Jumper78 Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Ragazzi mi serve una mano.... Devo vendere la console titanfall edition, (purtroppo nn ho tempo di giicarci) ed al nuovo proprietario voglio dare sia titanfall che xboxlive....Come faccio a dare questi giochi/app senza dare la mia password???Grazie l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 non puoi... o meglio potresti lasciargli il profilo nella console ma è come dargli la password senza dargliela Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 creagli un account provvisorio con email e password che gli fornirai , poi metti il tuo profilo come home e lo rimuovi dall xbox , lui con l account provvisorio potra giocare titanfall e il resto senza vedere i dati del tuo profilo principale Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 22 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2014 creagli un account provvisorio con email e password che gli fornirai , poi metti il tuo profilo come home e lo rimuovi dall xbox , lui con l account provvisorio potra giocare titanfall e il resto senza vedere i dati del tuo profilo principale Ma se nn ricordo ma,è nn ho dati nel mio profilo, tranne email e password, in quanto alla sua creazione ho volutamente fatto una nuova mail....A limite potrei modificare i dati della mail...Che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Ma se nn ricordo ma,è nn ho dati nel mio profilo, tranne email e password, in quanto alla sua creazione ho volutamente fatto una nuova mail....A limite potrei modificare i dati della mail...Che dite? allora leva casomai i dati della carta di credito qualora tu l avessi inserita per acquistare giochi e passagli direttamente tutto Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 22 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2014 (modificato) allora leva casomai i dati della carta di credito qualora tu l avessi inserita per acquistare giochi e passagli direttamente tuttoPer fortuna mai inseriti:)Per sicurezza dove posso vedere se l'ho inserito?? Io ricordo di nn aver accennato niente di tutto ciò, ma una controllati a nn fa male:) Modificato 22 Giugno 2014 da Jumper78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Per fortuna mai inseriti:)Per sicurezza dove posso vedere se l'ho inserito?? Io ricordo di nn aver accennato niente di tutto ciò, ma una controllati a nn fa male:) impostazioni dati fatturazione nella colonna di sinistra Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.