Pax360Volt Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 ahhh grazie delle risposte ragazzi siete stati esaustivi! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Peccato non sia localizzato ITA. Ma nemmeno i sottotitoli ci sono?Zoid sai quanto sono contrario alla lingua originale. .. in questo caso farò un'eccezione anche senza sottotitoli. Quando è prevista l'uscita? Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Zoid sai quanto sono contrario alla lingua originale. .. in questo caso farò un'eccezione anche senza sottotitoli. Quando è prevista l'uscita?che io sappia nn si sa... è tba Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanKaze Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Quando dovrebbe uscire su One? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Quando dovrebbe uscire su One?Basta leggere una riga sopra... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Quando dovrebbe uscire su One? La pubblicazione su Xbox One è prevista entro la fine di quest'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanKaze Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 La pubblicazione su Xbox One è prevista entro la fine di quest'anno.Grazie! Basta leggere una riga sopra... Ops...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 credo solo dd...Si, il gioco si può comperare solo in digitale, costa 20€ ed è una figata pazzesca, chi ha la PS4 non deve lasciarselo scappare, chi non ce l'ha aspetti ma, appena esce, prendetelo, ne vale davvero la pena.I 60fps rendono il gioco di una fluidità unica, la risoluzione e la grafica pazzesche, molto longevo, ancora non l'ho finito quindi non posso dare una durata, ma ogni minuto è superbo, inolotre, non è facile per niente, lo sto facendo a livello facile, cosa rara, difficilmente vado sotto il normale, ma è davvero difficile in certi punti, anche se è una difficoltà piu di ingegnarsi per superare certi posti piu che difficoltà di gioco vero e proprio, bisogna giocare di astuzia.Davvero molto bello.10.1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Scusate ma di questo gioco si sa niente per l'uscita su one? hanno deciso di non farlo uscire o è solo questione di pazientare ancora un pò? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Scusate ma di questo gioco si sa niente per l'uscita su one? hanno deciso di non farlo uscire o è solo questione di pazientare ancora un pò? Io spero che sia solo questione di tempo. E' uno dei giochi che più attendo per la Xbox! Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Ancora nulla sulla release date? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Si, il gioco si può comperare solo in digitale, costa 20€ ed è una figata pazzesca, chi ha la PS4 non deve lasciarselo scappare, chi non ce l'ha aspetti ma, appena esce, prendetelo, ne vale davvero la pena.I 60fps rendono il gioco di una fluidità unica, la risoluzione e la grafica pazzesche, molto longevo, ancora non l'ho finito quindi non posso dare una durata, ma ogni minuto è superbo, inolotre, non è facile per niente, lo sto facendo a livello facile, cosa rara, difficilmente vado sotto il normale, ma è davvero difficile in certi punti, anche se è una difficoltà piu di ingegnarsi per superare certi posti piu che difficoltà di gioco vero e proprio, bisogna giocare di astuzia.Davvero molto bello.10.1è gia uscito su ps4? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 è gia uscito su ps4? Oh sì, da un sacco di tempo. Parlavano di rilasciarlo per One entro la fine di quest'anno. Io avrei una speranza, ma è più un' utopia; cioè: Games With Gold di Dicembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Oh sì, da un sacco di tempo. Parlavano di rilasciarlo per One entro la fine di quest'anno. Io avrei una speranza, ma è più un' utopia; cioè: Games With Gold di Dicembre?Non lo metteranno mai nel GWG al D1, al massimo tra qualche anno Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Non lo metteranno mai nel GWG al D1, al massimo tra qualche anno Ah questo e sicuro Ma sperare non costa nulla. O perlomeno non costa la ventina di euro con cui venderanno il gioco. Per adesso mi gioco la prima versione della Ps1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2014 (modificato) Scusate ma di questo gioco si sa niente per l'uscita su one? hanno deciso di non farlo uscire o è solo questione di pazientare ancora un pò? questo il 23 ottobre Dopo essere sbarcato, quest'estate, su PS4, Oddworld: New 'n' Tasty è in arrivo anche su altre piattaforme e, con un post sul sito ufficiale, gli sviluppatori Oddworld Inhabitants ci danno qualche aggiornamento in merito. La versione PC è stata mostrata al pubblico nelle scorse settimane, ma ha ancora bisogno di un paio di mesi di ottimizzazione per poter girare al meglio su diverse configurazioni.Il gioco verrà rilasciato attraverso Steam e avrà una serie di impostazioni grafiche personalizzabili per adattarsi ad ogni hardware, il pieno supporto ai pad e la possibilità di riassegnare i tasti. Su PS3 e PS Vita lo sviluppo sta avendo alcuni problemi a causa della limitata quantità di RAM, per questo motivo gli autori hanno dovuto limitare diverse caratteristiche grafiche e ridurre alcune delle aree più impegnative dal punto di vista tecnico. Queste difficoltà stanno ritardando i lavori ma, assicura lo studio, stanno facendo di tutto per pubblicare il gioco il prima possibile. La versione Xbox One, invece, è ancora nelle prima fasi di sviluppo, ma viene garantito che offrirà le stesse caratteristiche viste su PS4. Modificato 15 Novembre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 e che balls.. prime fasi di sviluppo -.-'' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ma poi sarà su formato fisico o solo digitale? Io sono ancora old school...mi piace avere il blu ray tra le mani... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ma poi sarà su formato fisico o solo digitale? Io sono ancora old school...mi piace avere il blu ray tra le mani... Non vorrei dire una cavolata, ma credo proprio che sarà digitale. Per PS4 è stato così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
packy Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Lo comprerò senza dubbio, quanti ricordi......speriamo davvero entro fine anno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Preso oggi per Ps4 in offerta a quasi 12 euro... Cavolo quanto è bello e quanti ricordi... Ho quasi le lacrime a giocarci... Appena uscirà per One consiglio vivamente di comprarlo.. Una gioia per gli occhi e per i ricordi.. Peccato solo che non sia tradotto in italiano... Solo i testi sono Ita.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 (modificato) Preso oggi per Ps4 in offerta a quasi 12 euro... Cavolo quanto è bello e quanti ricordi... Ho quasi le lacrime a giocarci... Appena uscirà per One consiglio vivamente di comprarlo.. Una gioia per gli occhi e per i ricordi.. Peccato solo che non sia tradotto in italiano... Solo i testi sono Ita.. Solo i testi in italiano ? Tristezza infinita e presa per il culo dato che non gli costava niente inserire il pack delle lingue Quando li giocai su ps e ps2 era full ita . Modificato 28 Novembre 2014 da LandedDinosaur9 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 (modificato) Solo i testi in italiano ? Tristezza infinita e presa per il culo dato che non gli costava niente inserire il pack delle lingue Quando li giocai su ps e ps2 era full ita .Si ed è solo sub ita purtroppo... Era bella la voce di abe localizzata in italiano Modificato 28 Novembre 2014 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 solo i testi? almeno il 50% del mio interesse per questo gioco era dato dal bellissimo e ironico doppiaggio in italiano, occasione persa, non mi interessa Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 solo i testi? almeno il 50% del mio interesse per questo gioco era dato dal bellissimo e ironico doppiaggio in italiano, occasione persa, non mi interessa be speriamo che con l'uscita anche per one, introdurranno anche i testi in italiano!!! ma cmq è divertente anche in inglese Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.