AngelDevil Inviato 23 Luglio 2017 Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Queste le sue parole di Jon Goff in un’intervista ai microfoni di pastemagazine: “I fumetti sono stati il mio primo amore, ha detto Goff. Volevo diventare un disegnatore di fumetti da ragazzino, era il mio sogno. Poi, più in la, ho deciso di voler diventare uno scrittore piuttosto che un disegnatore perchè così avrei potuto raccontare più storie, più velocemente, grazie alle parole. “Il mio lavoro su Crackdown 3 è diverso rispetto a quanto ho fatto con Destiny ed Halo. Ho lavorato molto con gli eroi e ho costruito i mondi attraverso gli occhi dell’eroe. Con Crackdown, invece, mi sto concentrando molto sui cattivi. Stiamo dando vita a una schiera di cattivi che amerete odiare.” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Luglio 2017 Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Buona nuova per la storia allora.Comunque una riflessione, abbastanza "di getto"... han cancellato Scalebound che era così: con Spencer che rassicurava sulla buona salute di Crackdown 3 (e Halo Wars 2 che vabbè dai, almeno è uscito) e poi mi presenti 'sta cosa qui? Che giuro io più lo guardo più mi chiedo con che coraggio.Io non so voi, ma avrei preferito mille volte che MS spostasse i soldi da Crackdown a Scalebound. Ma tutti proprio. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 23 Luglio 2017 Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Buona nuova per la storia allora.Comunque una riflessione, abbastanza "di getto"... han cancellato Scalebound che era così: https://www.youtube.com/watch?v=U_MZ-MmyIbU con Spencer che rassicurava sulla buona salute di Crackdown 3 (e Halo Wars 2 che vabbè dai, almeno è uscito) e poi mi presenti 'sta cosa qui? Che giuro io più lo guardo più mi chiedo con che coraggio.Io non so voi, ma avrei preferito mille volte che MS spostasse i soldi da Crackdown a Scalebound. Ma tutti proprio.Più guardo questo video più mi chiedo perché l'hanno cancellato... meglio questo 5 minuti che tanti videogiochi interi che sono usciti negli ultimi anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Luglio 2017 Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Concordo con voi, anche se una motivazione sicuramente c'è. Per crackdown vediamo un po' cosa mostrano alla gamescom. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Luglio 2017 Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Non metto in dubbio che ci fosse una motivazione. Ma non capisco perchè allora C3 invece non segua le stesse motivazioni (se di natura economico/qualitativa). Cioè boh. Peccato, mi vien solo da dire questo.E a sto punto spero che C3 migliori prima dell'uscita, non posso augurarmi altro. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 La questione è molto semplice: la MS punta su giochi multiplayer. Punto. I tempi di sviluppo di SB erano troppo lunghi, i costi troppo alti per avere introiti decenti ed essendo single player DLC a parte non potevano avere guadagni aggiuntivi a lungo termine. Aggiungiamoci i pessimi rapporti che ha MS Studios con il paese del sol levante e abbiamo la frittata. In più MS era sotto pressione dalla concorrenza perché solo raramente riuscivano a raggiungere il full HD sulla Xone Fat, e se non c'è la fa manco con le esclusive le news negative si sarebbero ammucchiate. L'interesse generale del pubblico inoltre era alquanto scarso se non bastasse. Purtroppo mi vien da aggiungere, era il titolo che aspettavo di più quest'anno per chi non lo sapesse. La cancellazione di SB per me è stata una bella delusione! :/ I motivi per la cancellazione però sono abbastanza chiari. Con C3 invece non solo hanno ricevuto fondi aggiuntivi dal gigante di Redmond grazie alla ricerca e lo sviluppo del cloud computing, ma ha anche una componente multi molto ampia su cui appunto ci sono più probabilità di guadagno. . . . ...multi degno di nota solo sulla carta comunque visto che non l'hanno ancora fatta vedere. Sta cosa vi giuro non mi da pace! :^P Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 ...multi degno di nota solo sulla carta comunque visto che non l'hanno ancora fatta vedere. Sta cosa vi giuro non mi da pace! :^P E' questo che mi lascia sconcertato.Capirei TUTTE le tue motivazioni, e le trovo giuste, SE effettivamente PUNTASSERO su 'sto multiplayer... che però non si vede ._.Cioè io mi metto nei panni della MS, so che devo far vedere il multi uber figo e cosa faccio? Mostro solo video del SP, monco di quella feature che renderebbe C3 un bel gioco, che tra l'altro pare pure "old gen"? Veramente anche io non mi do pace per questo, non riesco a capire la mossa di marketing. 1 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Se riesci a trovare una spiegazione logica ti prego postala! Fino a poche settimane fa avrei detto "pessima mossa di marketing" e amen, ora invece ho paura che ci siano stati problemi tecnici di qualche tipo. Su tweeter promettono solennemente che c'è ancora la distruzione totale in multi, ma è l'unica informazione ufficiale su cui ci possiamo basare per ora. L'uscita è pure tra pochi mesi, cosa da pazzi! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprizzo Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 IMHO il problema è tutto nel legame con gli studi che seguivano i due titoli.Scalebound era sviluppato da terzi e quindi è stato "sufficiente" chiudere il progetto e pagare una penale.Crackdown è sviluppato da uno studio interno e magari cancellare il progetto avrebbe creato più problemi. Riassegnazione del personale in primis. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 IMHO il problema è tutto nel legame con gli studi che seguivano i due titoli.Scalebound era sviluppato da terzi e quindi è stato "sufficiente" chiudere il progetto e pagare una penale.Crackdown è sviluppato da uno studio interno e magari cancellare il progetto avrebbe creato più problemi. Riassegnazione del personale in primis.Ma secondo voi è una questione economica? Imo la MS ha speso troppo per tirar fuori la X, prosciugando quello che poteva spendere per lo sviluppo dei titoli (se non erro se ne parlava nella discussione della X)... ora io non me ne intendo, ma presumo sia questo il problema :| Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 (modificato) Facendo conversazione con i fan su Twitter, Phil Spencer ha difeso le star che hanno giocato, in diretta e in compagnia di Major Nelson, Crackdown 3 al San Diego Comic-Con.Secondo Spencer, che si è prodigato nel difendere le stelle del cinema che si sono prestate con risultati non brillantissimi al Comic-Con, "non è giusto giudicare chi non gioca tutto il tempo".In ogni caso, il boss di Xbox ha promesso uno spettacolo migliore per la Gamescom 2017 e altro gameplay che possa, in occasione della fiera tedesca, dare un'impressione migliore di Crackdown 3. Modificato 31 Luglio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprizzo Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 "non è giusto giudicare chi non gioca tutto il tempo". Verisissimo.E' altrettanto vero che non sia giusto far perdere tempo a qualcuno che voleva vedere il gioco in azione ad esempio. E non è nemmeno il modo giusto per pubblicizzare un gioco che di per se ha già pochissimo appeal sul pubblico. 1 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 La questione è molto semplice: la MS punta su giochi multiplayer. Punto. I tempi di sviluppo di SB erano troppo lunghi, i costi troppo alti per avere introiti decenti ed essendo single player DLC a parte non potevano avere guadagni aggiuntivi a lungo termine. Aggiungiamoci i pessimi rapporti che ha MS Studios con il paese del sol levante e abbiamo la frittata. In più MS era sotto pressione dalla concorrenza perché solo raramente riuscivano a raggiungere il full HD sulla Xone Fat, e se non c'è la fa manco con le esclusive le news negative si sarebbero ammucchiate. L'interesse generale del pubblico inoltre era alquanto scarso se non bastasse. Purtroppo mi vien da aggiungere, era il titolo che aspettavo di più quest'anno per chi non lo sapesse. La cancellazione di SB per me è stata una bella delusione! :/ I motivi per la cancellazione però sono abbastanza chiari. Con C3 invece non solo hanno ricevuto fondi aggiuntivi dal gigante di Redmond grazie alla ricerca e lo sviluppo del cloud computing, ma ha anche una componente multi molto ampia su cui appunto ci sono più probabilità di guadagno. . . . ...multi degno di nota solo sulla carta comunque visto che non l'hanno ancora fatta vedere. Sta cosa vi giuro non mi da pace! :^PMicrosoft produce anche i singleplayer, solo che in questa generazione non è andata bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Ma è stato rinviato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Ma è stato rinviato?Purtroppo si, brutta botta imho dato che MS si trova a lanciare una console con solo FM7 https://www.polygon.com/2017/8/16/16158068/crackdown-3-delayed-xbox-one-windows-pc-microsoft Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 (modificato) No comment E mi riferisco all'atteggiamento sbagliatissimo di MS, ormai sono secoli che rimanda sea of thieves e crackdown, poi mi cancella fable legends e scalebound..... ma che diavolo sta combinando???????? io non ho parole.Sta cominciando a perdere di credibilità ed affidabilità per quanto mi riguarda.A questo punto non mi stupirei se anche State of decay venisse rimandato (di nuovo, perché anche quello doveva uscire quest'anno, giusto?)E per me il problema non è che l'esclusiva arriva in ritardo, con i giochi che ho da cominciare sto apposto fino al 2020 se voglio..... il problema è che sono stanco di vedermi titoli rimandati per l'ennesima volta o addirittura cancellati. Modificato 16 Agosto 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Personalmente nn ero interessato (proprio alla tipologia intendo) ma lo stato del gioco mi sembrava abbastanza scadente .. magari lo ripuliscono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 No comment E io che pensavo che dopo Scalebound avessero imparato qualcosa, il clima che si è creato intorno a MS è dovuto a tanta disinformazione e odio (haters gonna hate) ma anche da un pizzico di gestione sbagliata di questi eventi da parte della stessa MS, comunque i multipiatta saranno tutti migliori su X a parte accordi di marketing con la concorrenza. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 E io che pensavo che dopo Scalebound avessero imparato qualcosa, il clima che si è creato intorno a MS è dovuto a tanta disinformazione e odio (haters gonna hate) ma anche da un pizzico di gestione sbagliata di questi eventi da parte della stessa MS, comunque i multipiatta saranno tutti migliori su X a parte accordi di marketing con la concorrenza.Ma infatti, perché nn dire all'E3 2018? In questo modo si sarebbero risparmiata la solita shitstorm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 (modificato) Primavera 2018 To clarify: the entire game is moving to Spring 2018. It's super ambitious, and we want to make sure the game delivers. Modificato 16 Agosto 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Meglio così raga. Allo stato attuale era ai limiti dell'aberrante. Non so quanto possa migliorare da qui a primavera ma almeno un po' di rifiniture possono dargliele. Fidatevi, sarebbe stato moooolto peggio uscisersene al lancio di X con un mezzo aborto come questo. Meglio niente che giochi fatti male, l'immagine ne avrebbe sicuramente risentito maggiormente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Ma meno male. Fosse uscito nelle condizioni mostrate sarebbe stato imbarazzante. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Eh però sono un po' dei pagliacci indifendibili, si stanno tirando **** da soli.Poi una settimana prima di colonia, proprio a prendere per il culo Già all'e3 si era capito l'andazzo.Fortunatamente sto gioco mi interessa meno di niente, però la gestione fa preoccupare. A sto punto che scalebound sia stato cancellato per la negligenza di kamiya ci credo poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 "[...] and we want to ensure we deliver the right experiences all the way through every part of the game,whether that’s campaign, co-op multiplayer or our competitive multiplayer mode, Wrecking Zone." Okay, e sentiamo: come vogliono essatamente salvare la campagna in con quei pochi mesi in più che hanno ricevuto?Poi quand'è che ci fanno vedere la Wrecking Zone? No, cosi, visto che doveva essere il motivo principale per acquistare il gioco. Da una parte sono felice per il rinvio, ma cavolo, MS Studios! Non te ne potevi accorgere prima dell'E3 che non andava c@zzo?Il team marketing di questa compagnia veramente è una barzelletta, fanno errori allucinanti! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Madonna come siete tragici (lol) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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