peppe997 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 salve ragazzi sono un nuovo utente di questo forum e mi chiamo giuseppe. ho un problema nel muultiplayer e possiedo una xbox 360 e fastweb. in fifa 14 le partite online sono ingiocabili in quanto i giocatori vanno a scatti. anche su cod ghosts riscontro lo stesso problema e su gta 5. Sono totalmente inesperto di questi problemi come posso risolverli??? anche perchè la mia connessione è abbastanza buona ping sui 30, 14 mega e 0.80 upload.http://www.speedtest.net/result/3571259402.png Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 salve ragazzi sono un nuovo utente di questo forum e mi chiamo giuseppe. ho un problema nel muultiplayer e possiedo una xbox 360 e fastweb. in fifa 14 le partite online sono ingiocabili in quanto i giocatori vanno a scatti. anche su cod ghosts riscontro lo stesso problema e su gta 5. Sono totalmente inesperto di questi problemi come posso risolverli??? anche perchè la mia connessione è abbastanza buona ping sui 30, 14 mega e 0.80 upload.http://www.speedtest.net/result/3571259402.png Com'è il tuo NAT? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe997 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2014 penso di averlo aperto non so come controllarlo... e cmq ho fatto caso che la mattina verso le 10 la connessione mi va bene ma dal pomeriggio in poi è ingiocabile anche non avendo nessun altro dispositivo collegato al mio router. cosa mi puoi consigliare?? di contattare la fastweb?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...