-CSLTP- Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 (modificato) Ciao a tutti. Settimana scorsa mi sono recato in una famosa catena ed ho acquistato tre giochi ai quali è stata applicata la protezione. Protezione che io ho ovviamente pagato. Il problema è che io non l'ho chiesta e l'ho espressamente rifiutata. Ora, i soldi sicuramente non li riprendo più ma se dovessi accidentalmente rompere i cd in due parti questi verranno sostituiti? Modificato 26 Luglio 2014 da -CSLTP- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Luglio 2014 Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Ciao a tutti. Settimana scorsa mi sono recato in una famosa catena ed ho acquistato tre giochi ai quali è stata applicata la protezione. Protezione che io ho ovviamente pagato. Il problema è che io non l'ho chiesta e l'ho espressamente rifiutata. Ora, i soldi sicuramente non li riprendo più ma se dovessi accidentalmente rompere i cd in due parti questi verranno sostituiti? si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.