luca66 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ahahah richy sono un pazzo. L online è fantastico. Sembra di giocare offline, incredibile. Incredibile. Mamma quante risate ieri sera. Peccato pero x questo fatto degli animali. Qualche battuta di cacvia insieme agli amici sarebbe stata fantastica. Cmq capolavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Tutto risolto quindi stasera posso finalmente importare il personaggio?? SPETTACOLO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ragazzi, mi dite che cosa si può fare esattamente in gta online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grilletto Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 scusate ma sembra a me o la guida dei veicoli è quasi ingestibile!?Appena si sposta leggermente la levetta del pad l'auto sterza troppo! Giuro che non riesco a fare 100 metri senza sbandare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 scusate ma sembra a me o la guida dei veicoli è quasi ingestibile!?Appena si sposta leggermente la levetta del pad l'auto sterza troppo! Giuro che non riesco a fare 100 metri senza sbandare! a me sembra migliorata Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 (modificato) Ragazzi, mi dite che cosa si può fare esattamente in gta online? Gare in auto, moto, bici, barca, aereo, missioni varie, deathmatch, sopravvivenza, e poi il cazzeggio totale! Giocare a tennis, golf, insomma quello che fai nel single player poi... Modificato 19 Novembre 2014 da Richy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Wowww. Dai rik che t aspettiamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Domani mattina vado a prenderlo dai...solo per l'online! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 (modificato) Gare in auto, moto, bici, barca, aereo, missioni varie, deathmatch, sopravvivenza, e poi il cazzeggio totale! Giocare a tennis, golf, insomma quello che fai nel single player poi... ehi richy qui ho una crew su ps4 tu e chi volesse siete tutti benvenuti così organizziamo qualche partita tutti insieme e ci divertiamo http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/i_ladri_gentiluomini e guardate che mi è successo ieri.. soprattutto alla fine ahahaha Modificato 19 Novembre 2014 da Almighal Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS Conte Max Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ciao ho problema con GTA online...nella stessa console ho 2 profili uno funziona mentre l'altro esce la scritta "non hai i permessi per accedere a GTA online"...qualcuno mi può aiutare? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 (modificato) Gare in auto, moto, bici, barca, aereo, missioni varie, deathmatch, sopravvivenza, e poi il cazzeggio totale ! Giocare a tennis, golf, insomma quello che fai nel single player poi... la vera essenza di questo gioco :love: Modificato 19 Novembre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Raga io dovrei avere il bonus dei 500k nella storia ed offline ma ho ricevuto i soldi solo offline con Franklin e neanche 1$ online. Avete qualche news o soluzione? Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexgt Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Io ho la Collector’s Edition di GTA V su xbox 360.A quanto ha scritto rockstar qui dovrei ritrovare tutti i contenuti aggiuntivi: qualcuno ha già verificato se è vero?Ho letto qui diversi commenti di giocatori che hanno problemi.Io ho installato GTA sulla one ieri sera, per ora ho giocato solo l'inizio (rapina in banca). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 (modificato) Io ho la Collector’s Edition di GTA V su xbox 360.A quanto ha scritto rockstar qui dovrei ritrovare tutti i contenuti aggiuntivi: qualcuno ha già verificato se è vero?Ho letto qui diversi commenti di giocatori che hanno problemi.Io ho installato GTA sulla one ieri sera, per ora ho giocato solo l'inizio (rapina in banca).sisi ora il trasferimento dati funziona,ti ritroverai tutto Modificato 20 Novembre 2014 da silvioking Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 la vera essenza di questo gioco :love: Il vero motivo per cui lo ricompro anche in next gen! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Raga io dovrei avere il bonus dei 500k nella storia ed offline ma ho ricevuto i soldi solo offline con Franklin e neanche 1$ online. Avete qualche news o soluzione? 500K nel single con franklin e 500k online con un nuovo pg , se non li hai ricevuti online contatta il supporto tempo due o tre giorni e te li versano Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 500K nel single con franklin e 500k online con un nuovo pg , se non li hai ricevuti online contatta il supporto tempo due o tre giorni e te li versano Appena fatto,speriamo:D Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ciao ho problema con GTA online...nella stessa console ho 2 profili uno funziona mentre l'altro esce la scritta "non hai i permessi per accedere a GTA online"...qualcuno mi può aiutare? Grazie non hai neanche i permessi per usare quel nick! Muahahah.. scherzo.. comunque.. tutti e 2 i profili hanno un abbonamento a xbox live? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS Conte Max Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 non hai neanche i permessi per usare quel nick! Muahahah.. scherzo.. comunque.. tutti e 2 i profili hanno un abbonamento a xbox live?No solo uno ha il GOLD... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Riscattare il personaggio usato nelle versioni old gen da diritto a qualche "premio" oltre che a mantenere il rango? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 No solo uno ha il GOLD... allora ti sei risposto solo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uninc76 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 (modificato) Salve volevo sapere se si possono avere più di 2 proprietà così invece di averne 2 da 10 posti oltre la mia da 10 posti ne prendo altre 2 da 6 posti auto ciascuna risparmiando 125.000 visto che quella meno costosa da 10 posti auto costa 375.000 Anzi a questo punto prendo direttamente solo posti auto sparsi per la città!!! Modificato 20 Novembre 2014 da Uninc76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS Conte Max Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 allora ti sei risposto solo Strano però...con gli altri giochi non ho questo problema...tipo FIFA o BTF Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Salve volevo sapere se si possono avere più di 2 proprietà così invece di averne 2 da 10 posti oltre la mia da 10 posti ne prendo altre 2 da 6 posti auto ciascuna risparmiando 125.000 visto che quella meno costosa da 10 posti auto costa 375.000 Anzi a questo punto prendo direttamente solo posti auto sparsi per la città!!! per adesso puoi avere solo due proprietà contemporaneamente (io ho la casa del trailer a 10 posti e il garage + o - vicino a casa da 10 posti ) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Ma è possibile che ogni volta che entro nell online non c'è mai nessuno nella mappa o al massimo un paio di giocatori? Comunque chiunque abbia voglia di fare qualche partita assieme mi aggiunga pure: vinstrike Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.