exellent Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Con la possibilità di acquistare giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Che indirizzò devo mettere per lo store hong kong? Diablo sta a 39 dollari americani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Con la possibilità di acquistare giusto?Sisi quasi 39 euro per la standard Sui 55 per la limited Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Oggi ho provato a vedere lo store Hong Kong e devo dire che si risparmia molto hahahahhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/03/226863bf99d4c36619bbb838cacc1622.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 È il dollaro di Hong Kong prova a trasformarli in euro, eri serio o ironico? Io ho appena preso Diablo sullo store di Hong Kong Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 È il dollaro di Hong Kong prova a trasformarli in euro, eri serio o ironico? Io ho appena preso Diablo sullo store di Hong Kongsi ero serio qualche problema non sapevo l'esistenza del dollaro hongkonghese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 si ero serio qualche problema non sapevo l'esistenza del dollaro hongkonghese No nessun problema, non sapevo se scherzavi o no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkdrake Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Ciao, una domanda. Scaricandolo dallo store HONG KONG, Destiny è sempre full ita? O dato che faccio solo partire il download, poi scollego e mi ricollego a quello italiano, mi prendo sicuramente quello full ita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exellent Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) Altri hanno detto che è cosi, perché l'hanno fatto con altri giochi, poi magari aspetta risposta da chi può confermare Modificato 4 Settembre 2014 da exellent Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Ciao, una domanda. Scaricandolo dallo store HONG KONG, Destiny è sempre full ita? O dato che faccio solo partire il download, poi scollego e mi ricollego a quello italiano, mi prendo sicuramente quello full ita?Ieri ho scaricato dallo store Hong Kong Diablo, era in inglese , ho cancellato il download ho settato la one in Ita e ho inziato a scaricare in Italialiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkdrake Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Ieri ho scaricato dallo store Hong Kong Diablo, era in inglese , ho cancellato il download ho settato la one in Ita e ho inziato a scaricare in Italialiano hai finito di scaricarlo e puoi confermarci? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 hai finito di scaricarlo e puoi confermarci? grazie Si si ho il gioco completamente in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) http://www.gamesinasia.com/wp-content/uploads/2020/09/smartglass-xbox-games-store-india.png correzione ...alcuni sono convenienti altri no costano troppo Modificato 4 Settembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 quindi sotto alcuni versi lo store indiano è anche più conveniente di quello di hong kong ahuahauhauah cmq a me al cambio porta 50.340 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) infatti hai ragione...... 2700 indian rupie sono 33 euro metro viene 23 euro titanfall 31 euro Modificato 4 Settembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 infatti hai ragione...... 2700 indian rupie sono 33 euro metro viene 23 euro titanfall 31 eurodiablo viene sui 30, mentre sullo store di hong kong, 25 ad ogni store il suo :lol: sarebbe utile fare degli screen dei prezzi di ogni paese dello store al ribasso, oosì da capire dove si risparmia maggiormente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 allora mi hanno detto che su xbox smatglass per la one e' possibile vedere lo store meglio che sulla dash della one appena torna da lavoro vado a controllare Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exellent Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Ma da smartglass come si fa a cambiare regione agli store? Io li vedo solo in € Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Infatti da smartglass è impossibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exellent Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Ma allora pippoalterato come ha fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Ha detto che si vede meglio lo store, ma non ha che compra da li quello straniero. Comunque sg si collega alla tua console. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exellent Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Ha detto che si vede meglio lo store, ma non ha che compra da li quello straniero. Comunque sg si collega alla tua console.Ho capito che non compra dall'app il fatto è che lui li visualizza in altra valuta e non in € Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 da smartglass puoi settare lo stesso store della console (quindi cambi sulla one...lo cambia sulla app) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exellent Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 da smartglass puoi settare lo stesso store della console (quindi cambi sulla one...lo cambia sulla app)Ahhhhh ecco credevo si potesse scegliere lo store, io ho la console settata ita/ita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 no setti dalla dash e poi guardi dal APP perche' lo store e' incompleto sulla dash Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.