Sephiroth88 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono Sephiroth88 e ho 25 anni. Vi spiego il mio problema in breve Ad aprile decido dopo anni di usufruire del mese gratis di Xbox Live, nel frattempo associo il conto Paypal all'account in quanto mi potrebbe stare bene rinnovare al termine in automatico. Al termine del periodo di prova non ho saldo su Paypal, a quel punto mi viene sospeso il live gold. A giugno ricarico Paypal e giustamente Microsoft mi addebita due mesi di live non pagati...(iniziale incazzatura perchè non avevo letto che si sarebbe rinnovato comunque non appena avessi avuto i soldi, anche per i mesi non usufruiti, ma va bene così). A questo punto vado sul sito di xbox live e disattivo ogni rinnovo automatico che trovo, vado su Paypal e revoco l'addebito automatico e non ci penso più. Arrivano tutte le mail di conferma del caso, sul sito di Xbox viene dato come rinnovo disattivo con scadenza ieri. Abbastanza tranquillo ieri sera mi arriva una fantastica mail dove mi si dice che è stato pagato un rinnovo per Microsoft da parte di Paypal. Qui mi incazzo : vado sul sito di Paypal e trovo un'altro addebito automatico (praticamente c'è quello che ho annullato io revocandolo e sopra un altro nuovo fatto il giorno dopo del mio annullamento!!!), sul sito di Xbox live invece risulta che io non sono Gold e neanche oggi risulta il pagamento effettuato ma cosa ben peggiore PAYPAL GLI PERMETTE DI PRENDERSI I SOLDI DALLA MIA CARTA DI CREDITO SENZA CHE IO AUTORIZZI NULLA! Che faccio? Ho aperto una controversia con Paypal per ora, è successa anche a voi una cosa del genere? Ciao a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Mai successo è l'unica ovvia soluzione è chiamare l'assistenza xbox Live, nel caso non ti soddisfa l'operatore chiudere e richiamare.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Guarda mai successo, io comunque al mio conto paypal ho associato una normale carta postepay, quindi la ricarico solo dell'importo che mi serve nel momento in cui devo usare paypal, altrimenti nada, quindi nel caso di problemi di addebiti strani si attacano al tram Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth88 Inviato 27 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Guarda mai successo, io comunque al mio conto paypal ho associato una normale carta postepay, quindi la ricarico solo dell'importo che mi serve nel momento in cui devo usare paypal, altrimenti nada, quindi nel caso di problemi di addebiti strani si attacano al tram Il problema è che io ho agganciato una carta ricaricabile sul conto Paypal, ma su Paypal ricevo ogni tanto due soldi delle vendite su Ebay e sti dannati mi sballano i conti No apparte gli scherzi quello che mi fa arrabbiare di più è che Paypal ha risposto che sono stato io dare l'autorizzazione...eppure su Xbox sono silver...Va bè chiamo sti balordi grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.