Nerd Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 allora il mio problema sta nel analogico destro praticamente a destra e sinistra gira ma su e giu no.ci sono delle tracce di ossidazione come potrei risolvere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 strano che ti funzioni in un senso mentre nell'altro no, ti conviene aprirlo per dargli una ripulita allora il mio problema sta nel analogico destro praticamente a destra e sinistra gira ma su e giu no.ci sono delle tracce di ossidazione come potrei risolvere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerd Inviato 30 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2014 strano che ti funzioni in un senso mentre nell'altro no, ti conviene aprirlo per dargli una ripulitate dici di pulirlo con dello spray per aggeggi elettronici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 puoi anche provare con lo spray, io dicevo proprio di smontarlo, ripulire, poi richiudere te dici di pulirlo con dello spray per aggeggi elettronici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth88 Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Se è ossidato penso ci sia poco da fare faidate...purtroppo l'ossido sui componenti elettronici è maleficummmm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.