Matt Jean Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Salve ragazzi. Qualche mese fa, in un periodo di saldi, ho approfittato per comprarmi tutte le espansioni di Dishonored con l'obiettivo di scaricarle in un secondo momento, ovvero proprio in questi giorni. Come forse saprete, quando si acquista qualcosa dal Live dovrebbe rimanere per sempre associato al proprio account e quindi essere disponibile per il download gratuito per sempre... ebbene, dovrebbe... perchè se tutte le espansioni di dunwall city trials e le streghe di brighmore non mi hanno dato alcun problema quando dovevo ripetere il download... il discorso cambia con il pugnale di dunwall (la prima espansione insomma). Quando vado nel menù generale del gioco mi appare accanto al nome di questa espansione la classica V verde che mi indica che ho già acquistato il contenuto, e infatti se lo selezioni in cima vedo l'opzione ripeti download. Ma se però provo a ripeterlo, anzi che farmelo ripetere come sarebbe ovvio, mi dice invece di ripagarlo!! Come se in pratica non lo avessi mai acquistato!! Cosa faccio ragazzi? non mi era mai capitata una cosa del genere e mi sento davvero truffato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 devi semplicemente chiamare il numero verde assistenza clienti, spiegandogli la situazione Salve ragazzi. Qualche mese fa, in un periodo di saldi, ho approfittato per comprarmi tutte le espansioni di Dishonored con l'obiettivo di scaricarle in un secondo momento, ovvero proprio in questi giorni. Come forse saprete, quando si acquista qualcosa dal Live dovrebbe rimanere per sempre associato al proprio account e quindi essere disponibile per il download gratuito per sempre... ebbene, dovrebbe... perchè se tutte le espansioni di dunwall city trials e le streghe di brighmore non mi hanno dato alcun problema quando dovevo ripetere il download... il discorso cambia con il pugnale di dunwall (la prima espansione insomma). Quando vado nel menù generale del gioco mi appare accanto al nome di questa espansione la classica V verde che mi indica che ho già acquistato il contenuto, e infatti se lo selezioni in cima vedo l'opzione ripeti download. Ma se però provo a ripeterlo, anzi che farmelo ripetere come sarebbe ovvio, mi dice invece di ripagarlo!! Come se in pratica non lo avessi mai acquistato!! Cosa faccio ragazzi? non mi era mai capitata una cosa del genere e mi sento davvero truffato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 25 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2014 devi semplicemente chiamare il numero verde assistenza clienti, spiegandogli la situazione Oddio... l'ultima volta dovetti aspettare un sacco prima che mi rispondesse un operatore! Che tu sappia non c'è un indirizzo mail ufficiale a cui far presente questo problema che mi consentirebbe inoltre di mandare foto e video come prova del mio pagamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Oddio... l'ultima volta dovetti aspettare un sacco prima che mi rispondesse un operatore! Che tu sappia non c'è un indirizzo mail ufficiale a cui far presente questo problema che mi consentirebbe inoltre di mandare foto e video come prova del mio pagamento? Non mi pare ci siano mail.. inoltre tramite mail ammesso che rispondano passerebbe mooolto più tempo... chiama che fai prima. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 purtroppo la via più breve è quella, probabilmente sul sito ci sarà anche una mail , ma ritengo che sia più veloce parlare e verificare al volo con la persona che scambiarsi mail Oddio... l'ultima volta dovetti aspettare un sacco prima che mi rispondesse un operatore! Che tu sappia non c'è un indirizzo mail ufficiale a cui far presente questo problema che mi consentirebbe inoltre di mandare foto e video come prova del mio pagamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 (modificato) Oddio... l'ultima volta dovetti aspettare un sacco prima che mi rispondesse un operatore! Che tu sappia non c'è un indirizzo mail ufficiale a cui far presente questo problema che mi consentirebbe inoltre di mandare foto e video come prova del mio pagamento? Spetta spetta, c'è un modo molto più semplice e veloce, farti chiamare da loro Vai qua---> Supporto Xbox (devi essere loggato con il tuo account Xbox) Scegli l'Xbox 360 in questo caso ed in basso a destra su "Altri argomenti comuni" clicca su "Contenuto Scaricabile". Successivamente in fondo alla pagina ti compare la sezione Passaggio 3: Scegli un metodo di contatto e richiedi la chiamata Modificato 25 Giugno 2014 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Salve ragazzi. Qualche mese fa, in un periodo di saldi, ho approfittato per comprarmi tutte le espansioni di Dishonored con l'obiettivo di scaricarle in un secondo momento, ovvero proprio in questi giorni. Come forse saprete, quando si acquista qualcosa dal Live dovrebbe rimanere per sempre associato al proprio account e quindi essere disponibile per il download gratuito per sempre... ebbene, dovrebbe... perchè se tutte le espansioni di dunwall city trials e le streghe di brighmore non mi hanno dato alcun problema quando dovevo ripetere il download... il discorso cambia con il pugnale di dunwall (la prima espansione insomma). Quando vado nel menù generale del gioco mi appare accanto al nome di questa espansione la classica V verde che mi indica che ho già acquistato il contenuto, e infatti se lo selezioni in cima vedo l'opzione ripeti download. Ma se però provo a ripeterlo, anzi che farmelo ripetere come sarebbe ovvio, mi dice invece di ripagarlo!! Come se in pratica non lo avessi mai acquistato!! Cosa faccio ragazzi? non mi era mai capitata una cosa del genere e mi sento davvero truffato!! Hai provato a scaricarlo dallo storico download? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.