Zoid Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Hanno riaperto la beta. Va molto meglio. Ancora qualche incertezza ma non come prima, anzi Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Ho giocato ieri tutta la sera parecchie ore ed anche oggi tutto il giorno, devo dire che è migliorato parecchio, tanto che mi sono convinto ed ho fatto la pazzia, l'ho appena acquistato in DD dagli Stati Uniti. Speriamo bene.... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 (modificato) Siamo in 2,nom trova na partita manco pagarla oro. Gioco demmerda, ubisoft demmerda, incompetenti demmerda. Scusate le volgarità cazz0. Update: i colpi non entrano. Gioco supermerdaccia Modificato 26 Novembre 2015 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 26 Novembre 2015 Condividi Inviato 26 Novembre 2015 Io ho rinunciato totalmente a provarla oggi, rimando sicuramente a domani sera. In ogni caso non lo prenderò al day-one per due motivi: non meritano fiducia nell'acquisto immediato e i problemi della beta avuti in questi giorni mi hanno spinto ad acquistare Star Wars: Battlefront, per cui tra in due ho deciso di investire in casa EA.Nel dubbio, inerente al "dove" spendere i miei soldi, ho deciso di virare altrove; sicuramente acquisterò R6: Siege a Dicembre, ma solo se non ci saranno problemi di connessione. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Io ieri ho giocato tutta la sera. Finalmente trovava gente con facilità. Hanno risolto la maggior parte dei problemi, dai.Dai tempi della closed non ho mai fatto tante partite 5vs5 di seguito.E il gioco per me resta un piccolo capolavoro. Divertentissimo e molto valido.Ho riscontrato pochissimo problemi. Una volta sono stato buttato fuori, un paio di volte soltanto non è riuscito a trovare compagni, ma mi è bastato andare al menu principale e riprovare per giocare senza problemi. Un paio di sessioni laggate, di cui una leggermente, un'altra pesantemente (tipo che io vedevo un tizio sulla porta, m'ammazzava e dal replay invece era ad un metro da me). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 (tipo che io vedevo un tizio sulla porta, m'ammazzava e dal replay invece era ad un metro da me).this.Non è lag, è un qualcazzo di qualcosa (netcode, hitmarker o altro) fatto alla membro di cane. Vatti a vedere i video che ho salvato, robe assurde. Ovviamente da bravo pirla, giocherò tutta domani ma qui han sistemato il matchmaking per peggiorare altro Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 No dai, è successo solo una volta su una ventina di partite. Un singolo episodio lo accetto.Per il resto, rispetto a prima è notevolmente migliorato. Stasera ci giochiamo assieme e giudichiamo di nuovo. Comunque, ieri ti ho visto che giocavi ad altro e ho capito al volo che l'avevi provato e t'eri incazzato, altrimenti sapevo che ti avrei trovato su Rainbow. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 io invece ho fatto tante sessioni di caccia ai terroristi.. una sola sessione su 10 mi ha cacciato fuori. ovviamente non faccio testo visto che la mia è un altra modalità ma vi posso assicurare che si è giocato tranquillo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Comunque, ieri ti ho visto che giocavi ad altro e ho capito al volo che l'avevi provato e t'eri incazzato, altrimenti sapevo che ti avrei trovato su Rainbow. fino alle 23.30 ho giocato e sopportato. Poi sono andato su Halo. Se quel pirla di Lake si fa vivo ti faccio raccontare pure da lui quanto bene han sistemato i server. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Si, ma Caccia al terrorista ha sempre dato meno problemi, anche dalla Closed. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Allora stasera si gioca? Almeno proviamo assieme. Giusto compare tharnak? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Allora stasera si gioca? Almeno proviamo assieme. Giusto compare tharnak?ovviamente ci sto. Ora? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 ovviamente ci sto. Ora?Negativo Doc. Sono a lavoro. Stasera sarebbe meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 fino alle 23.30 ho giocato e sopportato. Poi sono andato su Halo. Se quel pirla di Lake si fa vivo ti faccio raccontare pure da lui quanto bene han sistemato i server.Cosa vuoi che racconti? Che fucili puntati sulla porta a un cero punto muori senza vedere nessuno e poi entra la gente? e dalla killcam si vede che prima di sparare si affaccia... Oppure come hai visto col tiratore ho sparato 5 colpi a uno affacciato alla finestra e manco un hitmarker e questo mi sega con un colpo di p90, che poi dalla killcam si vede che mi aveva praticamente sparato un caricatore intero...Riprovo a giocarci perchè merita ma un gioco che punta tutto e solo sull'online avere questi problemi in beta a pochi giorni dal lancio non è confortante, anzi se non sistemano sarà un bagno si sangue. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Negativo Doc. Sono a lavoro. Stasera sarebbe meglio.intendevo a che ora stasera? Mamma mia, partiamo bene.... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 intendevo a che ora stasera? Mamma mia, partiamo bene....Siete come i server ubisoft.........andate ad intermittenza Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Siete come i server ubisoft.........andate ad intermittenzahai sbagliato topic, c'è scritto Siege, non Black ops. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 intendevo a che ora stasera? Mamma mia, partiamo bene....😂 Verso le 23:00 questo è l'orario in cui mi collego. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Io ci sono stasera. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Io ci sono stasera.Bene. Ci si becca stasera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Bene. Ci si becca stasera.No lui no... ;__; Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 intendevo a che ora stasera? Mamma mia, partiamo bene.... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Sto rotolando per terra dalle risate... che poi sarebbe ROTFL hai sbagliato topic, c'è scritto Siege, non Black ops. No va beh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 (modificato) hai sbagliato topic, c'è scritto Siege, non Black ops.oddio, server o no server, lag o no lag, se il gioco funzionasse la metà di quello che funziona Black ops3, sarebbe già una gran cosa.Comunque mi riservo di riprovarlo in questi giorni per vedere se effettivamente è migliorato. Modificato 27 Novembre 2015 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Che figata quel trailer cavolicchio cavolacchio! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.