LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 raga sono stato invitato come penso molti altri all anteprima dello "store" chiamiamolo cosi di EA pagando l abbonamento mensile di 3.99 euro ti danno la possibilitá di giocare per un mese ad un gioco che hanno inserito o solo provarlo per un periodo limitato ? cerchiamo di fare il punto della situazione anche perche per me non e chiara affatto e sarei interessato al servizio grazie mille a chi sicuramente ne saprá piu di me Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 raga sono stato invitato come penso molti altri all anteprima dello "store" chiamiamolo cosi di EA pagando l abbonamento mensile di 3.99 euro ti danno la possibilitá di giocare per un mese ad un gioco che hanno inserito o solo provarlo per un periodo limitato ? cerchiamo di fare il punto della situazione anche perche per me non e chiara affatto e sarei interessato al servizio grazie mille a chi sicuramente ne saprá piu di meL'invito ti arriva tramite mail o messaggio su xbox live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 L'invito ti arriva tramite mail o messaggio su xbox live? e arrivato un messaggio sull xbox con il codice da riscattare ma credo bisogni essere un beta tester Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Ho ricevuto anche io il messaggio. Quando torno a casa lo scarico. Ma questo test è gratuito o cmq bisogno sottoscrivere l'abbonamento??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Ho ricevuto anche io il messaggio. Quando torno a casa lo scarico. Ma questo test è gratuito o cmq bisogno sottoscrivere l'abbonamento??? e gratuito ma devi sottoscrivere un abbonamento mensile con rinnovo automatico o annuale . in poche parole e gratuita solo l app Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Ok,ho fatto tutto,ora vi spiego. Se vi è arrivato il messaggio,scaricate l'app. Se volete partecipare,dovrete inserire una carta di credito (va benissimo una postepay) e decidere se fare un solo mese o un intero anno. Io al momento ho fatto 1 mese,per provare. Una volta fatto l'abbonamento,potrete scaricare 4 giochi. Attualmente ci sono Battlefield 4, Fifa 14 , Madden 25 e Peggle 2. Inoltre,essendo cliente si hanno degli sconti sugli acquisti dei giochi come Ufc o sull'acquisto di monete o pacchetti battaglia su bf4 e plant vs zombie. Ovviamente la cosa è ancora acerba e imho non ne vale ancora la pena. Io non ho bf4 (l'avevo venduto)ne gli altri titoli ma nel complesso non mi ispirano tantissimo. Magari più avanti daranno qualcosina di più ma per ora non conviene. Interessante invece sarà il fatto di provare le demo,Dragon Age in primis, ma per ora non si può provare nulla. Se avete domande,sono qui! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Ok,ho fatto tutto,ora vi spiego. Se vi è arrivato il messaggio,scaricate l'app. Se volete partecipare,dovrete inserire una carta di credito (va benissimo una postepay) e decidere se fare un solo mese o un intero anno. Io al momento ho fatto 1 mese,per provare. Una volta fatto l'abbonamento,potrete scaricare 4 giochi. Attualmente ci sono Battlefield 4, Fifa 14 , Madden 25 e Peggle 2. Inoltre,essendo cliente si hanno degli sconti sugli acquisti dei giochi come Ufc o sull'acquisto di monete o pacchetti battaglia su bf4 e plant vs zombie. Ovviamente la cosa è ancora acerba e imho non ne vale ancora la pena. Io non ho bf4 (l'avevo venduto)ne gli altri titoli ma nel complesso non mi ispirano tantissimo. Magari più avanti daranno qualcosina di più ma per ora non conviene. Interessante invece sarà il fatto di provare le demo,Dragon Age in primis, ma per ora non si può provare nulla. Se avete domande,sono qui! Ma una volta fatto l abbonamento i giochi sono in versione completa? Cmq io trovo il prezzo ottimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Ma una volta fatto l abbonamento i giochi sono in versione completa? Cmq io trovo il prezzo ottimo!!!Si,in versione completa. Credo però (lo verificherò quando finirò di scaricarli) siano sprovvisti dei vari dlc. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Si,in versione completa. Credo però (lo verificherò quando finirò di scaricarli) siano sprovvisti dei vari dlc. ok grazie mille !!!ma non ancora si sa quando è possibile scarica l app per chi non è beta tester? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 ok grazie mille !!!ma non ancora si sa quando è possibile scarica l app per chi non è beta tester?hehe Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2014 zoid per ora grazie scrivici qualcosa appena finisci di scaricare Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 hehe :piange: Zoid ma oltre a quei 4 giochi non c'è altro? Altri titoli scontati, niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Mi sembra un'ottima iniziativa, a tratti incredibile considerando il prezzo.E' pur vero che sono giochi già usciti da un bel po', bisogna capire in che direzione andranno dopo la prima fase di testing.Al prezzo di pochi caffè ti giochi un mese tre titoloni come BF-FIFA-NFL.Io ho già i primi 2 quindi per ora passo. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 :piange: Zoid ma oltre a quei 4 giochi non c'è altro? Altri titoli scontati, niente?Hai uno sconto del 10% sull'acquisto di Ufc più sconti sull'acquisto dei pacchetti battaglia su bf e monete su plant vs zombie. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Ma 4 euro e si possono scaricare quei giochi completi senza pagare nient'altro? Non sono demo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 zoid per ora grazie scrivici qualcosa appena finisci di scaricare In primis scarico Peggle 2, stanotte finisco di scaricare bf4. Ma 4 euro e si possono scaricare quei giochi completi senza pagare nient'altro? Non sono demo?Oh dai,non è che posso ripeterlo all'infinito eh,ho spiegato ben bene! Si,quei 4 giochi completi nella versione liscia,ovvero come se li compraste da negozio,quindi senza dlc vari. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Oh dai,non è che posso ripeterlo all'infinito eh,ho spiegato ben bene! Si,quei 4 giochi completi nella versione liscia,ovvero come se li compraste da negozio,quindi senza dlc vari.Mi pare davvero assurdo. Se è così spero che parta subito l'open access. Non ho un codice, ma voglio provarlo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Per gli altri non beta si sa quando esce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golia Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Sto servizio mi sembra fico, un mese me lo provo sicuramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 L'invito è arrivato anche per me ottima iniziativa fattemi capire praticamente facendo un abbonamento di 1 anno posso giocare tutti i giochi della EA o solo 1 gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Ragazzi,leggere bene,pare brutto?? Ho scritto tutto per bene.leggete ed evitate di fare le stesse domande. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 (modificato) A sto punto la domanda è lecita e credo nell'interesse di tutti: 1) CHi ha provato quest'iniziativa ha già avuto modo di testare se il trucchetto condivisione Home funziona? così che siano in 2 a beneficiare dei giochi con un'unico abbonamento, sarebbe fantastico.Ciò significherebbe che con 30€ annuali si può adempiere ad entrambi i servizi ( Gold Annuale 35€ su Internet + Ea Access Annuale 25€ = 60€ Diviso 2= 30€ & Giochi a volontà ) 2) C'è un limite per giocarli? non so, magari tra 2 mesi li rimuovono, sapete qualcosa al riguardo? grazie Modificato 30 Luglio 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yZZi Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Credo sia lecito mettere in chiaro le cose nel primo post senza creare confusione, intanto io vado di annuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 ma i giochi rimangono sulla console e possiamo giocarci quando vogliamo oppure scaduto l'abbonamento EA non possiamo più giocarci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Dovrei avere giusto quei soldi sul live ..... quasi quasi lo faccio pure io anche se Fifa14 e BF4 c'è li ho già. ma i giochi rimangono sulla console e possiamo giocarci quando vogliamo oppure scaduto l'abbonamento EA non possiamo più giocarci? Quoto, vorrei saperlo anch'io ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.