Pufferbacco Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Secondo me per come è impostato il gioco manca una gestione del Clan.Trovo fondamentale che implementino la possibilità di creare un gruppo con qualcosa che permetta anche personalizzazione. Detto ciò più ci gioco e più trovo strana la posizione che hanno scelto per quando si è straiati ^^; Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 a voi come funziona sta beta? a me c'è sempre qualcuno che viene buttato fuori durante il matchmaking....... saremo anche in 5, ma non si riesce mai a giocare tutti insieme. Peggio ancora quando si impalla il gioco nella schermata del countdawn dopo la selezione dei personaggi e rimane così, per sempre............... a me no ché non esci.Mah, il gioco sarà fantastico, tatticissimo, validissimo....ma tutti sti problemi ed il gioco esce fra soli due mesi e mezzo? dai su....... Halo 5 in beta un'anno prima dell'uscita era messo mille volte meglio.Sta next gen è un parto per i titoli online, ogni titolo con un sacrosanto problema.... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 MA più che altro sono arrivate le key? no a quanto vedo.....e leggo in giro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 MA più che altro sono arrivate le key? no a quanto vedo.....e leggo in giro....guarda ho fatto richiesta mesi fa e ancora non ho ricevuto niente...un paio di giorni fa ho rifatto la richiesta e anocra niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Ieri ho giocato con due amici, molto meglio, si apprezza veramente il gioco.Sto imparando a conoscere meglio le mappe, le coperture, ed a sparare attraverso i muri, fondamentale.Purtroppo ancora il senso "claustrofobico" delle mappe ce l'ho ancora.Continua l'approfondimento di un gioco che adoro per meccaniche e gameplay ma che mi fa storcere il naso nel level design. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattagarrau Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 qualcuno a un beta in più per one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 arrivato finalmente sto maledetto codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 I problemi erano previsti, lo avevano detto.Io nella closed beta non ho avuto alcun problema. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Ubisoft ha comunicato che la closed beta di Rainbow Six Siege ha alcuni problemi di matchmaking, i giocatori riescono ad avviare una partita solo nel 60% dei tentativi. Al momento attuale cercando di cominciare una partita sulla closed beta si hanno solo il 60% delle probabilità di riuscire a giocare, e la percentuale diminuisce se si è appena conclusa un’altra partita. Ubisoft consiglia di uscire dalla lobby e riprovare, in caso di attese superiori ai 90 secondi; Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Non riesco neanche ad accedere ai server..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 a me sto gioco intriga ma sappiamo che i server ubisoft sono quelli che sono e sinceramente in 3 giorni su una cinquantina di tentativi x giocare sono riuscito a entrare una volta sola nella partita...capisco che è una beta ma tra 3 mesi dovrebbe uscire e non penso che in 3 mesi succede il miracolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 a me sto gioco intriga ma sappiamo che i server ubisoft sono quelli che sono e sinceramente in 3 giorni su una cinquantina di tentativi x giocare sono riuscito a entrare una volta sola nella partita...capisco che è una beta ma tra 3 mesi dovrebbe uscire e non penso che in 3 mesi succede il miracolo Eh ma almeno tu vai online presumo a me nemmeno quello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Ubisoft ha comunicato che la closed beta di Rainbow Six Siege ha alcuni problemi di matchmaking, i giocatori riescono ad avviare una partita solo nel 60% dei tentativi. Al momento attuale cercando di cominciare una partita sulla closed beta si hanno solo il 60% delle probabilità di riuscire a giocare, e la percentuale diminuisce se si è appena conclusa un’altra partita. Ubisoft consiglia di uscire dalla lobby e riprovare, in caso di attese superiori ai 90 secondi;figuriamoci....... in gruppo di 5 persone mi pare ovvio che almeno 1 o 2 cadano. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 arrivata la key! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) Oggi si giocava veramente bene, sempre più convinto. Modificato 25 Settembre 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Arrivata la key anche a me. Fino a quando dura la beta ? Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 Hanno aggiunto la nuova modalità Caccia ai Terroristi, che spettacolo, poi trova all'istante le partite. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 mi avete incuriosito.. ora provo subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) Provato anche io la modalità caccia al terrorista e confermo la velocità del matchmaking quasi istantanea, tanto che la prima volta pensavo di essere in squadra con delle I.ADevo dire che il primo match, settato a difficoltà normale è stato deludente, 20 bot nemici da uccidere......tutto troppo liscio e facile e caotico.Poi ho provato quella a massima difficoltà ( realistica ) e posso dire "amore a prima vista" è talmente Hardcore che in 10 Match non ne abbiamo vinto unoSaranno anche Bot, ma sono decisamente dei figli di Bottana, hanno una reattività altissima, ti accerchiano, si spostano, si nascondono, camperano dietro gli angoli e coperture, attaccano in gruppo e sopratutto fanno una marea di danni. la modalità è strafiga, trappole e recinzioni ovunque, non sai mai dove aspettarti un pericolo...... una bomba dietro una porta o vicino un divano.E quei maledetti Bomber? ah cavolo sono un incubo.... se siete sfortunati possono far fuori l'intera squadra in meno di un minuto... molti match infatti si sono conclusi con un fail assurdo e una sconfitta dopo pochi secondi, basta poco per sbagliare e farsi fregare.... se la modalità normale è troppo coddara e caotica, quella realistica ti fa sentire un vero Swat, lenta, ragionata... una vera caccia al terrorista.E occhio al fuoco amico, perché il danno è altissimo... purtroppo l'ho giocata con sconosciuti perché alle 21:00 era un po presto per trovarsi col solito gruppo, e posso dire che senza comunicazione e con nemici che spuntano da ogni dove la paura del grilletto veloce è dietro l'angolo, ho assistito a due incidenti di kill da fuoco amico assurdi....di cui uno me come vittima, ho preso una porta a pugni per raggiungere i miei 2 compagni dopo che gli altri due eran stati fatti fuori e la situazione era critica, uno di loro si è girato dallo spavento e rumore e ha fatot fuoco su di me tirandomi giù come un fantoccio, clamorose le urla e risate che si udivano via microfono e lui che urlava Sorry con un misto di panico e divertimento Imho, modalità fantastica, promossa a pieni voti! Modificato 25 Settembre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 non capisco perchè a me non sia così rapido a caricare -.-'' stessa storia di ieri..che ballseppure non ho problemi con altri giochi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 dani aspettamiiiiiii Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 nat aperto e 12 mega... nessun problema con altri giochi.. ma qui ci mette una vita a trovare partite..idee? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 nat aperto e 12 mega... nessun problema con altri giochi.. ma qui ci mette una vita a trovare partite..idee?aspetta che sistmino i loro server o controlla che il tuo nat sia davvero aperto, a volte è fasullo, soprattutto con Fastweb Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 (modificato) Provato anche io la modalità caccia al terrorista e confermo la velocità del matchmaking quasi istantanea, tanto che la prima volta pensavo di essere in squadra con delle I.A Devo dire che il primo match, settato a difficoltà normale è stato deludente, 20 bot nemici da uccidere......tutto troppo liscio e facile e caotico.Poi ho provato quella a massima difficoltà ( realistica ) e posso dire "amore a prima vista" è talmente Hardcore che in 10 Match non ne abbiamo vinto unoSaranno anche Bot, ma sono decisamente dei figli di Bottana, hanno una reattività altissima, ti accerchiano, si spostano, si nascondono, camperano dietro gli angoli e coperture, attaccano in gruppo e sopratutto fanno una marea di danni. la modalità è strafiga, trappole e recinzioni ovunque, non sai mai dove aspettarti un pericolo...... una bomba dietro una porta o vicino un divano.E quei maledetti Bomber? ah cavolo sono un incubo.... se siete sfortunati possono far fuori l'intera squadra in meno di un minuto... molti match infatti si sono conclusi con un fail assurdo e una sconfitta dopo pochi secondi, basta poco per sbagliare e farsi fregare.... se la modalità normale è troppo coddara e caotica, quella realistica ti fa sentire un vero Swat, lenta, ragionata... una vera caccia al terrorista. E occhio al fuoco amico, perché il danno è altissimo... purtroppo l'ho giocata con sconosciuti perché alle 21:00 era un po presto per trovarsi col solito gruppo, e posso dire che senza comunicazione e con nemici che spuntano da ogni dove la paura del grilletto veloce è dietro l'angolo, ho assistito a due incidenti di kill da fuoco amico assurdi....di cui uno me come vittima, ho preso una porta a pugni per raggiungere i miei 2 compagni dopo che gli altri due eran stati fatti fuori e la situazione era critica, uno di loro si è girato dallo spavento e rumore e ha fatot fuoco su di me tirandomi giù come un fantoccio, clamorose le urla e risate che si udivano via microfono e lui che urlava Sorry con un misto di panico e divertimento Imho, modalità fantastica, promossa a pieni voti! Pienamente d'accordo con te e ci aggiungo che secondo me, da sola questa modalità vale l'acquisto del gioco. Modificato 25 Settembre 2015 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Settembre 2015 Condividi Inviato 25 Settembre 2015 aspetta che sistmino i loro server o controlla che il tuo nat sia davvero aperto, a volte è fasullo, soprattutto con Fastwebma se a tutti carica così veloce il dubbio mi viene..cmq io ho infostrada..ma non ho problemi online con altri giochi.. però se sento dire rapidissimi, zero problemi.. i dubbi vengono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.