MISTERGIULIO Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Ciao a tutti, sono Giulio ed è la prima volta che mi affaccio a MondoXbox! Volevo porvi una domanda, qualcuno sa dirmi quando uscira l'aggiornamento che darà la possibilità (finalemnte direi) di poter visualizzare tutti i giocatori incontrati di tutti i giochi? Per adesso, vedo solo quelli di Titanfall (come tutti presuppongo).Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Ciao a tutti, sono Giulio ed è la prima volta che mi affaccio a MondoXbox! Volevo porvi una domanda, qualcuno sa dirmi quando uscira l'aggiornamento che darà la possibilità (finalemnte direi) di poter visualizzare tutti i giocatori incontrati di tutti i giochi? Per adesso, vedo solo quelli di Titanfall (come tutti presuppongo).Grazie a tuttiGuarda, la funzionalità in realtà c'è, ed è quella che tu dici di vedere solo per Titanfall. In realtà funziona per quasi tutti i giochi, e dico quasi perchè effettivamente capita che spesso qualche gioco/giocatore recente non venga visualizzato, mi pare che ad esempio FIFA sia uno di questi. Per ora bisogna accontentarsi, sperando che migliorino e perfezionino la funzionalità in futuro. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Ciao a tutti, sono Giulio ed è la prima volta che mi affaccio a MondoXbox! Volevo porvi una domanda, qualcuno sa dirmi quando uscira l'aggiornamento che darà la possibilità (finalemnte direi) di poter visualizzare tutti i giocatori incontrati di tutti i giochi? Per adesso, vedo solo quelli di Titanfall (come tutti presuppongo).Grazie a tutti io li vedo su tutti i giochi forza bf4 titanfall ecc ecc gli unici che non si vedono sono quelli di fifa ma credo l abbiano fatto apposta per evitare di invitarsi e insultarsi Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.