Holyvamp Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 il CS non è legnoso ma è stampo RPG giapponese e personalmente mi piace tantissimoa primo impatto non mi è piaciuto molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 a primo impatto non mi è piaciuto molto. Be va a gusti comunque non credo ritoccheranno le animazioni, ora sorge la domanda più spontanea...data? Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Be va a gusti comunque non credo ritoccheranno le animazioni, ora sorge la domanda più spontanea...data?mi pare abbiano detto Holiday 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Be va a gusti comunque non credo ritoccheranno le animazioni, ora sorge la domanda più spontanea...data? holiday 2016 ...... ottobre/novembre 2016, come gears 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 http://www.entertainmentbuddha.com/blog/wp-content/uploads/2015/08/scalebound-gamescom-2015-04.jpghttp://www.entertainmentbuddha.com/blog/wp-content/uploads/2015/08/scalebound-gamescom-2015-02.jpghttp://www.entertainmentbuddha.com/blog/wp-content/uploads/2015/08/scalebound-gamescom-2015-05.jpghttp://www.entertainmentbuddha.com/blog/wp-content/uploads/2015/08/scalebound-gamescom-2015-01.jpg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 (modificato) :icon_mad: :piange: :bang: Fatti una One verso fine 2016 con Scalebound ed eventualmente Gears 4 e Quantum Break, senti a me. Modificato 4 Agosto 2015 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Difetti? Un PG bimbominkia che non sopporto, difetto 2 ora soffro di priapismo... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Fatti una One verso fine 2016 con Scalebound ed eventualmente Gears 4 e Quantum Break, senti a me. il problema è che nella tv del salotto (l'unica tv di un certo livello adatta al gaming che ho in casa) ho un mobiletto con 3 ripiani...il primo in alto è occupato dal tv, il secondo dal decoder di sky e dil terzo dalla PS4...la One non saprei dove metterla... :mrgreen: anche s eper quei 3 giochi farei volentieri un'eccezione...specie per GOW... :love: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 A me ispira troppo, ancor di più dopo aver visto il gameplay ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 holiday 2016 ...... ottobre/novembre 2016, come gears 4 E vabbe allora si aspetterà sono molto curioso di giocarlo Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 prime informazioni da IGN, l'articolo è interessante e vi consiglio di dargli un'occhiata.comunque vi incollo un pezzo dell'articolo che mi ha incuriosito parecchio:“A un certo punto si otterrà la possibilità di cavalcare Thuban,” spiega Kamiya, “ma inizialmente, nelle prime fasi, la comprensione reciproca non è sufficientemente sviluppata perché questi permetta a Drew di salirgli in groppa.”Mano a mano che la storia avanza, si sbloccano anche degli attacchi combinati e altre azioni dal significato profondo: Thuban, affezionandosi a Drew, potrebbe avere interesse a salvarlo se vede che sta cadendo in un crepaccio, per esempio, o a porgergli la coda per aiutarlo ad arrampicarsi su una sporgenza.“Mano a mano vedremo i due personaggi sviluppare un rapporto sempre più profondo, ottenendo la possibilità di fare in un secondo tempo cose che inizialmente non erano possibili.”(scusate se non linko la pagina ma non me la fa linkare) Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 eccolo!http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2015/08/ENV_night_c1.jpghttp://www.ign.com/articles/2015/08/05/scalebound-isnt-the-game-you-think-it-is?utm_campaign=ign+main+twitter&utm_source=twitter&utm_medium=social Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 prime informazioni da IGN, l'articolo è interessante e vi consiglio di dargli un'occhiata.comunque vi incollo un pezzo dell'articolo che mi ha incuriosito parecchio:“A un certo punto si otterrà la possibilità di cavalcare Thuban,” spiega Kamiya, “ma inizialmente, nelle prime fasi, la comprensione reciproca non è sufficientemente sviluppata perché questi permetta a Drew di salirgli in groppa.”Mano a mano che la storia avanza, si sbloccano anche degli attacchi combinati e altre azioni dal significato profondo: Thuban, affezionandosi a Drew, potrebbe avere interesse a salvarlo se vede che sta cadendo in un crepaccio, per esempio, o a porgergli la coda per aiutarlo ad arrampicarsi su una sporgenza.“Mano a mano vedremo i due personaggi sviluppare un rapporto sempre più profondo, ottenendo la possibilità di fare in un secondo tempo cose che inizialmente non erano possibili.”(scusate se non linko la pagina ma non me la fa linkare) una progressione in stile Pokemon quasi, mi piace.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Dite quello che volete, ma sto gioco è fenomenale, storia,combat system , novità e grafica.Kamiya sarà anche un rompiballe, però i giochi li sa fare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Dite quello che volete, ma sto gioco è fenomenale, storia,combat system , novità e grafica.Kamiya sarà anche un rompiballe, però i giochi li sa fare. chissene che è un rompiballe..sto gioco è mio al D1.. troppo bello... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 chissene che è un rompiballe..sto gioco è mio al D1.. troppo bello... Ci voleva un gioco stile jappo su One, secondo me farà il botto! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 prime informazioni da IGN, l'articolo è interessante e vi consiglio di dargli un'occhiata.comunque vi incollo un pezzo dell'articolo che mi ha incuriosito parecchio:“A un certo punto si otterrà la possibilità di cavalcare Thuban,” spiega Kamiya, “ma inizialmente, nelle prime fasi, la comprensione reciproca non è sufficientemente sviluppata perché questi permetta a Drew di salirgli in groppa.”Mano a mano che la storia avanza, si sbloccano anche degli attacchi combinati e altre azioni dal significato profondo: Thuban, affezionandosi a Drew, potrebbe avere interesse a salvarlo se vede che sta cadendo in un crepaccio, per esempio, o a porgergli la coda per aiutarlo ad arrampicarsi su una sporgenza.“Mano a mano vedremo i due personaggi sviluppare un rapporto sempre più profondo, ottenendo la possibilità di fare in un secondo tempo cose che inizialmente non erano possibili.”(scusate se non linko la pagina ma non me la fa linkare)Ok, mi avete conquistato totalmente ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 prime informazioni da IGN, l'articolo è interessante e vi consiglio di dargli un'occhiata.comunque vi incollo un pezzo dell'articolo che mi ha incuriosito parecchio:“A un certo punto si otterrà la possibilità di cavalcare Thuban,” spiega Kamiya, “ma inizialmente, nelle prime fasi, la comprensione reciproca non è sufficientemente sviluppata perché questi permetta a Drew di salirgli in groppa.”Mano a mano che la storia avanza, si sbloccano anche degli attacchi combinati e altre azioni dal significato profondo: Thuban, affezionandosi a Drew, potrebbe avere interesse a salvarlo se vede che sta cadendo in un crepaccio, per esempio, o a porgergli la coda per aiutarlo ad arrampicarsi su una sporgenza.“Mano a mano vedremo i due personaggi sviluppare un rapporto sempre più profondo, ottenendo la possibilità di fare in un secondo tempo cose che inizialmente non erano possibili.”(scusate se non linko la pagina ma non me la fa linkare)a giudicare da queste info, credo proprio che la trama potrebbe regalarci grandi emozioni con il rapporto drago/padrone.O forse sto parlano da fan nostalgico di DragonHeart.. Comunque, sempre più intrigante Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) a giudicare da queste info, credo proprio che la trama potrebbe regalarci grandi emozioni con il rapporto drago/padrone.O forse sto parlano da fan nostalgico di DragonHeart.. Comunque, sempre più intrigante dragonheart il film ?(o esiste un gioco ? ) Modificato 5 Agosto 2015 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 dragonheart il film ?(o esiste un gioco ? )il film ovviamente! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Durante una presentazione a porte chiuse tenuta alla Gamescom di Colonia, Hideki Kamiya, direttore di Scalebound, e Jean Pierre Kellams, Produttore Creativo, hanno condiviso tantissime dettagli sul gioco. Di seguito, ecco riassunte le informazioni principali: Il braccio destro di Drew è ricoperto di scaglie e simboleggia il suo legame con il grago.Il drago è controllato dall'IA ma è possibile dargli istruzioni in battaglia.Il mondo di Draconis è governato da un'energia chiamata "Pulse". Questa energia influenza la natura e contribuisce a dare a Drew la forza in combattimento.L'energia "Pulse" serve anche a trasformare Drew nella sua forma speciale draconica. Questa costituisce il suo potere speciale.Nel gioco ci sono dei dungeon.Ci sono zone nelle quali Drew è costretto a separarsi dal drago e a procedere da solo.Le armi hanno una durabilità che diminuisce con l'utilizzo.Il team di sviluppo di Scalebound è composto da circa 100 persone.Non sono previste microtransazioni per il gioco.Utilizzando le gemme ottenute dai nemici, è possibile personalizzare il drago in vari modi.È possibile scegliere l'aspetto del drago e il suo elemento.Le abilità di Drew sono personalizzabili tramite i punti esperienza ottenuti dai nemici, oltre che con le varie armi disponibili.Il gioco si basa sulla storia del legame tra Drew e il drago.Le cuffie che indossa Drew sono utili al protagonista per concentrarsi sulla battaglia, ma sono anche uno strumento che Platinum Games ha intenzione di utilizzare per introdurre diversi generi musicali nel gioco.Kamiya non definisce Scalebound come un gioco open-world, sebbene sia ambientato in un mondo molto vasto.L'amicizia tra Drew e il drago non va sempre a gonfie vele. Nella trama sono anche previsti momenti di conflitto, che una volta superati, accresceranno la fiducia reciproca tra i due.Il drago viene trattato come un personaggio dotato di vita propria e gli sviluppatori ci tengono affinché i giocatori lo percepiscano come "un essere vivente" e non un robot pre-programmato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Anche se non è proprio il mio genere questo gioco stà iniziando a incuriosirmi parecchio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Durante una presentazione a porte chiuse tenuta alla Gamescom di Colonia, Hideki Kamiya, direttore di Scalebound, e Jean Pierre Kellams, Produttore Creativo, hanno condiviso tantissime dettagli sul gioco. Di seguito, ecco riassunte le informazioni principali: Il braccio destro di Drew è ricoperto di scaglie e simboleggia il suo legame con il drago. Il drago è controllato dall'IA ma è possibile dargli istruzioni in battaglia. Il mondo di Draconis è governato da un'energia chiamata "Pulse". Questa energia influenza la natura e contribuisce a dare a Drew la forza in combattimento. L'energia "Pulse" serve anche a trasformare Drew nella sua forma speciale draconica. Questa costituisce il suo potere speciale. Nel gioco ci sono dei dungeon. Ci sono zone nelle quali Drew è costretto a separarsi dal drago e a procedere da solo. Le armi hanno una durabilità che diminuisce con l'utilizzo. Il team di sviluppo di Scalebound è composto da circa 100 persone. Non sono previste microtransazioni per il gioco. Utilizzando le gemme ottenute dai nemici, è possibile personalizzare il drago in vari modi. È possibile scegliere l'aspetto del drago e il suo elemento. Le abilità di Drew sono personalizzabili tramite i punti esperienza ottenuti dai nemici, oltre che con le varie armi disponibili. Il gioco si basa sulla storia del legame tra Drew e il drago. Le cuffie che indossa Drew sono utili al protagonista per concentrarsi sulla battaglia, ma sono anche uno strumento che Platinum Games ha intenzione di utilizzare per introdurre diversi generi musicali nel gioco. Kamiya non definisce Scalebound come un gioco open-world, sebbene sia ambientato in un mondo molto vasto. L'amicizia tra Drew e il drago non va sempre a gonfie vele. Nella trama sono anche previsti momenti di conflitto, che una volta superati, accresceranno la fiducia reciproca tra i due. Il drago viene trattato come un personaggio dotato di vita propria e gli sviluppatori ci tengono affinché i giocatori lo percepiscano come "un essere vivente" e non un robot pre-programmato. immaginavo perfetto.. immagino tramite dpad ok ok ci mancherebbe tipo i dungeon ? ahhah ottimo, l'importante è che le armi siano molte e diverse oltre che personalizzabili piccolo gruppo = alta qualità perfetto. ottimo "elemento" nel senso di acqua , fuoco, elettricità, etc. ?? forte ! perfetto. curioso di vedere come si evolverà la cosa.. in attesa di sapere quali sono questi generi.. l'importante è che sia vasto e che si possa (ad un certo punto) usare il drago per spostarsi ci mancherebbe.. uno dei punti di forza di questo gioco.. ottimo Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Anche se non è proprio il mio genere questo gioco stà iniziando a incuriosirmi parecchioPensavo la stessa cosa questa mattina dopo aver letto queste news.L'action non è un genere che mi fa impazzire, anzi tutt'altro, oramai non sto prendendo da una vita giochi d'azione, però credo che per Scalebound così come per Gears 4 farò un'eccezione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Pensavo la stessa cosa questa mattina dopo aver letto queste news.L'action non è un genere che mi fa impazzire, anzi tutt'altro, oramai non sto prendendo da una vita giochi d'azione, però credo che per Scalebound così come per Gears 4 farò un'eccezione. e fai bene Marco porca miseria...saranno due capolavori assoluti... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.