Uroboros Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Anni e anni a lavoro su sta porcata di gioco e manco hanno pensato di mettere il parti in un gioco multiplayer.. Robe dell altro mondo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Ma chi fa sto gioco ha mai preso un pad in mano in vita sua? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 (modificato) Lo ripeterò fino allo sfinimento: prima esce e prima lo si archivia PER SEMPRE (speranza n. 1). Fortunatamente mancano solo 2 giorni all'uscita. Aggiungiamoci poi un paio di settimane di shitstorm e poi da Marzo si riparte solo con cose positive (speranza n. 2). Modificato 13 Febbraio 2019 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 (modificato) Qualcosa mi dice che tra i giochi che ho giocato quest'anno, tra cui è compreso re2 remake, crackdown sarà quello che mi soddisferà di più, più gamer meno chiacchiere Comunque aggiornamento di 9 gb per crackdown campaign Modificato 13 Febbraio 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Qualcosa mi dice che tra i giochi che ho giocato quest'anno, tra cui è compreso re2 remake, crackdown sarà quello che mi soddisferà di più, più gamer meno chiacchiere Comunque aggiornamento di 9 gb per crackdown campaignSi ho capito pure a me interessa avendo amato il primo ma non mettere la possibilità di invitare amici in multiplayer è da dementi, significa andare a mettere il culo nelle pedate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Si ho capito pure a me interessa avendo amato il primo ma non mettere la possibilità di invitare amici in multiplayer è da dementi, significa andare a mettere il culo nelle pedateVero, ma nulla che non si può aggiungere con una patch in futuro, come fatto con jump Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Hulong ma come fai ad attenderlo così tanto??? Cioè da quello che si vede è l'ip microsoft peggio riuscita degli ultimi anni.. sembra davvero un giochino e per di più mal realizzato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 (modificato) Hulong ma come fai ad attenderlo così tanto??? Cioè da quello che si vede è l'ip microsoft peggio riuscita degli ultimi anni.. sembra davvero un giochino e per di più mal realizzato..Per lo stesso motivo per la quale giochi con la grafica pixellosa 2D talvolta sono molto migliori dei tripla AAA, divertono o danno soddisfazioni. Crackdown 1 mi ha divertito un sacco tanto che l'ho giocato 3 volte, questo non sarà da meno, anzi sembra anche più folle... Quindi anche meglio Modificato 13 Febbraio 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Hulong ma come fai ad attenderlo così tanto??? Cioè da quello che si vede è l'ip microsoft peggio riuscita degli ultimi anni.. sembra davvero un giochino e per di più mal realizzato..In realtà pure io lo attendo. Perché sarà un gioco di cacca ma se diverte quanto il primo per me ci siamo.. Purtroppo ormai mi è rimasto "solo" quello nei videogiochi, divertirmi, dato che odio profondamente la storia del 98% dei giochi (l'età mi sta facendo diventare super-esigente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Waaa non vedo l ora! Ma la coop in campain c? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Waaa non vedo l ora! Ma la coop in campain c?si Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 13 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Questa mancanza del party è veramente grossa.non ci sono scuse.ok che arriva più avanti,ma la figura di **** è più che meritata. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 (modificato) In realtà pure io lo attendo. Perché sarà un gioco di cacca ma se diverte quanto il primo per me ci siamo.. Purtroppo ormai mi è rimasto "solo" quello nei videogiochi, divertirmi, dato che odio profondamente la storia del 98% dei giochi (l'età mi sta facendo diventare super-esigente) Posso solo che quotare perché purtroppo/per fortuna mi sento esattamente così. Crackdown mi dice poco, specialmente perché i precedenti non li ho giocati. Però se sara divertente e caciarone come sunset overdrive, allora per me sarà un buon acquisto. ps: solo il signore sa quanta cacca è stata spalata addosso a sunset.. e poi per anni gli stessi sono stati li a piangersi addosso col solito "eh chissà se uscirà mai per pc così allora lo compro" Modificato 13 Febbraio 2019 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Ho visto un gameplay della campagna ed è Crackdown 1 senza distruzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) Ho visto un gameplay della campagna ed è Crackdown 1 senza distruzioneNon ho capito, il primo CD non aveva la distruzione. Comunque si, davvero simili, secondo me avrebbero dovuto osare di più, rinnovare la serie e mantenere lo spirito originale, invece hanno deciso di prendere proprio CD1 (gameplay, meccaniche, animazioni, comandi) inserirci qualche novità, come ovviamente nuova città, armi, veicoli e qualche nuova mossa.... Èt voila, ecco crackdown 3. E' come se fosse un gioco già "vecchio", almeno a livello di gameplay, e proprio per questo verrà martoriato quest'oggi dalla stampa. Se metro Exodus ha preso magicamente e sotto effetto di droghe pesanti 8, questo avrà 6 mi sa xD. Vediamo se mi saprà divertire come il primo o più. Modificato 14 Febbraio 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Non ho capito, il primo CD non aveva la distruzione. Comunque si, davvero simili, secondo me avrebbero dovuto osare di più, rinnovare la serie e mantenere lo spirito originale, invece hanno deciso di prendere proprio CD1 (gameplay, meccaniche, animazioni, comandi) inserirci qualche novità, come ovviamente nuova città, armi, veicoli e qualche nuova mossa.... Èt voila, ecco crackdown 3. Sara si molto divertente, però da una parte è come se fosse un gioco già "vecchio", almeno a livello di gameplay, e proprio per questo verrà martoriato quest'oggi dalla stampa (se metro ha preso 8, questo avrà 6 mi sa xD)Può essere che ricordo male visto che l'ho giocato tanti anni fa ma mi sembrava ci fossero molte più esplosioni nel primo, invece nel video gameplay che ho visto non si scalfisce nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 boh.. io lo trovo davvero imbarazzante per tantissimi motivi, oltre al test di qualche giorno fa lo riproverò per curiosità.. ma dubito che cambierò idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 boh.. io lo trovo davvero imbarazzante per tantissimi motivi, oltre al test di qualche giorno fa lo riproverò per curiosità.. ma dubito che cambierò ideaChe esca, che muoia e che si passi oltre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 La distruzione visivamente è terribile eh Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) Mamma mia, ma questa gente è pure stipendiata da ms? Come si fa a rilasciare un gioco al d1 senza poter invitare i propri amici nelle partite multiplayer lol? Tutto a caso davvero xD a me cmq importa nulla, dato che mi incuriosisce solo la campagna, al max proverò solo quella sperando cmq regali qualche ora (chiedo troppo? ) di divertimento Modificato 14 Febbraio 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Ah ma costa 70€. Pensavo l'avessero riposizionato più in basso, come per esempio con ReCore Sto leggendo ora la recensione su altri siti e ahimé non ci sono sorprese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) Voti prevedibili, anche perché ormai i giochi "Caciaroni" non piacciono più come una volta, i voti sono sulla stessa linea di titoli come just cause ed Agent of Mayhem che mi hanno divertito un botto. Modificato 14 Febbraio 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) Per carità sarà sicuramente piacevole passarci qualche ora su. Chi ha il game pass penso sia il top avere un gioco così, tanto per passare in leggerezza 20-30 min a fine serata. Chi come me il game pass non lo vuole, dubito se lo compreranno.Senza contare le altre uscite contemporanee Peccato Modificato 14 Febbraio 2019 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 (modificato) Passiamo oltre... uscirà e non ne sentiremo più parlare,amen Modificato 14 Febbraio 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.