Claddagh Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Io lo prenderei anche in questo momento, ma oltre al fatto che non ho soldi c'è da considerare che la mia priorità sul prossimo acquisto che farò è su tutt'altro titolo ! Appena lo prendo, però, ti avviso e ci si diverte maledettamente lì ... Poi parliamone: Issues degli Escape The Fate, o Drop Dead Cynical degli Amaranthe, per me questi titoli già valgono la mia attenzione; senza contare In The End dei Black Veil Brides, che adoro!Si insomma, l'acquisto è sicuro ... Se non sbaglio c'è più di una canzone degli amaranthe... Ma infatti anche io non ho intenzione di uccidermi la vita con difficoltá proibitive. Voglio solo rilassarmi con un buon gioco di musica.Dei linkin park c'é poco e niente?Linkin park una sola canzone. Se non ricordo male un po' di tempo fa fecero un concerto premium con un'altra canzone della band. La cosa bella per me sono proprio gli eventi. Il mio preferito fu un concerto da 3 canzoni: Blink182, Fallout Boy e Monster dei miei adorati Paramore *_* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Si son sforzati. Dei LP da suonare ci sarebbe un sacco di roba. Faint, From the inside, somwhere i belong, in the end ecc.. Ce ne sono tantissime. Mha. Almeno ci sono i paramore e i blink.. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Oggi mi sono fatta una schitarrata dopo tanto. Hanno aggiunto gli Evanescence :Q____________ Ho cantato una sola volta going under così forte che non ho più la voce Si son sforzati. Dei LP da suonare ci sarebbe un sacco di roba. Faint, From the inside, somwhere i belong, in the end ecc.. Ce ne sono tantissime. Mha. Almeno ci sono i paramore e i blink..Beh i linkin li hanno trattai sempre bene. Anche nel 4, nel greatest hits e nel 3 se non sbaglio c'erano i linkin. Cosa che non si può dire di tanti altri gruppi. Comunque sono veramente poche le band con più di una canzone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Ma per aggiunta intendi definitivamemte o solo nella ghtv? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Ma per aggiunta intendi definitivamemte o solo nella ghtv?Purtroppo solo nella Tv. Non credo implementeranno mai il live. Ho fatto una sfida 1 vs 1 è stata carina come cosa però l'avversario non era del mio stesso livello come invece avevo letto nell'articolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Raga l'ho preso anch'io. Quando volete si fa qualche partita 👍 Avere sei tasti in quella posizione sulla guitar è spettacolare. Veramente tosto all'inizio, poi si prende la mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Ma non ho capito la difficoltá della ghtv é impostata automaticamente? O usa la difficoltá che imposti dal live? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Usa la difficoltà che imposti tu azionando il menu e rimane invariata a prescindere dalla modalità che selezioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Bene perfetto. Comunque per qualche partita ci sarei pure ma ci sto prendendo la mano e per ora il massimo che riesco a giocare é la difficoltá normale. Se giocate a difficoltá piú alte passo devo perfezionarmi Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Bene perfetto. Comunque per qualche partita ci sarei pure ma ci sto prendendo la mano e per ora il massimo che riesco a giocare é la difficoltá normale. Se giocate a difficoltá piú alte passo devo perfezionarmiTranquillo, anch'io a normale. Per passare oltre ci vuole ancora un bel po' di pratica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 27 Dicembre 2015 Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 C'é chi dice che é piú facile ora rispetto al vecchio tipo di chitarra invece secondo me no. Ora sono 6 tasti non 5 e devi saper riprodurre le stesse posizioni degli accordi di un vero chitarrista. Ho un passato con la chitarra classica e penso che chi abbia tenuto almeno una volta seriamente una chitarra in mano parte avvantaggiato. C'é addirittura il barré. Ma é normale che guadagno solo un gettone quando salgo di livello? E poi vorrei capire se c'é un level cap, perché a quel punto non si guadagnerebbero piú gettoni. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 C'é chi dice che é piú facile ora rispetto al vecchio tipo di chitarra invece secondo me no. Ora sono 6 tasti non 5 e devi saper riprodurre le stesse posizioni degli accordi di un vero chitarrista. Ho un passato con la chitarra classica e penso che chi abbia tenuto almeno una volta seriamente una chitarra in mano parte avvantaggiato. C'é addirittura il barré. Ma é normale che guadagno solo un gettone quando salgo di livello? E poi vorrei capire se c'é un level cap, perché a quel punto non si guadagnerebbero piú gettoni.Guadagnare gettoni è molto raro io che sono al livello 14 ne ho visti pochissimi appena sono libera torno a giocare! Io ora suono a normale anche se qualche canzone posso farla ad avanzato solo che giocando un giorno sì e una settimana no perdo l'allenamento ci devo nerdare un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 28 Dicembre 2015 Condividi Inviato 28 Dicembre 2015 io ne guadagno 1 ogni volta che salgo. Mentre alle prime due salite di livello ho guadagnato rispettivamente 5 e 3 gettoni. Da quel momento in poi a ogni passaggio di livello 1.C'é un level cap? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 io ne guadagno 1 ogni volta che salgo. Mentre alle prime due salite di livello ho guadagnato rispettivamente 5 e 3 gettoni. Da quel momento in poi a ogni passaggio di livello 1.C'é un level cap?Il level cap è il livello 20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 E una volta raggiunto quel livello quindi ottenere gettoni é impossibile quindi. Mha che meccanismo strano. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 E una volta raggiunto quel livello quindi ottenere gettoni é impossibile quindi. Mha che meccanismo strano.Non lo so come funziona poi, non essendoci ancora arrivata, ma dopo ieri che ho fatto 6 ore di gioco ti confermo che non ti danno più gettoni salendo di livello quindi attento a come li usi. Mi ricordavo così ma ho fatto una prova perché non ero sicura al 100%.Secondo me vincendo le sfide che ti propone ne puoi vincere però ieri non me n'è capitata neanche una e non capisco il perché..Ricordo poi che in un'occasione vinsi tipo 3 gettoni assieme ma non ricordo quale... Di certo non era la sfida non erano ancora state introdotte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Dicembre 2015 Condividi Inviato 30 Dicembre 2015 Aggiunta a Guitar Hero Live all'inizio del mese in corso, la nuova modalità Rivals Challenge è stata messa offline temporaneamente dallo sviluppatore FreeStyle Games, per correggere vari bug da cui era afflitta. Occorrerà pazientare fino a gennaio per tornare a sfidare i vostri amici con questa originale feature. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Aggiunta a Guitar Hero Live all'inizio del mese in corso, la nuova modalità Rivals Challenge è stata messa offline temporaneamente dallo sviluppatore FreeStyle Games, per correggere vari bug da cui era afflitta. Occorrerà pazientare fino a gennaio per tornare a sfidare i vostri amici con questa originale feature.Ah ecco perché! Prima stava alla fine di ogni ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 E una volta raggiunto quel livello quindi ottenere gettoni é impossibile quindi. Mha che meccanismo strano.Con i crediti guadagnati suonando canzoni sui canali della GHTV puoi comprare i gettoni nello store Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Parli delle monete di bronzo? Non mi sono accorto che si possono comprare gettoni con crediti in game. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claddagh Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Parli delle monete di bronzo? Non mi sono accorto che si possono comprare gettoni con crediti in game.Ah sì? Quello pensavo lo sapessi dato che te lo fa fare obbligatoriamente nel tutorial. Ti fa comprare i gettoni da 1800 (mi pare sono 3). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Be buono a sapersi Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Ciao Ragazzi io sono tentatissimo mi date un consiglio tra questo e rock band? Quale prendo? Considerate che sono un principiante totale e che mi sono appassionato da poco al genere grazie!!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Be rock band é piú costoso ma a detta di alcuni offre piú cose. Io ho solo guitar hero e devo dirti che almeno all'inizio la ghtv é una droga. Se solo ci fosse piú varietá perché dopo un pó ritrasmettono sempre le stesse. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) Ho sbagliato Modificato 3 Gennaio 2016 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.