jagaan Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ciao ragazzi.Ho problemi a connettermi ai server di Titanfall.Succede solo a me o anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ciao ragazzi.Ho problemi a connettermi ai server di Titanfall.Succede solo a me o anche a voi? chiedi qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/88515-titanfall/page__st__6280 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Anche io avevo problemi con i server poi ho staccato per provare la presa della one facendoli fare il resto alla console e piano piano mi è partito giocando tranquillamente....... Però evidentemente era solo un problema ai loro server. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 C'erano disservizi nel live ieri sera. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.