peppe997 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 salve ragazzi sono un nuovo utente di questo forum e mi chiamo giuseppe. ho un problema nel muultiplayer e possiedo una xbox 360 e fastweb. in fifa 14 le partite online sono ingiocabili in quanto i giocatori vanno a scatti. anche su cod ghosts riscontro lo stesso problema e su gta 5. Sono totalmente inesperto di questi problemi come posso risolverli??? anche perchè la mia connessione è abbastanza buona ping sui 30, 14 mega e 0.80 upload.http://www.speedtest.net/result/3571259402.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 salve ragazzi sono un nuovo utente di questo forum e mi chiamo giuseppe. ho un problema nel muultiplayer e possiedo una xbox 360 e fastweb. in fifa 14 le partite online sono ingiocabili in quanto i giocatori vanno a scatti. anche su cod ghosts riscontro lo stesso problema e su gta 5. Sono totalmente inesperto di questi problemi come posso risolverli??? anche perchè la mia connessione è abbastanza buona ping sui 30, 14 mega e 0.80 upload.http://www.speedtest.net/result/3571259402.png Com'è il tuo NAT? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe997 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2014 penso di averlo aperto non so come controllarlo... e cmq ho fatto caso che la mattina verso le 10 la connessione mi va bene ma dal pomeriggio in poi è ingiocabile anche non avendo nessun altro dispositivo collegato al mio router. cosa mi puoi consigliare?? di contattare la fastweb?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 penso di averlo aperto non so come controllarlo... e cmq ho fatto caso che la mattina verso le 10 la connessione mi va bene ma dal pomeriggio in poi è ingiocabile anche non avendo nessun altro dispositivo collegato al mio router. cosa mi puoi consigliare?? di contattare la fastweb??Potrebbe essere per il fatto che in città molte persone hanno più o meno la stessa linea (Non so esattamente come funziona, abitando in campagna)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe997 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2014 forse ma un mio amico che non abita molto distante ha la mia stessa linea e mi ha detto che a lui non è mai successo che l'online va a scatti, non credo che sia un problema dell'xbox poichè se gioco offline va un amore. secondo me è un problema di configurazione del modem anche se possiedo un technicolor TG582n con UPnP ed ho letto sul sito fastweb che i modem con UPnP non bisogna configurarli nei primi mesi che mi attivarono la linea andava bene ed ora anche quando gioco a league of legends percepisco questi scatti ma prima non succedeva... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 prova aprendo le porte del router Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe997 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Ho controllato ed il nat è aperto... Qualche consiglio? Devo contattare la fastweb? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pilaffo Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 ....anche io ho sempre avuto la segnalazione del NAT, da diversi anni è così, ho alice 20mb ma non ho mai avuto problemi sia nella connessione che con le sessioni multiplayer, anche se devo dire che non gioco moltissimo online; Cita Pilaffo Pentola Baffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.