xMarlboro84x Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Però la dayone edition include due pack. Se il 2 esce la versione base (Perché c'è, solo che c'è scritto unavailable) magari costerà meno, perché di fianco alla versione base, c'è il Dayone car pack e pure su quello Unavailable. Aspetto il 3 ottobre, sennò lo trovo 40 euro però scatolato dopo un po' su subito.credoil tuo ragionamento fili,per curiosità stavo vedendo l'ombra di mordor e la versione normale mi da unavailable,mentre quella pre order edition che include 2 dlc(una skin e una modalità sopravvivenza da quello che ho capito) viene 43 euro,sarà che se li vuoi prima ti danno solo la versione pre order e quella normale(che a questo punto credi costi sicuramente meno) la mettono in vendita dopo l'uscita del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Comunque ho comprato prima D4 su Hong Kong e l'ho pagato 10 euro, senza tasse. Al contrario di Valiant Hearts che aveva 1 euro circa, di tasse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 mi scuso con chi si è seccato ahaha chiedo venia, comunque se accettassero paypal sarebbe ottimo...grazie per le risposte comunque..il fatto stesso di avere pazienza alle domande è un ottimo lavoro Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Ma come mai c'è una differenza di 10 euro, tra store indiano e quello di hong kong, per quanto riguarda Fifa? Ho visto altri giochi e sono più o meno uguali, tipo forza differisce solo di un euro, mentre fifa addirittura in india sta a 34 e qualcosa, ad Hong Kong sta a 43/44 non ricordo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 se non sbaglio puoi usare una comune postepay mi scuso con chi si è seccato ahaha chiedo venia, comunque se accettassero paypal sarebbe ottimo...grazie per le risposte comunque..il fatto stesso di avere pazienza alle domande è un ottimo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Ma come mai c'è una differenza di 10 euro, tra store indiano e quello di hong kong, per quanto riguarda Fifa? Ho visto altri giochi e sono più o meno uguali, tipo forza differisce solo di un euro, mentre fifa addirittura in india sta a 34 e qualcosa, ad Hong Kong sta a 43/44 non ricordo bene. ma che domande come mai sul nostro store costa 64 direi anche in america costa 44 in india e per il lancio della xbox onepoi dopo i prezzi saranno allineati agli altri gia orizon da 1 giorno alla altro costa 44 euro anche li prima 34...quindi prima di acquistare verificate il prezzo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 I giochi dello store indiano e di Hong Kong possono essere visionati anche su Internet?Senza accedere alla console intendo.Se si mi potresti postare i link? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 no solo dalla xboxche prezzi vuoi sapere 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 I giochi dello store indiano e di Hong Kong possono essere visionati anche su Internet?Senza accedere alla console intendo.Se si mi potresti postare i link?Non ancora perchè i rispettivi siti xbox.com hong kong e india non sono ancora pronti, per ora è possibile vederli solo dalla one 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 no solo dalla xboxche prezzi vuoi saperePrezzi relativi a The Witcher 3, grazie.Altra domanda veloce (piccolo OT), per caso anche sullo store indiano o di Hong Kong del PSN i prezzi sono bassi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 ahahah non c'e troppo presto ci sono solo quelli annunciati sullo store fifa 15destinyforza horizon pre acquisto no solo sullo store microsoft e' una cosa per invogliare le vendita .... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 (modificato) ahahah non c'e troppo presto ci sono solo quelli annunciati sullo store fifa 15destinyforza horizon pre acquisto no solo sullo store microsoft e' una cosa per invogliare le vendita ....Da quel che ho capito i prezzi migliori si trovano a 10-20 giorni prima dell'uscita, giusto?Più si avvicina l'uscita e più i prezzi salgono, come ad esempio Forza Horizon 2 che da 34 è passato a 44€. Modificato 20 Settembre 2014 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 (modificato) no non e' cosi hai capito maledestiny costava poco e costa poco cosi pure fifa e altriil ho fatto il premium di Bf4 a 20 eurodipende dal gioco solo horizon e' aumentato....sono scelte commerciali Modificato 20 Settembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 no non e' cosi hai capito maledestiny costava poco e costa poco cosi pure fifa e altriil ho fatto il premium di Bf4 a 20 eurodipende dal gioco solo horizon e' aumentato....sono scelte commercialiripropongo il poststavo vedendo l'ombra di mordor e la versione normale mi da unavailable,mentre quella pre order edition che include 2 dlc(una skin e una modalità sopravvivenza da quello che ho capito) viene 43 euro,sarà che se li vuoi prima ti danno solo la versione pre order e quella normale(che a questo punto credi costi sicuramente meno) la mettono in vendita dopo l'uscita del gioco? che ne dici pippo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 non c'e molto da rispondere la scritta PRE ORDER .....questo signica pre acquisto e' chi procede ha un bonus in piu la versione normale costera uguale cosi come in passato vedi battlefield 4 in preordine dava china rising dopo no stesso prezzo e il dlc in piu costa 14 euro Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Prezzi relativi a The Witcher 3, grazie.Altra domanda veloce (piccolo OT), per caso anche sullo store indiano o di Hong Kong del PSN i prezzi sono bassi?Si pagano meno perchè l'€ è più forte. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 ripropongo il poststavo vedendo l'ombra di mordor e la versione normale mi da unavailable,mentre quella pre order edition che include 2 dlc(una skin e una modalità sopravvivenza da quello che ho capito) viene 43 euro,sarà che se li vuoi prima ti danno solo la versione pre order e quella normale(che a questo punto credi costi sicuramente meno) la mettono in vendita dopo l'uscita del gioco? che ne dici pippo? Il mio consiglio è prenderlo a 44 euro e vedere se poi quello normale costerà meno oppure no. Non ti conviene rischiare, io lo prendo appunto a 44 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Il mio consiglio è prenderlo a 44 euro e vedere se poi quello normale costerà meno oppure no. Non ti conviene rischiare, io lo prendo appunto a 44 Concordo e bisogna considerare appunto che sono compresi i DLC.Prima ci lamentavamo di trovare giochi a 70€, adesso ci manca che ci lamentiamo pure se li troviamo a 30-40€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Il mio consiglio è prenderlo a 44 euro e vedere se poi quello normale costerà meno oppure no. Non ti conviene rischiare, io lo prendo appunto a 44 i prezzi non varieranno..su hong kong costa 43 euro e quelli saranno i prezzi finali..con horizon o hanno fatto una svista o hanno aumentato e pareggiato con hong kong perché si sono accorti che vi era troppa disparità..ora fatalità tutti i giochi che devono ancora uscire costano uguali a hong kong, diverto non possono aumentare il prezzo di giochi già usciti come destiny ecc..addio ai bei tempi dove l'india era la migliore offerta..ora si tornerà a hong kong dove si risparmierà 1 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Preso Horizon 2 a 44 € Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 visto che ora horizon è aumentato, da dove conviene prenderlo? Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 visto che ora horizon è aumentato, da dove conviene prenderlo? 44 India e 43 Hong Kong. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 perfetto... ultima cosa come si fa a capire quale delle lingue è il paese hongkong? Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 non ho capito ma devi prima scegliere inglese e poi in paese scegli HK o ind Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sevenn7 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 ma chi acquista fifa 15 dallo store usa oppure hong kong è giocabile il 23 giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.