Seba75 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 http://www.youtube.com/watch?v=RQphk81Koo0 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) L'uscita è molto lontana quindi c'è poco hype al momento, ho richiesto il titolo a gran voce ed eccomi accontentato.Ho tanto l'impressione che ci sarà distruttibilità... tutto da usare con tattica, senza parlare della cooperativa promette già bene!Sarà un giocone. Modificato 10 Giugno 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 L'uscita è molto lontana quindi c'è poco hype al momento, ho richiesto il titolo a gran voce ed eccomi accontentato.Ho tanto l'impressione che ci sarà distruttibilità... tutto da usare con tattica, senza parlare della cooperativa promette già bene!Sarà un giocone.voglio mandarti una cisterna di benzina in faccia e farla esplodere <3 xbox, registra questo elemento Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 voglio mandarti una cisterna di benzina in faccia e farla esplodere <3 xbox, registra questo elemento Ah Davide, stavolta vedrai ben più di camion della spazzatura volanti o macchine che diventano razzi, ti farò volare un intero palazzo addosso se sarà possibile Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ne avevo già fatto uno io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Sorry,chiudere senza esitare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Teniamo questo... io l'avevo aperto ma ancora nessuno aveva scritto Sono al momento poche le informazioni sul reboot di Crackdown per Xbox One, ma dettagli inediti arrivano adesso dalla pagina ufficiale del gioco sul sito Xbox. Si apprende infatti che, oltre ad offrire lo stesso concept di caos e distruzione dell'episodio originale, insieme a una modalità campagna compatibile con il multiplayer cooperativo, ci sarà anche un'inedita esperienza competitiva, al momento non meglio specificata. Ne sapremo certamente di più nei prossimi mesi, visto che per il momento non è nota neanche un'ipotetica data di uscita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 io mi chiedo perchè abbiano tralasciato il "3" nel titolo. di solito lo fanno per ottime ragioni, come gli spin off... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 io mi chiedo perchè abbiano tralasciato il "3" nel titolo. di solito lo fanno per ottime ragioni, come gli spin off...Perchè a quanto sembra è un reboot della serie, certo sempre incentrato sul fare missioni per l'agenzia, anche se stavolta sembra puntare sulla distruttibilità degli scenari e la coop. Chissà se sarà possibile radere al suolo l'intera metropoli sarebbe troppo! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) Crackdown su Xbox One non è Crackdown 3 e non chiamatelo così. Questa l'opinione del Direttore Creativo di Microsoft Studios, Ken Lobb, che a Eurogamer ha detto: "Ho circa il 20% delle colpe. Non mi piace dare i numeri ai seguiti. E' bene a volte ideare un sottotitolo. Ma non per alcuni giochi, e Crackdown è l'esempio perfetto… ha senso dire 3? Ok è il futuro. Questo è un posto diverso, molto tempo dopo il gioco originale. Ma è il secondo? Si tratta di un universo diverso? Sì, è un pò un sequel di Crackdown? Lo è. " I fan della serie saranno felici di sapere che Dave Jones, che ha diretto il primo gioco, è coinvolto nel processo di sviluppo del titolo. La sua azienda, Cloudgine, specializzata nelle tecnologie cloud gaming, è al lavoro con i Microsoft Studios. "Crackdown è il mio gioco preferito di tutti i tempi", ha detto Lobb. "Io adoro Crackdown 1. Lo adoro. Conosco Dave da una vita. Ho lavorato con lui quando ero a Nintendo. Quando sono arrivato in Microsoft, avevano già 'firmato' Crackdown. E' stato perfetto. Quindi, dopo un po' abbiamo finito Crackdown 1. Con Crackdown 2 siamo andati spediti. Piacevole, ma non era Crackdown 1. "Se ne andò e fece APB, ha fatto alcune altre cose, ma siamo sempre rimasti in contatto. Abbiamo sempre sognato di tornare a lavorare insieme, e finalmente ci siamo detti, ok, grande." Modificato 17 Giugno 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Crackdown su Xbox One non è Crackdown 3 e non chiamatelo così. Questa l'opinione del Direttore Creativo di Microsoft Studios, Ken Lobb, che a Eurogamer ha detto: "Ho circa il 20% delle colpe. Non mi piace dare i numeri ai seguiti. E' bene a volte ideare un sottotitolo. Ma non per alcuni giochi, e Crackdown è l'esempio perfetto… ha senso dire 3? Ok è il futuro. Questo è un posto diverso, molto tempo dopo il gioco originale. Ma è il secondo? Si tratta di un universo diverso? Sì, è un pò un sequel di Crackdown? Lo è. " I fan della serie saranno felici di sapere che Dave Jones, che ha diretto il primo gioco, è coinvolto nel processo di sviluppo del titolo. La sua azienda, Cloudgine, specializzata nelle tecnologie cloud gaming, è al lavoro con i Microsoft Studios. "Crackdown è il mio gioco preferito di tutti i tempi", ha detto Lobb. "Io adoro Crackdown 1. Lo adoro. Conosco Dave da una vita. Ho lavorato con lui quando ero a Nintendo. Quando sono arrivato in Microsoft, avevano già 'firmato' Crackdown. E' stato perfetto. Quindi, dopo un po' abbiamo finito Crackdown 1. Con Crackdown 2 siamo andati spediti. Piacevole, ma non era Crackdown 1. "Se ne andò e fece APB, ha fatto alcune altre cose, ma siamo sempre rimasti in contatto. Abbiamo sempre sognato di tornare a lavorare insieme, e finalmente ci siamo detti, ok, grande." ahah sembra abbiano risposto a me :) comunque credo che voglia intendere che la città sarà così differente da non poterla riconoscere, e quindi non ci stava bene il 3. probabilmente non volevano fare come saint s row Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Il primo Crackdown per Xbox 360 era stato in grado di proporre un sapiente misto tra co-op e single player tramite un sistema di entrata/uscita dalla partita del giocatore fluido ed immediato. Una filosofia particolarmente apprezzata dagli appassionati che sarà ovviamente riproposta e migliorata nel reboot per Xbox One. "Stai giocando, è single, è co-op, è un misto", ha detto Ken Lobb, creative director di Microsoft Studios ai microfoni di OXM. "Invece di nascondersi dietro menu, caricamenti e lobby, si potrà scegliere direttamente nel gioco. Basta realizzare il gameplay come un'unica grande cosa". 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Il primo Crackdown per Xbox 360 era stato in grado di proporre un sapiente misto tra co-op e single player tramite un sistema di entrata/uscita dalla partita del giocatore fluido ed immediato. Una filosofia particolarmente apprezzata dagli appassionati che sarà ovviamente riproposta e migliorata nel reboot per Xbox One. "Stai giocando, è single, è co-op, è un misto", ha detto Ken Lobb, creative director di Microsoft Studios ai microfoni di OXM. "Invece di nascondersi dietro menu, caricamenti e lobby, si potrà scegliere direttamente nel gioco. Basta realizzare il gameplay come un'unica grande cosa". il punto forte del titolo!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Il primo é e rimane uno dei miei preferiti di sempre. Il secondo, dopo tutte le recensioni negative, nemmeno preso in considerazione.....Quando arriverà sulla One, vedremo, certo le premesse per qualcosa di buono sembrano esserci, ma da sole non bastano . Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 (modificato) Il primo Crackdown per Xbox 360 era stato in grado di proporre un sapiente misto tra co-op e single player tramite un sistema di entrata/uscita dalla partita del giocatore fluido ed immediato. Una filosofia particolarmente apprezzata dagli appassionati che sarà ovviamente riproposta e migliorata nel reboot per Xbox One. "Stai giocando, è single, è co-op, è un misto", ha detto Ken Lobb, creative director di Microsoft Studios ai microfoni di OXM. "Invece di nascondersi dietro menu, caricamenti e lobby, si potrà scegliere direttamente nel gioco. Basta realizzare il gameplay come un'unica grande cosa".Mammamia, questo per me è gia il gioco del secolo... ma che volete di più di un Open world dove dobbiamo sgominare cattivi con supersoldati ( super salti, super forza, super tutto!!! ) e possibilità di distruggere palazzi, il tutto fatto con degli amici? Sto già morendo dalla bava, eppure mi sà che il titolo vedrà luce nel 2016. Modificato 15 Luglio 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2014 Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Phil Spencer "Probabilmente non ci saranno ulteriori dettagli su Crackdown per il resto del 2014. Il team sta facendo molti progressi, ma hanno bisogno di tempo prima di mostrare qualcosa nuovamente" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 Subito dopo Quantum Break nella conferenza Microsoft alla Gamescom 2015 è il turno di Crackdown 3, con un trailer che ci spiega un po’ di dettagli sul gioco. Il nome ufficiale del nuovo gioco della serie è quindi Crackdown 3, e avrà una forte componente cooperativa e multiplayer ovviamente. Il trailer mostra la città interattiva e il mondo di gioco connesso con Microsoft Cloud, con una distruttibilità ambientale notevole. Crackdown 3 arriverà nel corso dell’estate del 2016. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Agosto 2015 Condividi Inviato 4 Agosto 2015 In estate??? ca**o si grande mossa!!!COmunque, assurda la distruttibilità in questo gioco.... prevedo divertimento a palate!Raderò al suolo tutto ciò che incontro Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Beta multiplayer prevista per i primi mesi del 2016È da poco stato caricato in rete un nuovo filmato di gameplay tratto dalla pre-alpha di Crackdown 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Ecco questo filmato è davvero molto interessante. Ad un certo punto, mentre l'edificio cadeva sotto il uso peso, il tizio ha detto che per ottenere quel risultato si ha bisogno di una potenza di calcolo 6 volte superiore di quella che dispone Xbox One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Ecco questo filmato è davvero molto interessante. Ad un certo punto, mentre l'edificio cadeva sotto il uso peso, il tizio ha detto che per ottenere quel risultato si ha bisogno di una potenza di calcolo 6 volte superiore di quella che dispone Xbox One Merito del cloud computing... In pratica tutti quei calcoli che dovrebbe fare l'hw vengono fatti tramite server,geniale! E qualcuno sosteneva fosse tutta fuffa...Beta multiplayer prevista per i primi mesi del 2016È da poco stato caricato in rete un nuovo filmato di gameplay tratto dalla pre-alpha di Crackdown 3 Impressionante la distruzione... mamma mia... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 (modificato) Beta multiplayer prevista per i primi mesi del 2016È da poco stato caricato in rete un nuovo filmato di gameplay tratto dalla pre-alpha di Crackdown 3 ok, dopo sto video per me è salito perfino sopra a Scalebound!!Assurdo...... questa è microsoft, tenta di innovare.... D1 assicurato per me Modificato 5 Agosto 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Alla GamesCom di Colonia il produttore di Reagent Games, David Jones, ha speso alcune parole riguardo il cloud processing utilizzato per la componente multigiocatore di Crackdown. La potenza del cloud permetterà agli utenti di radere completamente al suolo la città in cui è ambientato il titolo, a patto di avere una connessione abbastanza performante: "Il nostro obbiettivo è ottimizzare la modalità multiplayer in modo che necessiti di 2 - 4 megabits. Si tratta di una larghezza di banda significativamente maggiore rispetto agli altri giochi, i quali normalmente richiedono solo 1mbit." Lo sviluppatore ha inoltre chiarito che la campagna per il giocatore singolo non utilizzerà il cloud processing (nemmeno in sessioni di gioco in cooperativa), in questo modo l'utente potrà godersi la storia di Crackdown senza essere vincolato dalla richiesta di una connessione ad Internet necessariamente attiva (la quale sarà ovviamente obbligatoria per giocare con gli amici). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Molto bene, 2-4 mega ormai sono alla portata di quasi tutta in Italia. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 Alla GamesCom di Colonia il produttore di Reagent Games, David Jones, ha speso alcune parole riguardo il cloud processing utilizzato per la componente multigiocatore di Crackdown. La potenza del cloud permetterà agli utenti di radere completamente al suolo la città in cui è ambientato il titolo, a patto di avere una connessione abbastanza performante: "Il nostro obbiettivo è ottimizzare la modalità multiplayer in modo che necessiti di 2 - 4 megabits. Si tratta di una larghezza di banda significativamente maggiore rispetto agli altri giochi, i quali normalmente richiedono solo 1mbit." Lo sviluppatore ha inoltre chiarito che la campagna per il giocatore singolo non utilizzerà il cloud processing (nemmeno in sessioni di gioco in cooperativa), in questo modo l'utente potrà godersi la storia di Crackdown senza essere vincolato dalla richiesta di una connessione ad Internet necessariamente attiva (la quale sarà ovviamente obbligatoria per giocare con gli amici).questa si che è un ottima notizia. Curioso di vedere la modalità multiplayer Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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