GianMatterhorn Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Ragazzi sentite, ma quando acquistiamo le DLC non dovrebbe mettere le auto nel garage senza doverle ricomprare? Ho appena comprato il pack "LaFerrari" ma mi chiede a tutte di pagarle nonostante stia scritto anche nella descrizione del DLC che è possibile aggiungerle al Garage in modo automatico e gratuito, chi mi sa rispondere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Ciao, le auto dei DLC sono gratuite al primo acquisto. In ogni caso, scrivi nel topic di Forza 5 e forse risolviamo il tuo problema. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Ciao, le auto dei DLC sono gratuite al primo acquisto. In ogni caso, scrivi nel topic di Forza 5 e forse risolviamo il tuo problema.Quando acquisti i dlc sono tutti gratuiti quando vai nel negozio per acquistarle, guarda bene nel tuo garage che se non erro LA FERRARI te la dovrebbe aggiungere in automatico. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianMatterhorn Inviato 1 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2014 Se le avesse messe non starei qui a scrivere xD me la da a 800000 crediti...comunque si scriverò nel post ufficiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.