Chris94 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Ma dopo questo DLC ce ne saranno altri? Ci sarà un'altra Season pass? Sempre più rumor dicono di si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Come vi avevi già detto volevo comprare il gioco.. ma giocando da solo vale la pena comprarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Come vi avevi già detto volevo comprare il gioco.. ma giocando da solo vale la pena comprarlo?Secondo me non tanto, il meglio di se lo da in coop con amici.Poi magari ti divertì anche da solo.. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Secondo me non tanto, il meglio di se lo da in coop con amici.Poi magari ti divertì anche da solo..Ok.. Nell weekend di prova questa estate mi sono divertito, ma a lungo andare chissà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Sempre più rumor dicono di si eh bene allora... forse forse faccio un pensierino à season pass 2... ma devono dare qualcosa in piu... il primo era abbastanza inutile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Inutilissimo. Io ne ho fatto tranquillamente a meno Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Se lo fanno sarà uguale al primo, quindi si... non è indispensabile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Hanno riazzerato i ranking, e ora, per chi fa un feeling anche nel matchmaking normale, c'è un espulsione di 30 minuti Team killing, no feeling Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 (modificato) Comunque io vedo certe cose prive di logica in questo matchmaking. Ieri eravamo 5 argento vs 5 platino... cioé 3 erano giocatori di livello 200 e +. Dopo in un'altra partita i miei compagni dopo 10 secondi erano tutti morti ero rimasto solo io. (4 nabbi del ca...) questi scemi mi votano per buttarmi fuori dalla partita e il gioco mi ha bloccato per 15 minuti le classificate. Cioé ubi...caso mai parlate con la Bungie per sapere come si fà un matchmaking... il Matchmaking di R6 è in fase beta da quando è uscito... tutto dire... Dopo se gioco con italiani nei server europei e per caso casco... non mi fa rientrare in partita... se sto in un server americano invece funziona Modificato 11 Novembre 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Si, il matchmaking è un po a banana... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Le mappe sono completamente gratuite...il season pass serve per avere gli operatori di tutti i dlc gratis e con una settimana di anticipo...ma giocando guadagni i punti per sbloccarli comunque...secondo me puoi fare a meno di comprare il season pass e guadagnarti gli operatori sul campo... Io vorrei capire, esce tra 4 giorni, ma io i nuovi operatori in accesso anticipato.. Mica li vedo! Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Forse il 17 escono appunto per i possessori del season Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Io vorrei capire, esce tra 4 giorni, ma io i nuovi operatori in accesso anticipato.. Mica li vedo!Escono per chi ha il season pass...gli altri devono aspettare un'altra settimana in più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Ho sentito che arriverà la customizzazione col prossimo dlc. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Ho sentito che arriverà la customizzazione col prossimo dlc.Cosa si intende?Perdona l'ignoranza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 la possibilità di personalizzare i personaggi. Incluso il martello dello sledge. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Season pass 2 annunciata! Ci saranno anche gli operatori italiani a fine 2017. Comunque avete visto ibana? A me sembra un po overpower... pensavo che potesse solo bucare per sparare e invece puo fare un buco abbastanza grande per entrarci dentro con le due cariche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Come saprete, il prossimo 17 novembre è in arrivo la quarta espansione dedicata a Rainbow Six Siege, Operation Red Crow, oggi torniamo a parlarvi del gioco con delle nuove importanti notizie relative al gioco. Ubisoft ha confermato su Twitter che il suo titolo continuerà a ricevere supporto per un altro anno intero: "Lo scorso anno è stato un viaggio incredibile e ora siamo entusiasti di avervi tra noi per un altro anno ricco di contenuti!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Grandissimo gioco,più passano i giorni più me ne innamoro.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Grandissimo gioco,più passano i giorni più me ne innamoro..Quoto, peccato per il poco tempo a disposizione, adesso sono presissimo con bf1 altrimenti tornerei subito a giocarci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Gil, ti aspetto per provare gli operatori giappi! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Gil, ti aspetto per provare gli operatori giappi! Sicuro, ho anche il pass ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Come saprete, il prossimo 17 novembre è in arrivo la quarta espansione dedicata a Rainbow Six Siege, Operation Red Crow, oggi torniamo a parlarvi del gioco con delle nuove importanti notizie relative al gioco. Ubisoft ha confermato su Twitter che il suo titolo continuerà a ricevere supporto per un altro anno intero: "Lo scorso anno è stato un viaggio incredibile e ora siamo entusiasti di avervi tra noi per un altro anno ricco di contenuti!"Complimenti Ubisoft!!! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 In Operazione Red Crow, due Operatori S.A.T. si uniscono al Team di Rainbow per neutralizzare una minaccia che risiede nella nostra nuova mappa gratuita, ""Grattacielo"", in Giappone. Questo quarto importante aggiornamento ha l'obiettivo di migliorare l'esperienza di gioco, offrire nuove opportunità di personalizzazione e molto altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Mi sono fatto dire che le classificate vogliono farle passare da 4 a 3 minuti??? È vera questa cosa? Se si non faccio di sicuro la season pass 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.