Pixer Inviato Giugno 16 Condividi Inviato Giugno 16 20 ore fa, Mario ha scritto: Ciao Xbox360Mod e grazie per la risposta. Mah, per il suo valore non neanche più quanto ne valga la pena, anche se mi dispiacerebbe portarla in discarica visto che è praticamente nuova. Ma ho visto anche da qualche parte che potrebbe essere sufficiente tarare la lente; infatti dietro la lente ci sono 2 potenziometri, uno che regola il valore ohmico del laser per il CD, e l'altro per i DVD/GIOCHI. Non ho ancora provato perché devo trovare il tempo di rismontarla e fare le varie prove, ma dovrei anche capire a che valore impostarlo. Mi sembra strano dover cambiare tutto il lettore se la meccanica funziona e la lente è nuova.... comunque il segnale cd arriva correttamente, quindi magari con una taratura del trimmer DVD il problema potrebbe risolversi. Farò questa prova appena riuscirò e poi se vuoi ti aggiorno. Grazie Seguo con interesse l'evoluzione se deciderai di aggiornare la discussione. Anche perché io stesso vorrei recuperare, da riparatore nabbo, la mia vecchia 360 Fat modello Jesper (la prima con uscita HDMI). Console che dopo avermi dato 2 volte i fatidici 3 cerchi della morte, che sono stati risolti dall'assistenza quando era in garanzia, mi ha presentato i due anelli rossi che credo siano proprio legati ai problemi con il lettore. Lettore che non ho mai provato a cambiare perché come dice @Xbox360Modnel suo commento, c'è il problema della questione della key. Cosa che anche guardando varie guide, non penso di riuscire a fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.