berserkersg949@gmail .com Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) salve avrei una domanda da fare e possibile in serire splintercell tutta la saga in questo forum? ho scritto qua per che non sapevo dove scrivere,spero prendiate in considerazione la mia richiesta. Modificato 18 Giugno 2014 da berserkersg949@gmail .com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 salve avrei una domanda da fare e possibile in serire splintercell tutta la saga in questo forum? ho scritto qua per che non sapevo dove scrivere,spero prendiate in considerazione la mia richiesta.È molto complicato far inserire una saga all'interno del forum Ti dico solo che quella di Dark Souls non esiste da molto (eppure è un gioco famosissimo e amatissimo) (ed è anche stato inserito perché di questo gioco c'è troppo da dire:)).La vedo dura, per la tua richiesta, anche se non si sa mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berserkersg949@gmail .com Inviato 18 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2014 lo so poi è vero che c e ne sarebbero di giochi da inserire ma probabilmente tutti è impossibile anche se ci spero ancora in questo gioco,di dark soul ho provato quando era gratis nel gold ma non mi ha convinto.posso chiedere cosa ha di speciale quel gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 lo so poi è vero che c e ne sarebbero di giochi da inserire ma probabilmente tutti è impossibile anche se ci spero ancora in questo gioco,di dark soul ho provato quando era gratis nel gold ma non mi ha convinto.posso chiedere cosa ha di speciale quel gioco?Beh... È Dark Souls. Se vuoi, posso consigliarti qualche video di Sabaku No Maiku. Guardardo i suoi video mi sono innamorato di questo gioco. Grazie a Games with Gold, ora posso giocarlo Fammi sapere che ne pensi di quei video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.