Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Aggiornamento che nel complesso gira bene, anche se alcune cose continuo a non reggerle proprio: primo fra tutti il depotenziamento ( ingiusto, a mio parere ) di BB; lo dico da non utilizzatore di questo operatore, perché effettivamente non so usarlo.Sarebbe bastato abbassare la corazza dell'unico scudo disponibile, e non metterne due dalla resistenza alquanto improbabile... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Qualcuno mi sà dire se comprando il Season Pass, ottengo direttamente tutti gli operatori JTF, Navy Seals, BOPE senza pagare Fama/Crediti R6 in aggiunta? Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Qualcuno mi sà dire se comprando il Season Pass, ottengo direttamente tutti gli operatori JTF, Navy Seals, BOPE senza pagare Fama/Crediti R6 in aggiunta? rispondo io anche se non ho il season: confermo Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 rispondo io anche se non ho il season: confermoPerfetto, quindi una volta preso il Season non devo piu aggiugerci nulla? Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Perfetto, quindi una volta preso il Season non devo piu aggiugerci nulla? nulla, solo per sbloccare gli accessori delle armi. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 nulla, solo per sbloccare gli accessori delle armi. Bene, lo sto acquistando. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Ieri sera, col moltiplicatore mio e di soap, anche in caso di perdita, guadagnavo più di 600 crediti a botta! Prevedo un week-end di fuoco Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Ieri sera, col moltiplicatore mio e di soap, anche in caso di perdita, guadagnavo più di 600 crediti a botta! Prevedo un week-end di fuoco Fatevi sentire stasera, magari una Classificata insieme ci scappa! Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Fatevi sentire stasera, magari una Classificata insieme ci scappa! volentieri! La tua tag è quella del nick? (sono al cel) Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 volentieri! La tua tag è quella del nick? (sono al cel) TW x Insane Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 volentieri! La tua tag è quella del nick? (sono al cel)Guarda che se viene lui mi devi sopportare anche me dopo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Guarda che se viene lui mi devi sopportare anche me dopo. "certi amori, non finiscono... Fanno dei giri immensi e poi ritornano..." Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Comunque oggi ho preso il pass a quasi un'anno dall'uscita del gioco. Questo per dire quanto questo gioco mi è piaciuto e continua tutt'ora a piacermi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Ah l'amore!!!! Mettetevi la tag PowerOfLove 😂😂😂😂😂😂 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Pensavo ce l'avessi. Quindi non avevi sbloccato tutti gli operatori? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) Comunque oggi ho preso il pass a quasi un'anno dall'uscita del gioco.Questo per dire quanto questo gioco mi è piaciuto e continua tutt'ora a piacermi. Bravo Gil! Ah l'amore!!!! Mettetevi la tag PowerOfLove Ahahahahahaahahah, apposto siamo!Io, mi spiace, ma faccio parte del clan 'Padawan di TonyWars' Pensavo ce l'avessi. Quindi non avevi sbloccato tutti gli operatori? No, infatti ho fatto il diavolo tentatore dicendogli 'prendilo anche tu Gil!', un po come ho fatto per Destiny: I Signori del Ferro. Modificato 16 Settembre 2016 da Insane_ Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Pensavo ce l'avessi. Quindi non avevi sbloccato tutti gli operatori?No, avrei voluto sbloccarli da solo giocando ma 25 mila per ogni operatore sono tanti e poi per un periodo l'ho un pò abbandonato e sono rimasto fottutamente indietro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Grazie a gil, soap, Tony per le belle partite di ieri sera. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 (modificato) Grazie a gil, soap, Tony per le belle partite di ieri sera. Belle veramente, l'ultima poi al cardiopalmo, dal 3 a 0 per noi al 3 a 3 con vittoria nostra poi ai supplementari. Modificato 17 Settembre 2016 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Grazie a gil, soap, Tony per le belle partite di ieri sera.ieri è stato da esaurimento mentale ahahaha abbiamo giocato dalle 15 fino alle 2 ecco in azione TW(tony wars clan) x insane che cerca di colpire una telecamera XDhttp://xboxclips.com/TonyWars117/553fdf37-4e4e-4cd1-8959-aebfcc4a1611 e poi il grande Tonywars in azione usando il settordicesimo senso http://xboxclips.com/TonyWars117/3fb2a452-d6d1-488b-84d2-b771f76d54df Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 ieri è stato da esaurimento mentale ahahaha abbiamo giocato dalle 15 fino alle 2 ecco in azione TW(tony wars clan) x insane che cerca di colpire una telecamera XDhttp://xboxclips.com/TonyWars117/553fdf37-4e4e-4cd1-8959-aebfcc4a1611 e poi il grande Tonywars in azione usando il settordicesimo senso http://xboxclips.com/TonyWars117/3fb2a452-d6d1-488b-84d2-b771f76d54df La forza non é ancora abbastanza potente in me. [Cit.] Cioè... Quelle kill tue sono da denuncia, comunque. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southdevil Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Belle veramente, l'ultima poi al cardiopalmo, dal 3 a 0 per noi al 3 a 3 con vittoria nostra poi ai supplementari. Se non sbaglio avete giocato contro di me ed altri amici,che dire,sessioni di gioco bellissime,diciamo che per come era iniziata non avrei mai immaginato di arrivare ai supplementari contro di voi,più affiatati ed organizzati del mio team con 2 elementi un po' troppo arrugginiti.Complimenti ragazzi,alla prox Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Se non sbaglio avete giocato contro di me ed altri amici,che dire,sessioni di gioco bellissime,diciamo che per come era iniziata non avrei mai immaginato di arrivare ai supplementari contro di voi,più affiatati ed organizzati del mio team con 2 elementi un po' troppo arrugginiti.Complimenti ragazzi,alla prox Noi eravamo in due, abbiamo avuto la fortuna di avere compagni capaci, comunque ti aggiungo appena riesco così magari si fa qualche partita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southdevil Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Volentieri,la tag è: Z3r0 DarK Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Allora ci si beccherà sicuramente in qualche partita, magari ti aggiungo io. Solitamente cerco di giocare con Gil, Soap e Zoid. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.