arpia'80 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ciao a tutti,oggi ho provato a fare l'aggiornamento del pad disponibile da un po di tempo; arrivato circa al 5% si pianta tutto e mi esce il messaggio " c'è qualche problema, prova a staccare batteria e riprovare"Ok ma il pad non si accende +!!!nemmeno collegandolo con usb! e mo? non esiste una combinazione di tasti che porti al reset del firmware originale? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Ciao a tutti,oggi ho provato a fare l'aggiornamento del pad disponibile da un po di tempo; arrivato circa al 5% si pianta tutto e mi esce il messaggio " c'è qualche problema, prova a staccare batteria e riprovare"Ok ma il pad non si accende +!!!nemmeno collegandolo con usb! e mo? non esiste una combinazione di tasti che porti al reset del firmware originale?riprova a fare l aggiornamento! e kmq non è che devi aggiornarlo sempre.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guerrierovidal Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Ciao a tutti,oggi ho provato a fare l'aggiornamento del pad disponibile da un po di tempo; arrivato circa al 5% si pianta tutto e mi esce il messaggio " c'è qualche problema, prova a staccare batteria e riprovare"Ok ma il pad non si accende +!!!nemmeno collegandolo con usb! e mo? non esiste una combinazione di tasti che porti al reset del firmware originale?prova a fare cosi,togli la batteria collega il pad alla xbox e vedi che fà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 non succede niente ...come se fosse brickato!mi sa che devo contattare l'assistenza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.