Wemarcus Inviato 14 Luglio 2016 Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Consigli per impostare bene il Thrustmaster TX Racing Wheel Ferrari 458 per questo gioco? Thaaanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 Io ho ridotto la rotazione al 50%, poi per il resto tutto di default Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 Io ho ridotto la rotazione al 50%, poi per il resto tutto di defaultin effetti quello l'ho notato subito anche io.. lasciando così era praticamente impossibile! allora ora ci provo con il 50% grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 Si si se metti 50% dovrebbe essere giusto Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Agosto 2016 Condividi Inviato 7 Agosto 2016 scusatemi ma nel gioco quest'impostazione come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 Quella del volante? Mi sembra su impostazioni avanzate volante.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 sisi quella.. ero sicuro di aver fatto.. poi ieri ho riprovato e non mi trovo.. perchè si in quella sezione stanno tre modifiche da fare sul volante.. una è la zona morta mentre le altre due non sono sicuro.. insomma al 50% non mi è sembrato comodissimo ancora in alcune curve.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 Non è zona morta, adesso sono via e non mi ricordo comunque era nelle impostazioni del volante! Messo al 50% ed ho risolto Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 ok.. allora devo vedere un pò.. ma tanto al momento parto anche io e torno proprio il 19 si vedrà con il nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Agosto 2016 Condividi Inviato 8 Agosto 2016 ✌️ Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.