Chris94 Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Devo ancora provare le nuove "ranked", ma leggo solo pareri positivi sulla diminuzione del tempo... come volevasi dimostrare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Ma infatti Ibana la sua skill serve per aprire una fessura per poter sparare,non per farci passare gente. eh se puo far anche passare la gente ci sarà anche un motivo ... puo capitare che non ci sia un thermite in squadra o che questo sia morto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElliotSalem Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Basta mettere più cariche vicine e si aumenta l'ampiezza del buco.. Cita Perdi solo se ti arrendi. E se ti arrendi, meriti di perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Che poi le forze d'assalto non è che si muovono così lenti eh.Di solito le operazioni sono pianificate e risolte in pochissimo tempo.Ho capito che mi tocca ricomprarlo... Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 (modificato) Ieri sera raggiunto l'oro 4, vediamo se riusciamo ad arrivare a platino anche in questa season...Abbiamo beccato in squadra un terminator, ci ha letteralmente carryati per 2 partite. Giocava praticamente da solo, io lo seguivo e gli guardavo le spalle dai flank, per il resto ci pensava lui... un mostro. Capitolo "riduzione tempo":E' vero, certe volte questa riduzione si fa sentire eccessivamente, ma se si parte spediti e già consapevoli di come approcciare la difesa, 3 min son più che sufficienti. Modificato 21 Novembre 2016 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Salve, vorrei approfittare dello sconto sullo store e comprare R6, volevo chiedere vale la pena giocarlo se non si ha una squadra di amici?Conviene prendere la versione base o la gold edition? Cosa ha in più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 A mio modo di vedere senza amici non ha senso. E' un gioco che ha una community italiana molto stabile cmq, non dovresti aver problemi a fartene di nuovi. La gold edition a memoria mi pare includa solo il season pass in più della standard, cioè la possibilità di avere i nuovi operatori una settimana prima rispetto agli altri e averli già sbloccati. Si può tranquillamente farne a meno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Io invece l'ho consigliato ai miei amici di prendere la versione col pass. Semplicemente perché gli operatori da sbloccare sono tanti e gli speciali costano 25000 crediti. A maggior ragione tra poco inizierà la seconda stagione e sbloccare gli altri sarà impossibile. Quindi, se sei novizio, prenditi la versione col season e gli operatori che verranno potrai sbloccarli poco a poco Hibana mi piace sempre di più. Veloce e con un arma molto più che buona che soffre forse negli scontri ravvicinati. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Nuova patch correttiva 5.1 in arrivo nella giornata di oggi.Migliorato il funzionamento del "Vote to Kick" per evitare eventuali abusiMigliorate le hitbox dei personaggiMigliorati i dettagli dei buchi nelle pareti creati da granateMigliorata la collisione degli oggettiEliminato il glitch che permetteva la duplicazione di oggetti una volta mortiMigliorato il level design generale, con particolare attenzione ai dettagli dei grattacieli, delle favelas e dello yachtI giocatori non rischieranno più di restare incastrati nei cadaveri dei nemiciI punti per un headshot stavolta saranno assegnati se si colpisce un nemico alla nuca con un one-shot kill Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Ottimo Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Io per ora viaggio tra oro4 e platino 1 nei server europei e in america sono platino 2... ma preferisco giocari con gli oro... i clan con 200 e piu di livello che fanno solo quello 24h su 24h è una rottura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 Gente che dopo essersi qualificata platino, non gioca più con gli amici le ranked per paura di perdere un caxxo di grado che deve sfoggiare nelle libere ....bè lasciatemelo dire, fate ridere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Per questo che nelle libere ci sono una marea di platini 😂 Mi chiedevo che cavolo ci fanno li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Visto che sono indeciso se prenderlo e viste le offerte ho i giorni contati, un pippone come me si potrebbe divertire o c'è il rischio d'esser ghettizzato dai super nerd super bravoni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 All'inizio sarà dura ma poi ti piacerà secondo me...io comunque pur essendo al livello 134 sono un noob di prima categoria...ma me ne frego e ci si diverte lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 ok, sono indeciso tra questo e the division Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 ok, sono indeciso tra questo e the divisionSe non hai un gruppo con cui giocare, andrei sicuramente di The Division che almeno ha anche una bella campagna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Se non hai un gruppo con cui giocare, andrei sicuramente di The Division che almeno ha anche una bella campagna.Gruppi zero....valuterò grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 (modificato) Noi abbiamo avuto la fortuna di iniziare il gioco quando era uscito e quando nessuno conosceva le mappe, i vari trucchi, gli spot chiave etc. Quindi se ero nabbo importava poco perche gli altri erano tutti nabbi... cioé mi ricordo le 3kill di kapkan con una trappola... e succeseva spesso all'inizio... Ora non capiteranno mai più 😂 Per chi lo inizia ora dovrà passare per un periodo molto frustante... ti farai amazzare senza sapere ne dove ne quando ne perché... ovviamente se scegli R6 fai tutte le situazioni single player e caccia ai terroristi che ti danno comunque un po di crediti per sbloccare gli operatori. Sul multi sarai strupato all'inizio... ormai tutti conoscono tutto a memoria. Modificato 23 Novembre 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Comunque a mio avviso echo è inutile... quando ne becco uno in squadra mi metto l'anima in pace e mi dico che stiamo giocando in 4. Ma anche quando ci gioco contro boo... in una settimana di gioco mi ha beccato 3-4 volte con il suo drone e ho fatto due kill sul suo effetto... sarà che la gente lo usa male ma di sicuro è l'unico operatore che non mi compro. Invece hibana 😱... è diventata il mio operatore preferito in attacco... la sua mitralietta con l'acog spacca di brutto...dei nuovi 8 operatori è veramente quella che mi ha preso di piu... secondo me è anche forse troppo forte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Comunque a mio avviso echo è inutile... quando ne becco uno in squadra mi metto l'anima in pace e mi dico che stiamo giocando in 4. Ma anche quando ci gioco contro boo... in una settimana di gioco mi ha beccato 3-4 volte con il suo drone e ho fatto due kill sul suo effetto... sarà che la gente lo usa male ma di sicuro è l'unico operatore che non mi compro. Invece hibana ... è diventata il mio operatore preferito in attacco... la sua mitralietta con l'acog spacca di brutto...dei nuovi 8 operatori è veramente quella che mi ha preso di piu... secondo me è anche forse troppo forte.Echo è molto utile semplicemente per il fatto di avere una cam mobile in difesa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Si ma quelli che lo usano lo usano a ca.... e ci passano tutta la partita sopra... comunque no raga i 3 minuti mi erano sembrati belli ma devo ritirare quello che ho detto... ormai è diventato un cod... tutto go go go e basta... 5 roamer che corrono per la mappa escono a manetta... sto per abbandonarlo sto gioco... io dopo metterei che non puoi uscire punto e se esci dei sniper commandati dalla IA ti uccidono... sta perdendo tutto il suo fascino sto gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Io ho problemi a scaricare il DLC early operators access... continua ad arrestarmi il download al 79%... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 (modificato) ragazzi sullo store è comparso il season pass anno 2 di R6...la cosa strana è il prezzo del season della versione one 39€https://www.microsoft.com/it-it/store/p/tom-clancys-rainbow-six-siege-year-2-pass/c3633t0b2d19sul PSN il pass del gioco costa 29€.....questa cosa è molto strana...sarà un errore da parte di MS? bha speriamo di si...https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy's-rainbow-six-siege-year-2-pass/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESPBNDLE2 Modificato 29 Novembre 2016 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Speriamo di si...39$ sono troppi per quello che offre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.