti con altre creature, cooperazione con altri giocatori per me un open world sarebbe il top. pensate che meraviglia svolazzare ovunque ammirando il paesaggio, planare su mandrie di mucche divorandone qualcuna al volo, incenerire campi di grano di poveri fattori indifesi...e una guardia reale su draghi che mantiene l'ordine! sarebbe una bomba atomica!e poi assolutamente ci vogliono i combattimenti in volo, voglio delle dannate lance pesanti stile cavalieri medievali, archi, e ovviamente la possibilità di zompare sul drago e/o bestia nemica per tartassarla a spadate!mi piace un sacco la scelta per le musiche, dopo un tot le solite nenie fantasy mi mandano ai pazzi.dite che ci saranno anche armi da fuoco??il drago crescerà in dimensioni anche? mi pare di aver letto di si.spero anche in una buona distruttibilità degli elementi ambientali, sarebbe a dir poco frustrante girare in sella ad un dragone e non poter radere al suolo casette, bruciare foreste ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Agosto 2015 Condividi Inviato 15 Agosto 2015 A parte il personaggio veramente gabibbo il titolo sembra promettente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meldon Inviato 16 Agosto 2015 Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Continuo a vedere materiale su questo gioco, ma non riesco ancora a capire se mi ispira o meno. Da non amante dei JRPG devo dire che lo trovo sicuramente più interessanti degli altri esponenti del suo genere (coff, coFF XV, coff...). Sembra figo, ma deve ancora convincermi... vedremo quando esce, per il momento me ne sto in ascolto sperando di trovare un qualcosa che mi faccia dire "mio, subito". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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