piccefranco Inviato 19 Luglio 2014 Condividi Inviato 19 Luglio 2014 ciao a tutti... purtroppo per me, sono un pivello nel creare assetti da " competizione "esiste una guida ed o aiuti per creare auto stabili?ogni auto che creo... diventa una drift! ma io voglio il grip!!!categoria variabile da a as s auto qualsiasi... se old style meglio. no dlc : Dgrazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 ciao a tutti... purtroppo per me, sono un pivello nel creare assetti da " competizione "esiste una guida ed o aiuti per creare auto stabili?ogni auto che creo... diventa una drift! ma io voglio il grip!!!categoria variabile da a as s auto qualsiasi... se old style meglio. no dlc : Dgrazie! fai prima a scaricare quelli di altri utenti Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccefranco Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 fai prima a scaricare quelli di altri utenti lo so, ma io gradirei farli personalmente : Dquindi non ci sono aiuti/guide? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 lo so, ma io gradirei farli personalmente : Dquindi non ci sono aiuti/guide? per forza motorsport 3/4 c era una pagina web e un programmino su android che aiutava a settare l auto per forza 5 prova a chiedere tramite un messaggio privato all utente : lucased lui aveva trovato un sito abbastanza buono ma al momento io non lo ricordo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.