mommox Inviato 25 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2014 (modificato) Comunque: http://www.kendoblog.it/2014/08/dark-souls-2-errori-di-traduzione-nelle-patch-notes-1-07/ p.s. la changelist che ho postato prima sembra non essere quella ufficiale in effetti. In ogni caso come riporta il link qui sopra, il danno ridotto alle spell in realtà non è un danno diretto, ma il danno che viene fatto all'equilibrio. In pratica stunneranno meno. Modificato 25 Agosto 2014 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 raga hanno nerfato l' anello dei lapislazzuli, prima avevo 340 ora solo 250 di casting speed, cavoli la magia e' sempre meno utile ( e non hanno ripristinato il danno dei miracoli, e' sempre uguale) .Mettici pure che pioggia dell'anima o dardo accecante ora se colpiscono non mandano piu' in stunlock, non pensate che cosi' facendo le build finiranno per assomigliarsi tutte ( cioe' tutte melee)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 (modificato) Che senso ha avuto ridurre la stabilità degli scudi grandi? Già sono un po' inutili in PvP, se più li nerfano saranno usati ancora meno.. Almeno hanno tolto la possibilità di buffarsi in tutto, ora è possibile scegliere solo un buff su se stessi Modificato 25 Agosto 2014 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Io ormai non ci sto capendo una fava.Comunque domani esce il dlc, voglio vedere che armi ci han messo dentro e capire se questi cambiamenti sono in base agli oggetti che troveremo li (ad esempio nel primo dlc c'è l'anello che potenzia i danni da fulmine... per quello, forse, han nerfato un po' i miracoli. Ipotesi mia) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 (modificato) L'unico cambiamento che io ho notato è che il tempo di cast degli incantesimi è stato cambiato non poco. La differenza fra 100(senza anello) e 160(con anello) è sconcertante, il che non è neanche un male visto che volontà prima della patch era abbastanza fine a se stessa a mio avviso Modificato 25 Agosto 2014 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 (modificato) "Il servizio di Dark Souls 2 non è disponibile" !!! Sapete fino a quando saranno offline i server ? Ho appena usato un codice da 48h perchè volevo fare due partite nel pvp -.- Modificato 30 Settembre 2014 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 ho letto una nota secondo cui la nuova calibrazione farà si che l'immunità ad un elemento si potrà ottenere con appena 300 punti difesa (non piu' 900), se questo fosse vero si tratterebbe quasi di uno stravolgimento (dato che 300 punti difesa per ciascun elemento sono abbastanza semplici da raggiungere, quindi immunità totale a incantesimi e buff)...che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Oddio questa mi mancava ma io dubito che lo faranno, sarebbe follia... basterebbe un qualsiasi set decente più l'anello che aumenta tutte le difese elementali per diventare superman in pratica ._. Piuttosto su PC è uscita una patch che sistemava delle cosette (tipo il danno che si faceva rotolando con lo spadone del re d'avorio...). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 mi sa che era una bufala, iersera ho scaricato 130 mb di aggiornamento ma mi pare non sia cambiato alcunchè. Per dire, nella nota che ho letto erano previste (tra le altre cose) anche modifiche al casting speed e all'equilibrio, ma tutto è rimasto invariato.Ma questi 130 mb di aggiornamento cosa vanno a modificare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 mi sa che era una bufala, iersera ho scaricato 130 mb di aggiornamento ma mi pare non sia cambiato alcunchè. Per dire, nella nota che ho letto erano previste (tra le altre cose) anche modifiche al casting speed e all'equilibrio, ma tutto è rimasto invariato.Ma questi 130 mb di aggiornamento cosa vanno a modificare? Io avevo letto una nota solo per una manciata di bug, niente modifiche vere e proprie al gameplay... per l'appunto, il bug dello spadone dell'Ivory King e altre cosette che ora non ricordo. Non ho letto di nessun c.speed o equilibrio :| Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 (modificato) questa era la nota in questione: http://steamcommunity.com/app/236430/discussions/0/619568192902346365/ a questo punto è chiaro che trattasi di bufala, che gente scema Modificato 16 Ottobre 2014 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2014 http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/208363/annunciato-dark-souls-2-scholar-of-the-first-sin-per-ps4-e-xbox-one.aspx ad aprile nuovi contenuti e ribilanciamenti 1 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Raga ma è normale che sto giocando da umano per la maggior parte del tempo, e non trovo mai segni di evocazione per terra (a parte quelli dei png del gioco stesso)?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Ho risolto. Avevo il nat moderato e quindi l'online era castrato! Che differenza c'è tra le scritte di evocazione bianche e quelle gialle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Ho risolto. Avevo il nat moderato e quindi l'online era castrato! Che differenza c'è tra le scritte di evocazione bianche e quelle gialle?sinceramente dopo centinaia di ore su dark souls ancora non conosco la differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 sinceramente dopo centinaia di ore su dark souls ancora non conosco la differenza Alla fine ho letto su internet che il colore cambia in base alla covenant a cui appartiene lo spirito oscuro! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Alla fine ho letto su internet che il colore cambia in base alla covenant a cui appartiene lo spirito oscuro! ;-) le gialle sono quelle dei patti classici, quella arancione sono quelli che hanno stretto il patto del sole Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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