mirkodelpiero Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Oh ma tutti a difficile?! Allora so nabbo io!!!Più nabbo di me non lo sei.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 (modificato) Sorridi pensando che c'è chi l'ha iniziato a facile e dopo 5 minuti ha spento la console Dalla rabbia o dalla paura?! Più nabbo di me non lo sei.. Mha! Forse ce la giochiamo! XD Modificato 26 Giugno 2014 da H4ki R4izen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Dalla rabbia o dalla paura?! Mha! Forse ce la giochiamo! XDXD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Raga se volete spaventarmi veramente, mica con sti giochini, Giocate a Project Zero Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Raga se volete spaventarmi veramente, mica con sti giochini, Giocate a Project Zero Ma c'è un gioco che non snobbi?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Ma c'è un gioco che non snobbi?! Buono buono, senno poi finisce come sempre, il mio era solo un consiglio Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Buono buono, senno poi finisce come sempre, il mio era solo un consiglio Ma con il dire "sti giochini" è facile fraintendere le intenzioni!Project Dark piace anche a me.Tuttavia se un gioco eccelle nella sua categoria, non vuol dire che anche altri non possano farlo!Mi fai venì in mente un mio amico, tutto quello che propone lui è figo e tutto il resto è robetta a prescindere, anche se non l'ha provati!Non dico che tu sia così eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Ma con il dire "sti giochini" è facile fraintendere le intenzioni!Project Dark piace anche a me.Tuttavia se un gioco eccelle nella sua categoria, non vuol dire che anche altri non possano farlo!Mi fai venì in mente un mio amico, tutto quello che propone lui è figo e tutto il resto è robetta a prescindere, anche se non l'ha provati!Non dico che tu sia così eh! Zio ma cosa centra project dark? Io ho detto Project Zero, e fidati è il miglior gioco Horror nel campo degli spaventi, questo non lo dico solo io che li ho provati tutti e 4.. Se avrai la possibilità di provarlo fallo e sono sicuro al 100% che tornerai da me a dirmelo Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Zio ma cosa centra project dark? Io ho detto Project Zero, e fidati è il miglior gioco Horror nel campo degli spaventi, questo non lo dico solo io che li ho provati tutti e 4.. Se avrai la possibilità di provarlo fallo e sono sicuro al 100% che tornerai da me a dirmelo Mi sono confuso con "dark" e "zero". Anch'io mi riferivo a project zero, ho sbagliato a scrivere.Ho giocato il primo e il secondo e mi sono piaciuti molto! Gli altri me li sono persi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Mi sono confuso con "dark" e "zero". Anch'io mi riferivo a project zero, ho sbagliato a scrivere.Ho giocato il primo e il secondo e mi sono piaciuti molto! Gli altri me li sono persi. Il 4 non è mai uscito dal giappone, quindi se lo vuoi giocare devi per forza scaricarlo cracckato per wii Poi vabbè il 3 e il remastered del 2 sono usciti anche in europa. Il consiglio è sempre lo stesso, Di notte al buio con le cuffie e volume al massimo :ok: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Raga se volete spaventarmi veramente, mica con sti giochini, Giocate a Project Zero Giocati tu a project zero, noi giochiamo a questo "giochino"...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 (modificato) Raga se volete spaventarmi veramente, mica con sti giochini, Giocate a Project Zero Conosciuto anche come Fatal frame, giocati e finiti Il 1°- 2° e 3° della saga , sicuramente PJ è uno dei migliori Horror in assoluto ed uno dei più paurosi.Ma non sottovalutare Outlast, che seppur è un indie a Basso prezzo, merita tantissimo il titoli sopracitati.Difatti se mi dovessero chiedere quali sono in assoluto i Migliori, io risponderei con : Outlast, Project Zero, Silent Hill, Amnesia e qualcun'altro che dimentico al momento, dagli una possibilità Aiir, non te ne pentirai, Merita tantissimo. metto la mano sul fuoco inoltre anche su Alien isolation che sarà da inserire tra i migliori, mia sensazione, beh vedremo Modificato 26 Giugno 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Conosciuto anche come Fatal frame, giocati e finiti Il 1°- 2° e 3° della saga , sicuramente PJ è uno dei migliori Horror in assoluto ed uno dei più paurosi.Ma non sottovalutare Outlast, che seppur è un indie a Basso prezzo, merita tantissimo il titoli sopracitati.Difatti se mi dovessero chiedere quali sono in assoluto i Migliori, io risponderei con : Outlast, Project Zero, Silent Hill, Amnesia e qualcun'altro che dimentico al momento, dagli una possibilità Aiir, non te ne pentirai, Merita tantissimo. metto la mano sul fuoco inoltre anche su Alien isolation che sarà da inserire tra i migliori, mia sensazione, beh vedremo Outlast l'ho già finito su pc, anche se penso di "comprarlo per la prima volta " su One e rigiocarlo.Ma io parlavo proprio nell'argomento spaventi, non horror in generale, Cioè Silent hill è come se fosse un genere totalmente diverso, comunque Imho molto meglio Amnesia di Outlast. Entrambi però sono indietro anni luce per dare spaventi e momenti di tensione come quelli di Project zero. a parte lo spin off, spirit camera per nintendo 3ds che ha fatto schifo, devi giocarlo per forza sotto una luce senno non funziona. Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Outlast l'ho già finito su pc, anche se penso di "comprarlo per la prima volta " su One e rigiocarlo.Ma io parlavo proprio nell'argomento spaventi, non horror in generale, Cioè Silent hill è come se fosse un genere totalmente diverso, comunque Imho molto meglio Amnesia di Outlast. Entrambi però sono indietro anni luce per dare spaventi e momenti di tensione come quelli di Project zero. a parte lo spin off, spirit camera per nintendo 3ds che ha fatto schifo, devi giocarlo per forza sotto una luce senno non funziona. Anch'io l'avevo per pc, ma l'ho abbandonato dati i lag continui che me lo rendevano ingiocabile (colpa del mio pc, non del gioco). almeno ora potrò sperare in una full immersion. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 A me metteva paura e ansia Condemned 1 e pure il 2 ..... Fuori luogo!! Ahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Allora adesso posso giudicare il gioco..a mio parere è il primo vero gioco spettacolare che gioco per la ONE..RYSE mi era piaciuto molto ma è durato troppo poco..questo è veramente bello..mi piace tutto. .il gameplay. .finalmente un gioco dove non ci sono pistole.un gioco diverso dove devi scappare e nasconderti. .dove devi utilizzare il cervello..il comparto sonoro è allucinante..graficamente dice pure la sua..e dopo l'ambientazione o quella telecamera che fa sembrare tutto simile a REC..peccato che non riesco a giocare più di mezz'ora perché mi mette troppa ansia..Sono amante DELL'HORROR ma non avevo mai giocato ad un horror puro e crudo come questo. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Allora adesso posso giudicare il gioco..a mio parere è il primo vero gioco spettacolare che gioco per la ONE..RYSE mi era piaciuto molto ma è durato troppo poco..questo è veramente bello..mi piace tutto. .il gameplay. .finalmente un gioco dove non ci sono pistole.un gioco diverso dove devi scappare e nasconderti. .dove devi utilizzare il cervello..il comparto sonoro è allucinante..graficamente dice pure la sua..e dopo l'ambientazione o quella telecamera che fa sembrare tutto simile a REC..peccato che non riesco a giocare più di mezz'ora perché mi mette troppa ansia..Sono amante DELL'HORROR ma non avevo mai giocato ad un horror puro e crudo come questo. . Io spero tanto facciano un porting di Amnesia su Console! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Io spero tanto facciano un porting di Amnesia su Console! non lo conosco. .comunque spero che Alien sia a questi livelli. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 non lo conosco. .comunque spero che Alien sia a questi livelli. . Scaricalo su pc è gratis, lo reggono anche i pc del 1600 a.c. però scarica il primo e non A machine for pigs, di altri giochi in stile Outlast oltre ad Amnesia c'è Penumbra Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Scaricalo su pc è gratis, lo reggono anche i pc del 1600 a.c. però scarica il primo e non A machine for pigs, di altri giochi in stile Outlast oltre ad Amnesia c'è Penumbraper scaricarlo devo utiluzzare STEAM? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 per scaricarlo devo utiluzzare STEAM? ehm.. gratis non intendevo in quel senso Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 ehm.. gratis non intendevo in quel senso li più o meno è tutto gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 li più o meno è tutto gratis togli più o meno Crack is always the way Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 togli più o meno Crack is always the way Ah bene, incentivi pure alla pirateria! Bravo!Eh si, sono gratis! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 (modificato) Tornando in topic, non trovate che alcune annotazioni personali del protagonista siano esilaranti? in particolare mi riferisco a quella dove guardi con la videocamera la scritta nel bagno ( fatta col sangue, ovviamente no? ) '' the witness'', si trova proprio all'inizio... appena ti risvegli dalla caduta "accidentale " ( Per non lasciar intendere spoiler di qualche tipo ) Modificato 28 Giugno 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.