Vai al contenuto

Grazie Mille Mx!

Aiirbandit

Messaggi raccomandati

• 6 mesi dopo...

Visto che avevo aperto questo topic a giugno per ringraziare Mx (per l'e3 e altro) mi son detto, perchè non usarlo ancora?

Vorrei ringraziare tutto lo staff di Mondoxbox, per essere sempre presenti e tenerci sempre aggiornati ma anche tutti gli utenti per tenere attivo questo sito, seguo Mx dal 2007 (anche se sono diventato parte dell'utenza solo nel 2012) e in parte posso dire che l'ho visto crescere tantissimo grazie al contributo di tutti, detto questo

Grazie mille anche per quest'anno pieno di news e discussioni :ok:

speriamo che il 2015 sia ancora meglio

Buon Natale e Buone feste a tutti! :lol:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone feste anche a te Aiir, buone feste a tutti.

Ora però non pensare nemmeno minimamente che dopo questo tuo augurio non ti romperò le balle invadendoti le partite in DYing Light, rimani comunque il mio primo bersaglio, e secondo, e terzo, beh taglio corto, facciamo almeno fino al settimo :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna di scambiare due battute in mp con neural perché ero curioso di capire come trovassero alcune notizie. Che dire, stanno facendo un lavoro enorme e mi auguro che alla fine ci guadagnino pure qualcosa e non lo facciano solo per la gloria, perché se lo meritano.

Bravi a tutti voi e ne approfitto per augurarvi buon natale e felici smembramenti vari al vostro gioco preferito. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei approfittarne per spendere due paroline. Il mio è stato un anno difficile, molto difficile, ho avuto problemi di salute e perso il lavoro, combatto ancora per rialzarmi ma se c'è una cosa che quando arriva la sera mi fa addormentare sereno è la vostra compagnia, la vostra serietà, la vostra passione in quello che fate. Forse non siete dettagliati e "professionali" come siti maggiori ma non avete nulla da invidiare a nessuno, perchè la colpa non è vostra, loro hanno soldi e risorse che voi non avete. La passione che si mette in quello che si fa non la si può comprare.

Per quanto riguarda calore e community nessuno batte il forum e il sito. Vi auguro tutto il bene del mondo.. a tutti voi, un felice natale e delle buone feste a voi e famiglie..

Buon Natale amici.....

Modificato da Emki0r
  • Upvote 2

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo a questo bellissimo tread, un ringraziamento mi pare doveroso, nel tempo ho frequentato altri forum ma in nessuno ho trovato la disponibilità, amicizia, educazione e, soprattutto, rispetto verso l'utente, sono cose che valgono piu di qualsiasi news. Quando si fa una cosa con passione i risultati non possono non essere evidenti, e qui lo sono.

In questi ultimi tempi c'è stato un rilascio di giochi incredibile (adesso non c'è niente, non so come funziona ma questo è un altro discorso) e scegliere non era facile, grazie anche alle recensioni di MX ho saputo orientarmi nelloa vastità del mondo videoludico senza sbagliare un colpo, le vostre recensioni, non so se siano o no le migliori, quello che so è che combaciano in pieno con i miei gusti e so che posso fidarmi ad occhi chiusi, anche se qualche articolo piu "blasonato" è in disaccordo.

Grazie ancora, buone feste e buon anno pieno di novità e sorprese com questo appena passato. 1000 di questi giorni. :cincin: :cincin:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...