exellent Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Sì ma da console non dal sito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 eccellente, da prendere subito sullo store cinese allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 potete scriver un po di prezzi di battlefield 4 e titanfall su quello store honkong Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 non esce in giappone domani? in cina non dovrebbe uscire tipo il 23? Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 potete scriver un po di prezzi di battlefield 4 e titanfall su quello store honkongio ho provato, ma la maggior parte dei giochi mi dice che non sono supportati in quella regione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exellent Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ti riferisci al sito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ti riferisci al sito?se parli a me si... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exellent Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 se parli a me si...Sì sì mi riferivo a te, a quanto pare sul sito lo store di Hong Kong non da possibilità di acquistare come un quello US si possono vedere i prezzi e acquistare solo dalla console direttamente, con la procedura del riavvio ecc... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Sì sì mi riferivo a te, a quanto pare sul sito lo store di Hong Kong non da possibilità di acquistare come un quello US si possono vedere i prezzi e acquistare solo dalla console direttamente, con la procedura del riavvio ecc...Ah, ok, grazie! Non lo sapevo! Io guardavo il sito! Scusate.... cmq si risparmia molto rispetto a quello USA? Perchè quest'ultimo è comodo, compri dal web ed installi dalla console direttamente, senza riavviare e balle varie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ah, ok, grazie! Non lo sapevo! Io guardavo il sito! Scusate.... cmq si risparmia molto rispetto a quello USA? Perchè quest'ultimo è comodo, compri dal web ed installi dalla console direttamente, senza riavviare e balle varie...destiny al cabio con dollaro usa mi dava 46 e qualcosa euro, mentre al cambio col dollaro di hong kong l'ho pagato 40 euro vedi un po te ...diablo store usa 46 e qualcosa euro, diablo store hong kong 28 euro..metro store usa 25 dollari (17 euro più o meno), store hong kong 11 euro (o 19 la versione bundle)..vedi un po te se non si risparmia (ovviamente per i titoli che ci stanno, ma secondo me sono ancora pochi perché la console la deve ancora uscire, poi magari mi sbaglio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exellent Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ovviamente sono sempre multilingua giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ovviamente sono sempre multilingua giusto?certo..comunque pe rsicurezza acquisti da store hong kong, cancelli il download, torni sullo store ita e scarichi da store ita cosi hai la sicurezza di averlo in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 (modificato) destiny al cabio con dollaro usa mi dava 46 e qualcosa euro, mentre al cambio col dollaro di hong kong l'ho pagato 40 euro vedi un po te ...diablo store usa 46 e qualcosa euro, diablo store hong kong 28 euro..metro store usa 25 dollari (17 euro più o meno), store hong kong 11 euro (o 19 la versione bundle)..vedi un po te se non si risparmia (ovviamente per i titoli che ci stanno, ma secondo me sono ancora pochi perché la console la deve ancora uscire, poi magari mi sbaglio)SPETTACOLO!!!! :shock: :shock: :shock: appena riesco c guardo... Modificato 3 Settembre 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ragazzi chi fa per cortesia una guida completa su come acquistare da questi store stranieri?? Compreso di metodo di pagamento con carta, e varie operazioni da fare su console. Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 (modificato) edit doppio Modificato 3 Settembre 2014 da shark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Per chi ha problemi con il metodo di pagamento, molto probabilmente è dovuto al fatto che pagate con le Mastercard, o con PayPal associato ad una Mastercard. Con la postepay andate sul sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ragazzi chi fa per cortesia una guida completa su come acquistare da questi store stranieri?? Compreso di metodo di pagamento con carta, e varie operazioni da fare su console. Grazie Basta leggere in questo topic c'è scritto tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ragazzi ho messo lo Store di Hong Kong ma quando vado su destiny mi da la voce unavailable.... Come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ragazzi ho messo lo Store di Hong Kong ma quando vado su destiny mi da la voce unavailable.... Come mai?solo da xbox si puo fare non dal sito... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exellent Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 solo da xbox si puo fare non dal sito...E questo immagino sia dovuto al fatto che li la console non è ancora uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 solo da xbox si puo fare non dal sito...Ed io dalla console l ho fatto a dire il vero o.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ed io dalla console l ho fatto a dire il vero o.Odopo aver impostato lingua inglese e hong kong hai riavviato la console? E questo immagino sia dovuto al fatto che li la console non è ancora uscita Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 ah risolto, in poche parole io andavo nella sezione games e da li nn era disponibile, mentre facendo la ricerca con bing compare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exellent Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Che significa coj Bing? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Che significa coj Bing?in poche parole fai la ricerca tramite una parola chiave io ho scritto "destiny" e mi sono usciti i vari risultati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.