Pinodj Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Nemmeno io amo le Japponesate, però essendo un'esclusiva su cui puntano molto magari esce fuori qualcosa di interessante, chissà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Io ancora rosico che Bayonetta sia solo per nintendo, a me fa solo che piacere che ci sia un gioco simile, però deve essere riuscito. Su questo però ci conto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Hai provato il gioco in anteprima mondiale??? Dai non spariamo sentenze a caso No un attimo, io, come nessun altro, non l'ho provato.Solo che ho letto l'intervista di non ricordo chi che a domanda (che tipo di gioco sarà) ha risposto: stanno lavorando a una cosa in cui sono i più bravi. In cosa sono i più bravi? In quello, quindi per questo ipotizzo un gioco dalle solite dinamiche alla DMC. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 No un attimo, io, come nessun altro, non l'ho provato.Solo che ho letto l'intervista di non ricordo chi che a domanda (che tipo di gioco sarà) ha risposto: stanno lavorando a una cosa in cui sono i più bravi. In cosa sono i più bravi? In quello, quindi per questo ipotizzo un gioco dalle solite dinamiche alla DMC. All'E3 di giugno lo si potrà valutare, prima si possono azzardare solo ipotesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 (modificato) Cambiano le dinamiche del gioco, indubbiamente (ci mancherebbe pure), ma non la sostanza.X+X+X+Y più o meno all'infinito, con quei movimenti ridicoli (per me, eh.. se a voi piacciono Bayonetta e DMC buon per voi) quella recitazione esasperata... i soliti cliché nella trama.Banyonetta non piace nemmeno a me, Ma Devil May cry è tutto fuorché un gioco da Cliché, anzi... ottima trama e colpi di scena, ottimi personaggi ( tanto che reputo Dante uno dei migliori protagonisti videoludici e Vergil uno dei migliori Antagonisti ) e cut-scene tra le migliori mai viste. Il gameplay era assolutamente spettacolare, Pieno di combo, bisognava davvero saperci fare. Come stile non piacciono nemmeno a me giochi del genere ( L'unico che si salva per me è proprio Devil May cry 1-3-4 ) però se mi fanno qualcosa di figo così....beh allora Microsoft fa il colpaccio!!!.. Modificato 14 Gennaio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Banyonetta non piace nemmeno a me, Ma Devil May cry è tutto fuorché un gioco da Cliché, anzi... ottima trama e colpi di scena, ottimi personaggi ( tanto che reputo Dante uno dei migliori protagonisti videoludici e Vergil uno dei migliori Antagonisti ) e cut-scene tra le migliori mai viste. Il gameplay era assolutamente spettacolare, Pieno di combo, bisognava davvero saperci fare. Come stile non piacciono nemmeno a me giochi del genere ( L'unico che si salva per me è proprio Devil May cry 1-3-4 ) però se mi fanno qualcosa di figo così....beh allora Microsoft fa il colpaccio!!!..Quoto, Scalebound potrebbe davvero fare la differenza rispetto agli altri giochi Platinum, proprio per via della presenza dei draghi come alleati.Teoricamente promette benone. Vedremo all'E3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Quoto, Scalebound potrebbe davvero fare la differenza rispetto agli altri giochi Platinum, proprio per via della presenza dei draghi come alleati.Teoricamente promette benone. Vedremo all'E3. Non resta che aspettare, naturalmente qua ognuno di noi sta facendo ipotesi sulle sensazioni che il trailer e le dichiarazioni di questi mesi hanno dato. Io preferisco i giochi "occidentali".. tanto per capisci, preferisco un Dante's Inferno a un DMC, soprattutto per il modo di raccontare la storia, per le inquadrature, per la recitazione, le movenze, ecc... quindi per questo ho la sensazione che non mi piacerà, ma mica dico che sarà una cagata assurda. Tanto per farvi un esempio, fino a qualche anno fa adoravo i jrpg... ora mi sono venuti a nausea e li trovo sempre più ridicoli, FF compreso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Non resta che aspettare, naturalmente qua ognuno di noi sta facendo ipotesi sulle sensazioni che il trailer e le dichiarazioni di questi mesi hanno dato. Io preferisco i giochi "occidentali".. tanto per capisci, preferisco un Dante's Inferno a un DMC, soprattutto per il modo di raccontare la storia, per le inquadrature, per la recitazione, le movenze, ecc... quindi per questo ho la sensazione che non mi piacerà, ma mica dico che sarà una cagata assurda. Tanto per farvi un esempio, fino a qualche anno fa adoravo i jrpg... ora mi sono venuti a nausea e li trovo sempre più ridicoli, FF compreso. io quoto tutto il tuo discorso,idem anche per me. Con gli anni ho sviluppato un'avversione per il mondo giappo.. Però dai,aspetto prima di giudicare. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 La settimana prossima arriveranno nuove informazioni e materiale su Scalebound.La conferma arriva tramite Twitter da Hideki Kamiya. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Marzo 2015 Condividi Inviato 1 Marzo 2015 La settimana prossima arriveranno nuove informazioni e materiale su Scalebound.La conferma arriva tramite Twitter da Hideki Kamiya. Non arriverà nulla, com’è noto, Kamiya ama prendere in giro i propri follower la già detto un paio di volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Ho visto il trailer di questo gioco, è davvero una bomba. Speriamo di vedere qualcosa anche all'E3 di quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Ho visto il trailer di questo gioco, è davvero una bomba. Speriamo di vedere qualcosa anche all'E3 di quest'annoSperiamo che mostrino finalmente il gameplay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Phil Spencer ha confermato che verrà mostrato il gameplay di Scalebound quest'anno.Quindi quale migliore occasione per farlo se non all'E3.Che poi al limite se ne parlerebbe durante la Gamescom di agosto, ma sono convinto che lo vedremo già il 15 giugno.Ho visto il trailer di questo gioco, è davvero una bomba. Speriamo di vedere qualcosa anche all'E3 di quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Beh diciamo che tu saresti leggermente da lapidare per questa frase. Comunque da Platinum Games mi aspetto di tutto e di più. Un team con alle spalle MadWorld e The Wonderful 101 non può sbagliare in tal senso. Non resta che aspettare, naturalmente qua ognuno di noi sta facendo ipotesi sulle sensazioni che il trailer e le dichiarazioni di questi mesi hanno dato. Io preferisco i giochi "occidentali".. tanto per capisci, preferisco un Dante's Inferno a un DMC, soprattutto per il modo di raccontare la storia, per le inquadrature, per la recitazione, le movenze, ecc... quindi per questo ho la sensazione che non mi piacerà, ma mica dico che sarà una cagata assurda. Tanto per farvi un esempio, fino a qualche anno fa adoravo i jrpg... ora mi sono venuti a nausea e li trovo sempre più ridicoli, FF compreso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 A te non piace The Witcher... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Platinum Games, già autrice di titoli come Okami e Bayonetta, ha rivelato nuovi dettagli sulla trama di Scalebound. Secondo quanto si riesca a tradurre dall’aggiornamento ufficiale in giapponese presente sul sito della software house, si tratterà di un’incredibile avventura inedita che porterà il giocatore attraverso pericoli e alla scoperta di creature terrificanti, sviluppando un legame molto stretto con un particolare drago. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 (modificato) Platinum Games, già autrice di titoli come Okami e Bayonetta, ha rivelato nuovi dettagli sulla trama di Scalebound. Secondo quanto si riesca a tradurre dall’aggiornamento ufficiale in giapponese presente sul sito della software house, si tratterà di un’incredibile avventura inedita che porterà il giocatore attraverso pericoli e alla scoperta di creature terrificanti, sviluppando un legame molto stretto con un particolare drago.Caspita...che dettagli.... ed io che pensavo fosse un gioco puzzle ed esplorazione di piante Modificato 5 Giugno 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 (modificato) Mi ricorda, su questo fatto, un gioco per la PS2 dove appunto avevi un drago, c'erano combattimenti a terra e appunto, sul drago. Era molto divertente, anche se alla fine, se non erro lo devi affrontare, ed uccidere :c, se si rivelasse anche solo simile a quel gioco (del quale non ricordo il titolo) sarà un gran bel gioco. Modificato 5 Giugno 2015 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Mi ricorda, su questo fatto, un gioco per la PS2 dove appunto avevi un drago, c'erano combattimenti a terra e appunto, sul drago. Era molto divertente, anche se alla fine, se non erro lo devi affrontare, ed uccidere :c, se si rivelasse anche solo simile a quel gioco (del quale non ricordo il titolo) sarà un gran bel gioco.Drakengard percaso???? O Drakan???? in entrambi giochi voli sul drago e posi a terra quando ti pare Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Drakengard percaso???? O Drakan???? in entrambi giochi voli sul drago e posi a terra quando ti pare Esatto, drakengard! Cavolo, ci rigiocherei molto volentieri se potessi (chiedo scusa per l'OT) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Voglio assolutamente un gameplay all'E3, almeno per capire se ciò che mi aspetto da questo titolo è realmente fattibile: mondo aperto ed esplorabile, tantissime missioni secondarie da affiancare alla trama principale per poter sbloccare eventuali equipaggiamenti/poteri del personaggio, ma soprattutto un gameplay che ricordi molto il buon vecchio DMC; si, quest'ultima speranza sembra quasi impossibile, però il trailer mi ci ha fatto pensare . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Voglio assolutamente un gameplay all'E3, almeno per capire se ciò che mi aspetto da questo titolo è realmente fattibile: mondo aperto ed esplorabile, tantissime missioni secondarie da affiancare alla trama principale per poter sbloccare eventuali equipaggiamenti/poteri del personaggio, ma soprattutto un gameplay che ricordi molto il buon vecchio DMC; si, quest'ultima speranza sembra quasi impossibile, però il trailer mi ci ha fatto pensare .se devo essere sincero penso che la speranza sul gameplay sia quella più probabile tra quelle che hai detto però sarei molto felice di sbagliarmi Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 (modificato) Hideki Kamiya al momento non ha confermato la presenza del titolo in questione durante l'E3.Visto che anche quest'anno la Microsoft terrà una conferenza alla Gamescom di agosto, pensavo che le dimostrazioni di qualche grossa esclusiva potrebbero anche essere spostate lì.Essendo Scalebound una delle esclusive più attese in assoluto ed essendo l'E3 l'evento videoludico più importante dell'anno credo che la Microsoft preferirà mostrarlo qui piuttosto che alla Gamescom.Fra una settimana circa lo potremo verificare.Voglio assolutamente un gameplay all'E3, almeno per capire se ciò che mi aspetto da questo titolo è realmente fattibile: mondo aperto ed esplorabile, tantissime missioni secondarie da affiancare alla trama principale per poter sbloccare eventuali equipaggiamenti/poteri del personaggio, ma soprattutto un gameplay che ricordi molto il buon vecchio DMC; si, quest'ultima speranza sembra quasi impossibile, però il trailer mi ci ha fatto pensare . Modificato 7 Giugno 2015 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Hideki Kamiya al momento non ha confermato la presenza del titolo in questione durante l'E3.Visto che anche quest'anno la Microsoft terrà una conferenza alla Gamescom di agosto, pensavo che le dimostrazioni di qualche grossa esclusiva potrebbero anche essere spostate lì.Essendo Scalebound una delle esclusive più attese in assoluto ed essendo l'E3 l'evento videoludico più importante dell'anno credo che la Microsoft preferirà mostrarlo qui piuttosto che alla Gamescom.Fra una settimana circa lo potremo verificare.o al tokio game show 1 Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 se devo essere sincero penso che la speranza sul gameplay sia quella più probabile tra quelle che hai detto però sarei molto felice di sbagliarmiA me piacerebbe troppo, ma ripeto che forse sto desiderando troppo ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.