Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE

Almighal

Messaggi raccomandati

Secondo me per come è impostato il gioco manca una gestione del Clan.

Trovo fondamentale che implementino la possibilità di creare un gruppo con qualcosa che permetta anche personalizzazione.

Detto ciò più ci gioco e più trovo strana la posizione che hanno scelto per quando si è straiati ^^;

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

a voi come funziona sta beta? a me c'è sempre qualcuno che viene buttato fuori durante il matchmaking....... saremo anche in 5, ma non si riesce mai a giocare tutti insieme.
Peggio ancora quando si impalla il gioco nella schermata del countdawn dopo la selezione dei personaggi e rimane così, per sempre............... a me no ché non esci.

Mah, il gioco sarà fantastico, tatticissimo, validissimo....ma tutti sti problemi ed il gioco esce fra soli due mesi e mezzo? dai su....... Halo 5 in beta un'anno prima dell'uscita era messo mille volte meglio.

Sta next gen è un parto per i titoli online, ogni titolo con un sacrosanto problema....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato con due amici, molto meglio, si apprezza veramente il gioco.

Sto imparando a conoscere meglio le mappe, le coperture, ed a sparare attraverso i muri, fondamentale.

Purtroppo ancora il senso "claustrofobico" delle mappe ce l'ho ancora.

Continua l'approfondimento di un gioco che adoro per meccaniche e gameplay ma che mi fa storcere il naso nel level design.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha comunicato che la closed beta di Rainbow Six Siege ha alcuni problemi di matchmaking, i giocatori riescono ad avviare una partita solo nel 60% dei tentativi.

Al momento attuale cercando di cominciare una partita sulla closed beta si hanno solo il 60% delle probabilità di riuscire a giocare, e la percentuale diminuisce se si è appena conclusa un’altra partita.

Ubisoft consiglia di uscire dalla lobby e riprovare, in caso di attese superiori ai 90 secondi;

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

a me sto gioco intriga ma sappiamo che i server ubisoft sono quelli che sono e sinceramente in 3 giorni su una cinquantina di tentativi x giocare sono riuscito a entrare una volta sola nella partita...capisco che è una beta ma tra 3 mesi dovrebbe uscire e non penso che in 3 mesi succede il miracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto gioco intriga ma sappiamo che i server ubisoft sono quelli che sono e sinceramente in 3 giorni su una cinquantina di tentativi x giocare sono riuscito a entrare una volta sola nella partita...capisco che è una beta ma tra 3 mesi dovrebbe uscire e non penso che in 3 mesi succede il miracolo

Eh ma almeno tu vai online presumo a me nemmeno quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha comunicato che la closed beta di Rainbow Six Siege ha alcuni problemi di matchmaking, i giocatori riescono ad avviare una partita solo nel 60% dei tentativi.

Al momento attuale cercando di cominciare una partita sulla closed beta si hanno solo il 60% delle probabilità di riuscire a giocare, e la percentuale diminuisce se si è appena conclusa un’altra partita.

Ubisoft consiglia di uscire dalla lobby e riprovare, in caso di attese superiori ai 90 secondi;

figuriamoci....... in gruppo di 5 persone mi pare ovvio che almeno 1 o 2 cadano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche io la modalità caccia al terrorista e confermo la velocità del matchmaking quasi istantanea, tanto che la prima volta pensavo di essere in squadra con delle I.A

Devo dire che il primo match, settato a difficoltà normale è stato deludente, 20 bot nemici da uccidere......tutto troppo liscio e facile e caotico.
Poi ho provato quella a massima difficoltà ( realistica ) e posso dire "amore a prima vista" è talmente Hardcore che in 10 Match non ne abbiamo vinto uno
Saranno anche Bot, ma sono decisamente dei figli di Bottana, hanno una reattività altissima, ti accerchiano, si spostano, si nascondono, camperano dietro gli angoli e coperture, attaccano in gruppo e sopratutto fanno una marea di danni.
la modalità è strafiga, trappole e recinzioni ovunque, non sai mai dove aspettarti un pericolo...... una bomba dietro una porta o vicino un divano.
E quei maledetti Bomber? ah cavolo sono un incubo.... se siete sfortunati possono far fuori l'intera squadra in meno di un minuto... molti match infatti si sono conclusi con un fail assurdo e una sconfitta dopo pochi secondi, basta poco per sbagliare e farsi fregare.... se la modalità normale è troppo coddara e caotica, quella realistica ti fa sentire un vero Swat, lenta, ragionata... una vera caccia al terrorista.

E occhio al fuoco amico, perché il danno è altissimo... purtroppo l'ho giocata con sconosciuti perché alle 21:00 era un po presto per trovarsi col solito gruppo, e posso dire che senza comunicazione e con nemici che spuntano da ogni dove la paura del grilletto veloce è dietro l'angolo, ho assistito a due incidenti di kill da fuoco amico assurdi....di cui uno me come vittima, ho preso una porta a pugni per raggiungere i miei 2 compagni dopo che gli altri due eran stati fatti fuori e la situazione era critica, uno di loro si è girato dallo spavento e rumore e ha fatot fuoco su di me tirandomi giù come un fantoccio, clamorose le urla e risate che si udivano via microfono e lui che urlava Sorry con un misto di panico e divertimento :asd:

Imho, modalità fantastica, promossa a pieni voti!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche io la modalità caccia al terrorista e confermo la velocità del matchmaking quasi istantanea, tanto che la prima volta pensavo di essere in squadra con delle I.A

Devo dire che il primo match, settato a difficoltà normale è stato deludente, 20 bot nemici da uccidere......tutto troppo liscio e facile e caotico.

Poi ho provato quella a massima difficoltà ( realistica ) e posso dire "amore a prima vista" è talmente Hardcore che in 10 Match non ne abbiamo vinto uno

Saranno anche Bot, ma sono decisamente dei figli di Bottana, hanno una reattività altissima, ti accerchiano, si spostano, si nascondono, camperano dietro gli angoli e coperture, attaccano in gruppo e sopratutto fanno una marea di danni.

la modalità è strafiga, trappole e recinzioni ovunque, non sai mai dove aspettarti un pericolo...... una bomba dietro una porta o vicino un divano.

E quei maledetti Bomber? ah cavolo sono un incubo.... se siete sfortunati possono far fuori l'intera squadra in meno di un minuto... molti match infatti si sono conclusi con un fail assurdo e una sconfitta dopo pochi secondi, basta poco per sbagliare e farsi fregare.... se la modalità normale è troppo coddara e caotica, quella realistica ti fa sentire un vero Swat, lenta, ragionata... una vera caccia al terrorista.

E occhio al fuoco amico, perché il danno è altissimo... purtroppo l'ho giocata con sconosciuti perché alle 21:00 era un po presto per trovarsi col solito gruppo, e posso dire che senza comunicazione e con nemici che spuntano da ogni dove la paura del grilletto veloce è dietro l'angolo, ho assistito a due incidenti di kill da fuoco amico assurdi....di cui uno me come vittima, ho preso una porta a pugni per raggiungere i miei 2 compagni dopo che gli altri due eran stati fatti fuori e la situazione era critica, uno di loro si è girato dallo spavento e rumore e ha fatot fuoco su di me tirandomi giù come un fantoccio, clamorose le urla e risate che si udivano via microfono e lui che urlava Sorry con un misto di panico e divertimento :asd:

Imho, modalità fantastica, promossa a pieni voti!

Pienamente d'accordo con te e ci aggiungo che secondo me, da sola questa modalità vale l'acquisto del gioco.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 342 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...