goldenboy007 Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Ragzzi ho da poco live e vorrei conoscere delle persone per poter giocare on line...Ho richiesto di entrare in un clan e sono in attesa di risposta. Nel frattempo se volete potete inserirmi fra gli amici in live...o darmi il vostro gamertag... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Ragzzi ho da poco live e vorrei conoscere delle persone per poter giocare on line...Ho richiesto di entrare in un clan e sono in attesa di risposta. Nel frattempo se volete potete inserirmi fra gli amici in live...o darmi il vostro gamertag... La lista dei GamerTag di MondoXboxla trovi qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=228 manda a chi vuoi la richiesta amico e l'accetteranno credo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.