Tumber Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Vedo che questo capitolo ha convinto parecchie persone: quasi quasi....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Vedo che questo capitolo ha convinto parecchie persone: quasi quasi....... è un bel gioco.. (ce 'ho su pc..è da 8.9.. su Console non saprei dargli un voto..)il motore è stato cambiato totalmente, sia quello grafico sia quello fisico..in più c'è la parte "forestale" .. bella tosta anche per la precisione che da un mouse.. figurarsi su console con il pad.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Diciamo che su pc è da 8.8 su console è da 8.2 per la mancanza dei mod... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 ora vedo se rifilo al gs evolve per prendere a meno farming simulator....lo vedo un gioco che mi prende tempo!!!Te lo valutano 15 miseri euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 è un bel gioco.. (ce 'ho su pc..è da 8.9.. su Console non saprei dargli un voto..)il motore è stato cambiato totalmente, sia quello grafico sia quello fisico..in più c'è la parte "forestale" .. bella tosta anche per la precisione che da un mouse.. figurarsi su console con il pad..Mi hai convito, grazie della dritta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Appena comprato in digitale se volete aggiungetemi : xXDANY83XxHo appena comprato quel coso per trasportare i pallet e mi ha detto di ritirarlo in negozio . Come faccio a sapere dove? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Appena comprato in digitale se volete aggiungetemi : xXDANY83Xx Ho appena comprato quel coso per trasportare i pallet e mi ha detto di ritirarlo in negozio . Come faccio a sapere dove? Il negozio è quell'icona vicino al campo nr 20. Basta che vai lì con un trattore e ritiri ciò che hai comprato... http://guides.gamepressure.com/farmingsimulator2015/guide.asp?ID=27322 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Grazie mille per l info Prima ho provato ad entrare nella partita di un amico ma non mi faceva entrare abbiamo provato anche facendo l opposto ma nulla da fare Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Ragazzi, avete qualche dritta su come guadagnare denaro velocemente?? Ho gia' chiesto un prestito di 200000$ alla banca e comprato qualche macchinario ma i guadagni vanno a rilento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Ragazzi, avete qualche dritta su come guadagnare denaro velocemente?? Ho gia' chiesto un prestito di 200000$ alla banca e comprato qualche macchinario ma i guadagni vanno a rilento.I soldi vanno spesi per comprare almeno 8-10 campi, poi devi seminare fertilizzare e raccogliere...I campi hanno la priorità sui.macchinari migliori.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Raga perché non ci aggiungiamo per il multi e creiamo la fattoria ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 suggerimento per tutti..su uno stesso campo fate la rotazione delle colture..evitate così di comprare millemila campi-uno per ogni coltura.. io solitamente inizio con 4 campi..faccio Colza-Colza-frumento-orzo (la colza viene pagata bene.. ) e poi faccio girare [ solitamente cerco di vendere a più di 1100€/t ]mais patate e barbabietola son secondarie.. quando poi ho abbastanza mezzi (trebbie e rimorchi) o mezzi che coprono più metri/portano più roba (mietitrebbie grandi e rimorchi capienti) compro altro terreno e metto il mais.faccio insilato (la quotazione è di solito superiore a 2000€/t) e posso decidere di venderlo o metterlo alle mucche.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Mi sto divertendo tanto ma molti aspetti del gioco ancora mi sfuggono. Ad esempio quando fertilizzare il campo e la differenza che c'e' con l'irroratrice. Non sono riuscito a trovare una guida in italiano, peccato perche' il gioco e' piu' complesso di quello che sembra. Per il multi, lasciamo stare. Apro la partita ma di solito chi entra cazzeggia un po e poi va via. Non hanno voglia di lavorare nemmeno in un gioco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Mi sto divertendo tanto ma molti aspetti del gioco ancora mi sfuggono. Ad esempio quando fertilizzare il campo e la differenza che c'e' con l'irroratrice. Non sono riuscito a trovare una guida in italiano, peccato perche' il gioco e' piu' complesso di quello che sembra. Per il multi, lasciamo stare. Apro la partita ma di solito chi entra cazzeggia un po e poi va via. Non hanno voglia di lavorare nemmeno in un gioco Il comcime va dato prima di seminare e il diserbante dopo la semina.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Io non riesco a entrare in partita con @Landed! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 In effetti gli do tempo 2 giorni e poi chiedo il rimborso dato che l ho comprato solo per il comparto multiplayer .Abbiamo provato ad aprire anche le porte per il gioco come suggerito dal forum ufficiale ma niente di niente .Qualcuno di voi ha provato a giocare online con amici ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Anche perché in altre partite mi fa entrare..! Aspetto pareri degli altri Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 (modificato) Te lo valutano 15 miseri euroè l'ho visto funky...infatti l'ho preso direttamente su amazon e mi tengo evolve per il momento!!! dany dovrebbe arrivarmi domani cosi vediamo un pò!!! Modificato 25 Maggio 2015 da maicol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 @Maicol aspetto te e vedo il da farsi . Sul forum ufficiale dicono che stanno sistemando il problema Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 @Maicol aspetto te e vedo il da farsi . Sul forum ufficiale dicono che stanno sistemando il problemadai porcellina, che se sistemano vengo a rompervi le balle pure io!!! dunque la coop è per un massimo di 6 giocatori? ed è solo su invito o hanno messo anche il matchmaking? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 C'è la lista delle partite in base alla regione 6 giocatori , salvataggio unico carriera e Coop @milka88 ti vedo bene a spalare cacca di gallina nell allegra fattoria bwahahahah Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Problema risolto ora il multi e funzionante 1 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 ahahah troppo bello vedere gente quasi inesperta giocare live a questo gioco..ho seguito la diretta twitch di Multysony.it ("Multisony" solo perchè lo giocavano su PS4...)c'erano più di 700 persone a seguire..ci son rimasto.. ovviamente c'era anche gente che insultava il gioco.. credo ci si debba solo approcciare in maniera differente da tutti gli altri giochi in commerciocaspita non è un FPS o un tps..questo è un FPP ( first person plowing, nello streaming son stato anche citato per questo.. )è un simulatore che viene venduto come "gioco"..andandoci con la relativa spensieratezza , propria del caso, ci si può anche (quasi) divertire.. mia riflessione personale..volevo condividere .. 1 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 L'unico modo per divertirsi è fare le cose per bene, se uno mentre trebbia arriva un imbecixxe con il trattore e ti sperona il gioco perde di significato e non darà mai le piccole soddisfazioni nel fare le cose come si deve.. Per quello io su pc ci gioco in Lan con mio fratello.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 (modificato) cioè il salvataggio del single player e del multi è unico??? cioè non posso avere 2 salvataggi uno distinto per il single ed uno per il multy?L'unico modo per divertirsi è fare le cose per bene, se uno mentre trebbia arriva un imbecixxe con il trattore e ti sperona il gioco perde di significato e non darà mai le piccole soddisfazioni nel fare le cose come si deve..Per quello io su pc ci gioco in Lan con mio fratello..non potevi dire cosa più sensata!!!! magari mi arrivasse il **** di gioco....amazon me lo consegna con sailpost e l'ho ordinato venerdi...di solito il martedi alle 12 ce lo avevo già....che **** fanno??? dai che alle 16 30 devo andare a lavoro Modificato 27 Maggio 2015 da maicol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.