Fox89 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 E comunque hanno lasciato la possibilità di livellare velocemente ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 E comunque hanno lasciato la possibilità di livellare velocemente !tipo? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Ieri sera l'online dava problemi di connessione...e ho letto in rete che oggi sarebbe uscita una patch per fissare i problemi legati ai server dell'online, magari è questa patch che state scaricando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 tipo? Tipo che in 3/4 ore sali al 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 (modificato) EDIT: doppio scusate Modificato 22 Novembre 2014 da Richy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 L'auto e il sottomarino dove si trovano? la duke o death nel deserto in una location specifica (che ti cerchi su youtube)il marshall e il sottomarino puoi comprarli dal telefono (nell'online)nel singolo li trovi in location specifiche Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 la duke o death nel deserto in una location specifica (che ti cerchi su youtube)il marshall e il sottomarino puoi comprarli dal telefono (nell'online)nel singolo li trovi in location specifiche La duke l ho trovata nel single ma nel multi nada . esiste ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 La duke l ho trovata nel single ma nel multi nada . esiste ? La duke trovata vicino al paint'spray acquistabile con franklin(nel deserto) Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Tipo che in 3/4 ore sali al 100 Spiegati omonimo! ma è un glitch?? non mi piacciono i trucchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 La duke trovata vicino al paint'spray acquistabile con franklin(nel deserto) Si nel single l ho trovata alfry ma nel multi ancora niente Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 La duke l ho trovata nel single ma nel multi nada . esiste ? nel multi non c'è quando nel single l'ho trovata, ci son salito, sono tornato in strada, puntino rosso sulla mappa, si ferma un camion davanti a me in orizzontale, guardo dietro, camion a 100km/h dritto nel didietro ed è esploso tutto Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Ma se vado col cellulare per comprare i veicoli perchè un veicolo militare è bloccato e richiede l'espansione "non sono un hypster"?! In teoria le espansioni non dovrebbero essere già tutte contenute nel gioco per XONE? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Ma perché mi sta rifacendo fare l aggiornamento da 1151 mega che l avevo già fatto al day one?? Uff... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 io con i comandi ancora mi confondo parecchio! per ora gioco con " fps classico" che però non ha la ricarica in "X" .... che confusione!!!! sono curioso di conoscere tutte le differenzerispetto alla scorsa gen! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Ma perché mi sta rifacendo fare l aggiornamento da 1151 mega che l avevo già fatto al day one?? Uff...In teoria è una patch in aggiunta a quella! Ma nessuno sembra sapere a cosa serva o cosa abbiano risolto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 È per fixare i problemi dell'online! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 È per fixare i problemi dell'online!A me prima non ne dava, e trovavo la freemode con almeno 8,9 persone, ora vedo uno dopo l'altro che abbandonano a nastro e restano tipo 2 persone! Preferivo prima per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo-Bir Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Ciao a tutti, a me è la terza che volta che mi fa l´aggiornamento, non mi sembra una cosa tanto normale, a qualcun´altro succede anche? grazie e saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Ma... è normale che il gioco mi risulta mooolto diverso dai video di presentazione? Cioé nei trailer mostravano gli scenari boschivi e sottomarini rifatti, invece a me sembrano uguali a quelli xbox360. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Ragazzi,come faccio ad importare le foto? Ne faccio tantissime ma oltre a cliccare "salva sulla galleria" non so che altro fare. Pure dall'app sul mio smartphone non risultano foto.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Mi unisco alla domanda...le vedo solo nel menu impostazioni in galeria...ma sul sito rockstar games non le vedo quelle che ho scattato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Ragazzi,come faccio ad importare le foto? Ne faccio tantissime ma oltre a cliccare "salva sulla galleria" non so che altro fare. Pure dall'app sul mio smartphone non risultano foto.. sto guardando sul social ma mi fa vedere solo quelle 360 (che ne ho fatte 96), quelle one dice che non ne ho fatte (invece ne ho fatte una ventina 20)boh magari devono sistemare Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 sto guardando sul social ma mi fa vedere solo quelle 360 (che ne ho fatte 96), quelle one dice che non ne ho fatte (invece ne ho fatte una ventina 20)boh magari devono sistemareAh ecco,mi sembrava strano. Aspettiamo allora... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Qualche novità sulle rapine online? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Qualche novità sulle rapine online? nada de nada Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.